Badb
di Lights

doveva morire... perchè non l'ha ammazzata?!? (avrà capito male... quella dritta che le abbiamo dato sertviva a far morire Angie! nd elisa93)(già già... ma tutto è bene quel che finisce bene! ^^ nd eLiSeTtA ottimista) *elisa93 rincorre eLiSeTtA per tutta la casa e le dà uno scappellotto degno di Gibbs* (e anche di più... ahio! ç____ç nd eLiSeTtA)(muahahahahahahahahahahahahahahah!! nd elisa93 con la tosse)
bella fine!

Siamo arrivati alla fine sono contenta che io sia stata fonte di ispirazione. Complimenti per tutta la storia che ci ha lasciato col fiato sospeso fino all'ultimo. Adesso sarebbe bello che leggiamo magari qualcosa su Gibbs e magari Jen.

Un finale perfetto, complimenti! Non solo hai scritto una storia molto avvincente ma hai saputo mantenere i protagonisti in carattere. Le azioni finali di Ziva sono esattamente quelle che ci si aspetta da lei dopo quasi tre anni all'NCIS. E la scena con Tony è molto bella, dolce ma non sdolcinata. Complimenti! Adesso però aspetto una nuova storia, magari con Gibbs protagonista, visto che lo scrivi così bene che sembra di vederlo! Ciao!

Complimenti hai scritto davvero una bellissima storia e spero di poterne leggere altre!!! Ciao xD

Ciao! mi distraggo un attimo e tu addirittura finisci la storia?! wow! XD comunque, scherzi a parte, gli ultii due capitoli sono davvero molto belli; diciamo che in linea di massima condivido la tua visione di Ziva, e soprattutto mi è piaciuto molto il finale! un bel happy ending che però non è banale ne scontato, insomma, bella conclusione per una bella storia! Ancora complimenti, e alla prossima!

ora che è finita mi viene da piangere,a dir la verità qualce lacrimuccia è caduta.non vedo l'ora di leggere la prossima ff che scrivrai.grazie Light

24/04/08, ore 14:39

Ziva però è cambiata e tanto in queste tre stagioni da Killer spietata com'era nella terza alla fine di questa stagione ha capito che poteva provare sentimenti vedi la scena finale di Hiatus quando fà ritrovare la memoria a Gibbs. E' diventata più riflessiva e detective nella quarta ricordo il primo episodio Shalom quando aveva nascosto un registratore per prendere la confessione dell'iraniana con cui stava lottando. Sempre nella quarta soffre per Tony nella quinta stagione invece lo aiuta a ritrovarsi ma non voglio spoilerare. Con tutto questo credo voglio spiegare che la Ziva di oggi proverebbe tutto quello che ha descritto Light!

24/04/08, ore 14:02

Povera Ziva! Anche se personalmente me la sarei immaginata più stizzita dall'essersi fatta cogliere impreparata che in crisi. Forse non sta ragionando al cento per cento perchè ha ancora in mente le parole di Tony? Non vedo l'ora di leggere il finale!

24/04/08, ore 13:02

non per fare le scunza iocu (traduzione: rompipalle) ma non crediamo che Ziva abbia il carattere che tu hai descritto... anche lei è un'assassina spietata e glaciale! non le avrebbe fatto nè caldo nè freddo vedere Oskar morto... almeno così la pensiamo noi! a parte questo bel capitolo... aspettiamo con ansia l'ultimo!!

24/04/08, ore 00:04

mamma mia come sono perfidi quei due,meno male che Gibbs ha salvato Ziva ma ora evono prendere quella strega di Angie prima che sparisca nel nulla.non vedo l'ora che arrivi domani grazie Light

23/04/08, ore 23:53

Capitolo intenso povera Ziva si sente in colpa ma Gibbs la fà rinsavire...... forse!! Domani sera leggeremo il tuo finale!

23/04/08, ore 19:18

Ciao! troppo commovente questo capitolo, stavo davvero per piangere! Spero tanto che non accada nulla di male a Ziva!

23/04/08, ore 18:07

Ciao! vedo che ci stai prendendo gusto con la suspance, eh? poveri Ziva e Tony, mai un momento di pace XD comunque complimenti, capitolo davvero molto bello ed avvincente, con molta azione e suspance...ora rimane la curiosità: che succederà ora? a presto!

23/04/08, ore 00:35

dopo un capitolo così ho cominciato a dire noooo non è possibile sono sempre nei guai?però non è giusto anche questo capitolo si interrompe sul più bello,acc.....ci tieni tutti sulla corda e sei brava a farlo.spero solo che quei due loschi individui abbiano quel che meritano

22/04/08, ore 22:48

Oh my God ma quei due ragazzi in pace non stanno mai.......... aggiorna presto e vediamo se saranno vivi o morti......