Badb
di Lights

13/03/08, ore 19:15

No, dai, scherzavo. Dire solo l'ho letta è riduttivo: l'ho divorata. A causa del computer guasto non avevo letto gli ultimi due capitoli, ma oggi mi sono rimessa in pari. Entrambi strepitosi, rtanne che per una cosa: chi è questa Angie e che ci fa abbarbicata così a Tony? Giù le zampe! Proprietà privata! Chi tocca muore! Uh, che bella idea: puoi farla morire sul serio? Niente di troppo drammatico: giusto qualche ora di tortura stile Moussad. In fondo ti basta dare a Ziva solo una forcina...

13/03/08, ore 19:11

L'ho letta.

13/03/08, ore 17:28

Domande? ne ho fin troppe! XD allora,iniziamo dalle cose semplici: i complimenti..! capitolo molto intrigante,presenta un po' meglio il personaggio di Angie,facendo comparire allo stesso tempo un sacco di dubbi e domande...insomma,scritto davvero bene! Secondo me Angie nasconde qualcosina,come anche Oskar...mi sa che ne combineranno qualcuna ai nostri agenti ;) e per quanto riguarda l'ultima domanda di Ziva...bhe direi che si stava riferendo a ciò che aveva fatto uscire di strada la macchina,giusto? Spero di leggere presto il seguito!

13/03/08, ore 15:34

Storia intrigante, e chissà perchè ho l'impressione che il personaggio di Angie nasconda qualcosa anche più di Oskar. Potrebbe essere la volta buona per Ziva di esautorarsi da quel provolone di Tony! Complimenti, prosegui così!

13/03/08, ore 12:39

siamo tutte e due... ma l'hai presa cosa?? l'AIDS?? da tony ce lo aspetteremmo... e va beh... non la sopportiamo angie!! (somiglia un po' a elisa93 di come fa... nd eLiSeTtA) (ehi!!! ammettilo che lo faresti anche tu se avessi un tony davanti!!! nd elisa93) (penso che lo farebbe chiunque...XD nd eLiSeTtA) comunque a parte angie e badb(eLiSeTtA si è innamorata!) bel capitolo!!! continuaaaaaaaaaaaaa!!!

13/03/08, ore 11:56

Quanto mistero! Spero che presto comincerai a darci qualche risposta! Angy e Oskar mi danno l'impressione di essere molto falsi. Troppo amichevoli. Spero che Tony e Ziva restino con gli occhi molto aperti. Alla prossima, sperando che sia presto!

13/03/08, ore 10:13

Ho letto il nuovo capitolo sono curiosa di sapere chi sia questa Angi e cosa centri con Oskar. La casa troppo ordinata è sintomo che c'è qualcosa che non va che non è quella che dice di essere mi dà da pensare. Attendo ulteriori aggiornamenti

12/03/08, ore 13:26

non è che sei tu la gallina spennakkiata XD??? mmm... oppure è la figlia illegittima di tony e lui non lo sa!!! eLiSeTtA chiede come avrebbe fatto tony a concepire una figlia della sua stessa età o quasi... io che sono elisa93 dico che questi sono solo dettagli... mmm... capitolo interessante... continua!!!

12/03/08, ore 09:29

Bello questo capitolo intrigante e misterioso chissà chi è la ragazza apparsa dal nulla magari la complice di Oskar. Povera Ziva ossessionata da quell'uomo chissà cosa avrà di tanto misterioso..... Sono curiosa aggiorna presto

11/03/08, ore 17:36

Ei..la cosa si fa sempre più interessante! adesso chi è questa ragazza sbucata dal nulla? e soprattutto,c'entra qualcosa con Oskar,che ha stregato Ziva? sono troppo curioso XD comunque,devo dire che la storia diventa sempre più intrigante,e il tuo modo di descrivere eventi e personaggi diventa sempre più coinvolgente! continua così! a presto!

11/03/08, ore 13:52

Ma sei sempre più tremenda! E osi lamentarti dei miei capitoli :-P A parte gli scherzi mi stai riempiendo di curiosità! Mi hai letteralmente incollata a leggere una Tiva, è una prima volta per me! E adesso? Saranno entrambi gelosi della fascinazione che l'altro ha per un estraneo? Non vedo l'ora di scoprirlo!

10/03/08, ore 12:56

siamo tutte e due... wow! che storia intrigante! (il mio nome compare nei ringraziamenti!! nd elisa93)(oh no... ora si monta la testa... =_='' che hai fatto... nd eLiSeTtA) non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

10/03/08, ore 09:17

Aono curiosa di sapere questo Oskar che combina a Ziva.......... Capitolo scritto benissimo come del resto il precedente brava!

08/03/08, ore 18:48

Molto carina! Aggiorna presto!

08/03/08, ore 18:24

Ciao! capitolo molto interessante,che lascia un sacco di domande...però se già te le poni tu,ci togli tutto il divertimento XD dai,tornando seri...la storia mi piace sempre di più,e per quanto riguarda l'impaginazione...mi fa piacere ke tu abbia preso spunto dalla mia idea! (troppo gentile a definirmi "guru" ;) Tony e Ziva sono fantastici,ancora più scatenati del solito! chissà che combineranno ora XD a presto!