Badb
di Lights

29/03/08, ore 12:39

ma cosa?!? miii tutta questa suspence non ci piace affatto!!! elisa93 ha una mazza chiodata in mano, eLiSeTtA la appoggia con Kiro... aggiornaaaa!!!!!

28/03/08, ore 01:19

Beh, insomma, non credo si lamenterebbe nessuno se svelassi qualcosina di più! Ad ogni modo non credo all'innocenza di quei due, soprattutto Oskar, e non vedo l'ora di sapere cosa ha scoperto Abby. Ti perdono perchè in questo capitolo Gibbs è ritratto splendidamente (si, sono convinta anch'io che ci provi gusto a fare il burbero!) e poi, grazie e stragrazie (come diceva Marilin in un film) per il pensiero dedicato a Kate. Ci si legge al prossimo capitolo ^___^

27/03/08, ore 23:10

Sono curiosa di sapere cos'ha scoperto Abby alla fine! Brava la suspance è sempre altissima!

27/03/08, ore 22:52

è posssibile che non sono loro?accidenti dovrò aspettare il prossimo capitolo.povero gibbs il ricordo di kate è ancora doloroso per lui.continua a scrivere perchè sono curiosa come una scimmietta voglio sapere.comunque bellissima ff

27/03/08, ore 22:00

Ei...altro che suspance! qui ci fai morire tutti di curiosità! Abby che si arrende...incredibile! però a quanto pare si è ripresa, chissà cosa ha notato di strano XD mmm...comunque quei due, Angie e Oscar, sono un po' troppo ambigui...troppo perfetti per essere "veri"...non vedo l'ora di scoprire cos'altro ti inventerai! stai diventando davvero brava...! a presto...

27/03/08, ore 13:31

OMG che paura! per un attimo ci è sembrato che ziva fosse morta davvero... fiu per fortuna no! non abbiamo ben capito cosa è successo quella sera tra tony e ziva... speriamo per il bene di ziva niente...XD

27/03/08, ore 12:44

se ziva muore ti ammazziamo!! non puoi lasciarci così! chi è entrato in casa?!? angie? dottor house? lo vogliamo sapereeeeee!

26/03/08, ore 21:02

cavolo che paura accidenti.spero tu voglia scrivere al più presto un'altro pezzo,perchè sono impaziente di leggere il seguito sei bravissima

26/03/08, ore 20:01

Ho letto adesso gli ultimi due capitoli: m'hai quasi fatto venire un infarto! Sei stata grande nel creare la suspence, il momento di disperazione e poi, colpo di scena, il "piccolo" particolare della morte di Ziva era solo un brutto sogno! Belli anche i momenti romantici tra Ziva e Tony, ovviamente. Ma Gibbs ha ricordato la morte di Kate e tu sai che io sono molto parziale su questo punto. Aspetto con impazienza di leggere il seguito! Ciao e ben tornata dalla vacanza

26/03/08, ore 20:00

Ma tu vuoi farmi morire sul serio. Oh, santa cruccola. Mi sto ancora riprendendo... comunque il capitolo è bellissimo come tutta la ff. Continua presto.

26/03/08, ore 17:37

Bhe...mi hai fatto passare tutta pasqua con il dubbio, ma ti sei fatta perdonare XD per un attimo ho creduto davvero che avessi ucciso Ziva...fortunatamente hai optato per una "conclusione" a lieto fine ;) capitolo cortino, ma molto intenso; che delinea un nuovo rapporto tra Tony e Ziva...chissà che farai combinare ora a quei due XD piccola curiosità: quando dici "che ora c'è un'altra persona da sistemare" ti riferisci an Angie, per caso?? a presto!

26/03/08, ore 17:31

Bentornata dalla tue vacanze!! Brava meno male che hai salvato Ziva!! Vediamo quali sono le verità che si scopriranno!

20/03/08, ore 20:03

Noooo Ziva non può morire... aspetto con ansia nuovo capitolo, comunque complimenti hai scritto una bella storia piena di suspance :)

20/03/08, ore 10:17

Angie? Ma scherzi? Assolutamente no, non esiste nel modo più assoluto. Ziva e nessun altra. D'altronde McGee è appena arrivato con l'antidoto, no? Non lasciarmi così, ti prego...

19/03/08, ore 23:39

Ciao...! non c'è che dire,il capitolo è davvero intensissimo! Ziva in punto di morte...non fare scherzi,eh? XD scherzo, ovviamente...la storia può evolvere in qualsiasi modo; ci sono tantissimi interrogativi ancora aperti, e questo la rende davvero molto intrigante e d originale...attendo davvero con ansia il seguito! a presto!