Red - IN SOSPESO
di Harrysvoice_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/13, ore 15:04

bellissimo capitolo c: desidererei che continuassi,è davvero bello e adoro come scrivi c:

31/08/13, ore 17:51

Ciao Viola, bhè come primo capitolo devo dire che mi piace molto, scrivi davvero bene, per essere l'inizio sei stata molto brava credo che i prossimi capitoli saranno ancora meglio, continua così e fammi sapere quando metti il prossimo mi raccomando ;) (questo è il mio twitter --> @ThanksMyIdols_  )

31/08/13, ore 11:35

Beh eccomi qui, sono la tipa di twitter.
Come inizio fai benissimo ad essere soddisfatta,mi piace. Devo dire che per essere solo l'inizio è scritto molto bene e devo dire che intriga molto. Comunque non posso dire troppo essendo solo la prima parte perciò mi riduca a dirti che sei stata brava a scrivere e che il testo é molto bello. Spero che continui presto e mi avvertì quando lo fai, ciauu.

30/08/13, ore 21:57

devo dire che è una bellissima fanfiction! scrivi bene e spero che metterai il prossimo capitolo presto perchè mi ispira un casino!! au revoir<3

30/08/13, ore 18:42

ciao viola lolz... er prima cosa ti dico che questa ff mi ispira un casino!!!!!!!! moltp piu dell'altra e poi vorei ringraziarti per avermi creato un peesonaggio ti voglio un casino di bene e aggiorna presto!!!!! tvb xoxoxo p.s. spero che i ragazzi arrivino presto!!

30/08/13, ore 18:10

Questo primo capitolo è stupendo e credo che il prossimo sarà ancora meglio**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]