Badb
di Lights

22/04/08, ore 22:46

Io lo dico da 15 capitoli che sei sadica, ecco perchè ti riescono così bene il gemello cattivo e Angie. Bellissima scena, anche se un po' violenta per i miei gusti. Richiesta d'obbligo: aggiorna presto che l'attesa ci fa soffrire ^__^

22/04/08, ore 15:29

Ciao! Capitolo davvero interessante, e molto ben scritto... e così Ziva si avventura tutta sola soletta attraverso la porta misteriosa? mm...chissà perchè prevedo guai! XD ancora complimenti, e a presto!

22/04/08, ore 13:30

tre capitoli di fila! scusa se non abbiamo potuto recensire, ma gli esami si fanno sentire!
bastarda Angie! non ci convincevi fin dall'inizio! (elisa ferma!! nd eLiSeTtA)(distruggerò il computer... argh!! nd elisa93)(oh mamma... fa che angie muoia... nd eLiSeTtA)(altrimenti... muahahahahahahah! nd elisa93)
aspettiamo il prossimo capitolo con impazienza!

22/04/08, ore 10:04

Ciao! Bel chappy, non c'è che dire! Povero Tony miooooooooooooooooo! Spero che non gli farai accadere niente di male! Baci, Emily

22/04/08, ore 09:02

Col fiato sospeso fino all'ultimo brava..... vediamo cosa combinerà Ziva quando va giù ho il sospetto che ci trova Oskar e Tony.......

21/04/08, ore 22:15

non mi puoi lasciare così con Ziva che apre la porta nascosta,non avrà intenzione di entrare da sola?deve chiamare Gibbs,quei due sono pericolosi.bellissimo anche questo capitolo.a presto

21/04/08, ore 21:56

E ci lasci così? Con un capitolo così breve e che ci lascia così tanto in sospeso? Sei troppo brava con i gialli, questo è il guaio per la mia curiosità! Aspetto con estrema impazienza il seguito, ciao

18/04/08, ore 16:40

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di leggere gli ultimi capitoli! Non ho mai visto il film "Il corvo" ma i colpi di scena di questa storia sono davvero avvincenti. Povero Tony, è destinato a mettersi nei guai ogni volta che c'è di mezzo una bella donna. Mi è piaciuto Gibbs che sorride di Ziva palesemente gelosa. Ma adesso corriamo a salvarlo DiNozzo, per favore! ^___^

17/04/08, ore 19:33

Ciao! ma che capitolo interessante...! e così le parti si sono invertite, ora è Tony l'avvelenato...chissà se riusciranno a salvarlo... interessante il rapporto oskar/angie, appena delineato, ma direi che rende molto il carattere dei personaggi! Sono curioso di leggere il seguito...a presto!

17/04/08, ore 19:19

Ma c'era pure Gibbs in quella missione: perchè cavolo questi due idioti se la devono prendere solo con Tony? Possibile che tutti debbano sempre approfittare del fatto che è un dongiovanni? Mah, speriamo che almeno gli serva di lezione e metta la testolina a posto (noi sappiamo con chi). Bellissimo capitolo, peccato che siamo in dirittura d'arrivo.

17/04/08, ore 02:10

belfilm "il corvo"molto triste e romantico.arriveranno in tempo per salvare Tony e Ziva si potrà sfogare con Angie?bravissima Light aspetto con ansia il prossimo capitolo

17/04/08, ore 01:57

wow bella, ho letto tutti i capitoli fino a questo e ti dico che mi piace.ma chi è Angie?povera Ziva Tony è il solito farfallone

16/04/08, ore 22:39

Oh mamma, povero Tony!!! Chissa cosa succederà ora, ti prego aggiungi presto un nuovo capitolo. Aspetto con ansia!

16/04/08, ore 22:28

Mamma mia che finalone si prospetta hanno avvelenato Tony speriamo che Ziva riesca a salvarlo le parti si sono invertite! Non lasciarci troppo sulle spine mi raccomando!

13/04/08, ore 23:11

Tony aiuta Ziva a medicarsi anche se lei non voleva.......... Ziva aspetta Gibbs.....meglio così Tony però con Angie si trova veramente nei guai........ che suspance e intrigo.