Red - IN SOSPESO
di Harrysvoice_

03/09/13, ore 20:21

Mi piace tanto continuaaa♡ ps.sono quella di twiite, scrivi benissimooo

03/09/13, ore 16:47

Hey :)
Boh, non vorrei sembrare una maestrina(?) ma il termine 'palline degli occhi' si può scambiare con pupille ahaahahahaha
Comunuqe bello, mi piace, vediamo come va avanti :)
Boh Cody è così dolce aw.
Ciao, alla prossima
Pam xx

03/09/13, ore 14:01

ciao viola(?)
mi dispiace tanto per hope (me?) e spero che qualcuno la possa tirare su di morale *-* e bhe harry che si innamora di lottie... gli sta proprio bene muhahahaha.

03/09/13, ore 13:46

Eccomi qui :)
Alloooora ! Il capitolo mi è piaciuto ! È lungo e ci sono vari punti di vista ( lottie, hope e Harry ) che rendono tutto più coinvolgente ! Non ho visto errori eccetto in fondo che si scrive staccato altrimenti è la prima persona singolare del verbo infondere al presente indicativo ! Te lo dico per farti crescere , non per sminuire il tuo lavoro ;)
Hope autolesionista mi ha fatto uno strano effetto. Non so. Anche io lo sono stata e ogni tanto lo sono ancora però normalmente tagliavo sempre parti che non potevano essere viste tipo l'interno o l'esterno coscia ! Te lo dico perché è comune che chi si fa del male non voglia farsi vedere e che di conseguenza scelga parti del corpo poco 'accessibili' ! Buono il fatto che si copra con le garze però ti consiglio di tenere in considerazione quello che ti ho detto perché se la vuoi fare autolesionista ( come penso di aver capito) devi differenziarla da quelli che invece si tagliano le braccia per avere attenzione !
Comunque! Basta parlare di cose tristi :)
Vedo dei grossi migliotamemti , brava ! Sei sulla buona strada ( anche se già c'eri ;) ) !
Continua !
Un abbraccio
Spero non ti offenda :)
Ponfo

03/09/13, ore 13:08

Non ho parole per descrivere questo capitolo è semplicemente la perfezione asdfghj**

03/09/13, ore 02:02

Ti ho promesso che ti avrei lasciato la mia recensione ed eccola qua!
Allora partiamo con il fatto che i tuoi capitoli mi fanno EMOZIONARE nel vero senso della parola mi immergo nella storia davvero, mi piace molto il capitolo sopratutto il misterioso Harry il così detto 'ragazzo cattivo' io diciamo ho un debole per i ragazzi misteriosi quindi riesco a immegermi perfettamente nella storia, e tu scrivi davvero bene..Molto spesso quando leggo una ff mi annoio ma la tua NO leggerei i tuoi capitoli per ore..Infatti ti prego di continuare prestissimo.. Ti faccio i complementi sei davvero brava, ma che dico bravissima! Bhè credo di aver finito, quindi..Bye! Continua presto! :)

02/09/13, ore 23:13

Hey :)
Eccomi qua, a lasciare una recensione, come promesso!
Questa storia mi piace, scrivi bene anche se ogni tanto ci sono alcuni errori grammaticali.
I contenuti sono davvero carini, e la storia in sè è bella.
La metto tra le seguite.
Continua presto!
-pam

02/09/13, ore 23:11

Ho il tuo messaggio e, come mi hai chiesto, sono passata a leggere e recensire.
Sono una persona piuttosto cinica e proprio per questo non so se la recensione sarà positiva, neutra o critica. Diciamo che non ho ancora letto, ma mi cimenterò adesso nella lettura e man mano che andrò avanti scriverò i miei pareri, concludento con la bandierina del colore apposito alla storia.

Incipt: pagina di diario.
Mi dispiace dirlo, davvero, ma è banalissimo. Troppe storie iniziano con questo incipt e di per sé non è né originale, né attira il lettore come un incipt dovrebbe fare.
Ora potresti chiederti il perché una storia non va iniziata così, e te lo dico subito.
C'è prima di tutto la presentazione della protagonista o del protagonista e non importa a nessuno. Il personaggio va conosciuto col tempo, non subito, così, a caso.
Deve crescere insieme alla storia e agli altri personaggi, apportare modifiche per il carattere, cambiare modo di ragionare o tornare indietro al suo principale stato psicologico.

Poi vengono presentate le sue migliori amiche, che, perdonami, ma sono i soliti cliché di ogni fan fiction.
Che dire, le solite due straordinariamente differenti ma che sono le migliori amiche della ragazza di turno, con nomi anche piuttosto banali. Un minimo di originalità almeno qui? Ti prego, dai.

In seguito introduci Louis, l'ennesimo cliché. E' solo un puttaniere che conta le ragazze che si porta a letto... un classico.

Vengono descritte una serie di azioni senza capo né coda, senza scopi, senza significato, tipo lei che si sdraia sul divano e guarda la tv. Cosa può importarmi? Nulla, assolutamente. Avrei preferito la descrizione dei suoi pensieri, un po' più della sua storia magari (e anche più originalità in questo ambito) e cose così, non una lista di azioni inutili alla narrazione.

Poi c'è il dialogo fra Lottie e le amiche, inutile dire che ho saltato ogni tipo di narrazione fuori dai dialoghi e l'ho fatto per tre motivi:
1) Mi annoiava da morire.
2) I dialoghi messi in grassetto attirano l'attenzione del lettore. E' sbagliato metterli in quel modo.
3) Aggiungi dettagli per nulla importanti, non mi importa davvero nulla e posso evitare di leggere.

Capitolo davvero scontato e che non introduce realmente alla storia, fa passare la voglia di andare avanti e leggere. Quindi, diventa una recensione critica. Mi dispiace.

D'altra parte mi hai chiesto un parere cinico e io te l'ho dato, non recensisco quasi mai e inserisco la bandierina verde.

L'unica cosa positiva sembra l'uso della grammatica. Ci sono vari e banali errori ma nulla che rende ancora più pesante la lettura, anche l'importazione del testo non è male.

Pancake__s x

02/09/13, ore 21:30

Eccomi. Allora, io sono spudoratamente sincera e non ho peli sulla lingua quindi sarò chiara: scrivi bene. Descrivi, racconti e spieghi i sentimenti e non in molti lo fanno! Hai descritto l'aspetto fisico dei personaggi e anche questo è un punto a tuo favore! La storia della scommessa è buona. La usano in molti, ma da come li hai descritti te ( maniaci, depravati, senza coscienza ecc ecc.) sarà interessante!
Mi piace molto Sophie come personaggio, non so bene perchè però mi intriga :P
Ottimo Lou che si pente di quello che ha fatto. Vorrei anche vedere, brutto verme :)
Unico consiglio : persino si scrive attaccato e nel primo capitolo ci sono dei piccoli errori grammaticali (tipo questo persino e nè x nè y che l'hai scritto senza accento quando invece ci vuole!)
Spero non ti offenda!
Un abbraccio
Ponfo

02/09/13, ore 18:57

L'hai aggiornata,questa storia della scommessa mi piace molto, il tutto è davvero fantastico asdfghj**

02/09/13, ore 14:44

*-* beeello,aspetto il continuo. Mi raccomando,eh. u.u'

01/09/13, ore 22:20

Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, già questi mi hanno presa parecchio gfkdj
Baci,
Lauren.

01/09/13, ore 20:39

nom vedo l'ora ke arriviamo a cinque per vedere cosa succederà alla festa di liam e vorrei vedere le foto dei vestiti delle ragazze se non ti spiace ...:'( e spero di rivedere presto niall<3<3 aggiorna prestissimo ciao xoxoxxo carina e coccolosa

01/09/13, ore 19:40

Cavolo e' perfetta, avvisami quando scrivi il prossimo capitolo (spero molto presto) **

01/09/13, ore 15:39

Mi piace, è scritto bene, è la parte finale è decisamente molto carina. non è niente male, forte i nomi sono un po' comuni per una ff, ma non centra nulla. la storia è veramente bella. brava, continua così x