Red - IN SOSPESO
di Harrysvoice_

10/09/13, ore 15:22

E' bellissimo!! Non vedo l' ora che metti l' altro capitolo, voglio sapere cosa succede.
Sei bravissima e mi piace moltissimo questa FF

10/09/13, ore 15:22

Stupendo cavolo, assolutamente stupendo, stavo per piangere ti giuro... Lottie è un amore.. dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. amo questa storia...
aggiornami appena continui... ripeto: AMO QUESTA STORIA ♥

10/09/13, ore 15:14

ciao vilu! allora il povero harry è incasinat con la droga csperiamo che la nostra lottie lo faccia cambiare e che lui si dimentichi di quella scommessa ... njje che hop chiarisca con hope ... *-* xoxoxo aggiorna presto e chi sa se rivedremo presto cody ... speriamo

10/09/13, ore 14:19

OMMIODDIOOOOOOO! Chi era quel ragazzo? Cosa è successo al padre di Lottie? Perché Lou non voleva andare? Devi dirmelo! Cosa succederà ora che Harry e Lottie si sono in un qualche modo.. avvicinati? Louis lo verrà mai a sapere? Qualcosa mi dice che lo scoprirò solo leggendo ewe.
Al prossimo capitolo allora c:

10/09/13, ore 13:49

STUPENDAAAAA!!!! LA ADOROOO CONTINUA AL PIù PRESTO <3TVB

10/09/13, ore 12:04

oddio vilu è fantastica!!!!!! sono fiera di te <3 aggiornala presto che sono sulle spine e non vedo l'ora che la continui.... smettila di dire che fa schifo perche nn è vero!!!! smack <3 i love u

10/09/13, ore 11:42

Eccomi! Finalmente sono riuscita a passare a recensire!
Allora, che dire? Amo questa storia, ormai ne sono certa. Innanzitutto volevo dirti che mi sono innamorata del personaggio di Cody, awww è troppo carino! Poi sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà questa scommessa tra i ragazzi, non promette nulla di buono, me lo sento u.u
E poi Louis, quant'è coccolo con sua sorella e Hope? Cioè, l'amore! Spero lasci Jessica per lei, sono più carini e lei si merita un ragazzo che non la faccia soffrire! Inoltre mi piace che i personaggi siano così 'bad boy', da un tocco più originale alla storia :)
Che altro dire? Spero tu riesca ad aggiornare in fretta perché aspetto il seguito! Intanto finisce subito tra le preferite!
Ora mi dileguo che ti avrò stufata,
Baci, @heemm0 c:

09/09/13, ore 21:38

Srupendo cazzo.. *-* amo questa storia, scrivi benissimo.. E poi Cody è stupendo e Harry che si vede che vuole Lottie mi fa morire ahahahahahahah anche Lottie si rifiuta di pensare che vuole Harry ahahahahahahah oddio stupenda, meravigliosa fantastica... Beh continua presto *-* ricambi per la mia FF ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1935825&i=1 grazie mille ♥ Aggiornami appena metti il prossimo capitolo ti pregooo♥

09/09/13, ore 21:30

Assolutamente per-fect, amo questa storia... Non ce la posso fare.. E poi Louis è asdfghjkl *-* cavolooo anche se mi dipsice che sia scappato così :(

-Ers

09/09/13, ore 21:01

Assolutamente stupendo... *-* continuaaa.. chissà se tra Hope e Lou succederà qualcosa.. e poi Harry sonogelosodicody edward styles ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stupendooo

09/09/13, ore 20:55

Chissà forse Harry ha capito qualcosa di importante guardando Lottie.. Vado a leggere il prossimo.. Questa storia è stupenda *-*

09/09/13, ore 20:53

Stupendo assolutamente *-* Sono rimasta senza fiato quello che hanno fatto harry e gli altri è stata una cosa tremenda ci sono rimasta di merda per Hope..

Ersi

09/09/13, ore 20:45

E' stupenda cavolo, l'adoro *-* Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo.. cavoloooo mai letto qualcosa di più bello *-*

-Ersi ♥

09/09/13, ore 20:38

Awww è una storia su Lottie che cosa bella *-* Amo quella ragazza è stupendaa.. e anche la Fan fiction lo sembra... Vado a leggere subiissimo *-*

-Ersi ♥

09/09/13, ore 20:35

Ei! Non fa scufo, affatto. Ansi mi piace tanto. La tua storia è fantastica sai? E tu scrivi divinamente quindi aspetterò con ansia il continuo c: ciaoo xx