Badb
di Lights

13/04/08, ore 18:43

Ciao! E così Ziva aspettava Gibbs...per un attimo ho temuto che dovesse vedersi con il "gemello cattivo"...Angie direi che è assai ambigua; mi sa che al povero Tony accadrà presto qualcosa di poco piacevole...capitolo scritto davvero molto bene, e intrigantissimo! Stai diventando una vera maestra della suspance...spero non ci farai aspettare troppo! XD a presto!

10/04/08, ore 12:52

(Non riesco a fermarla!! nd eLiSeTtA) *elisa93 avvolta da un aura negativa e una mitraglia in mano* (a questo punto... ci vuole una soluzione drastica... nd eLiSeTtA) *eLiSeTtA con un bazooka in mano (kiro!) la fa saltare in aria* (noo! mia moglie! nd tony) *elisa93 vola in orbita* (e ora tocca a angie... nd eLiSeTtA)(nuooooooo! nd tony)(e che cavolo! sei sposato con elisa93! nd eLiSeTtA)(ah... vero... credevo di essere a Las Vegas... nd tony) *elisa93 è tornata nel frattempo* bastarda di una angie... la vogliamo ammazzare... squartare... impiccare... bruciare... decapitare... fare a pezzi... e tante belle cose come queste...

06/04/08, ore 21:43

Ciao! capitolo davvero fantastico! le scene Tony/Ziva sono rese benissimo, gelosia, battutine e tenerezza si mescolano davvero molto bene, creando situazioni davvero esileranti! E Ziva...per caso ha invitato a cena il gemello cattivo, vero? Qualcosa mi dice che presto ne vedremo delle belle...!! a presto!

05/04/08, ore 23:07

Oh my God come si permette Angie di baciare Tony........... Ziva è proprio gelosa...... E adesso chi viene a cena da Ziva se è il gemello cattivo è proprio nei guai............ Comunque per concludere esilarante il consiglio di Ziva a Tony di fare un po' di palestra perchè Mc Gee sembra più in forma di lui! :-)))))

05/04/08, ore 21:49

ma che è quella come osa baciare Tony?Ziva chi ha invitato a cena? il gemello cattivo? dovrò aspettare il prossimo capitolo cavolo non vedo l'ora.bravissimaaaaaa!!!!

05/04/08, ore 11:26

Grande! Le scene Tony/Ziva sono perfette, c'è tutto quello che siamo abituati a vedere nelle loro interazioni in tv, comprese tutte le interruzioni, gelosie, sguardi, battute. Non essendo una fan sfegatata della coppia in questione eviterò di armarmi anch'io ma Angie è davvero una pestilenza! E poi ho apprezzato il momento di tregua tra un colpo di scena e l'altro. Un attimodi tregua ci voleva dopo tante rivelazioni! Non vedo l'ora di sapere come prosegue! Ciao

03/04/08, ore 23:54

dopo aver letto questo pezzo mi è partito un fischio di ammirazione.sempre più intricato vediamo cosa si inventeranno per prendere il gemello cattivo.grazie

03/04/08, ore 22:40

Che colpo di scena bravissima! Ora vediamo come se la cavano i nostri eroi Tony e Ziva.

03/04/08, ore 21:42

Che recensisco a fare? Matthew ha già scritto tutto quello che avevo in mente! Sei incredibilmente brava a sviluppare la trama, colpo di scena su colpo di scena! Adesso però mi aspetto che riprenda l'azione dei nostri eroi. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/04/08, ore 21:03

Sarà anche corto...però è geniale!! Gemelli...davvero complimenti, idea stupenda! Nell'intricare la vicenda non ti batte nessuno, sei una vera maestra di suspance e colpi di scena XD Povero Oskar (kaine) chissà che fine gli farà fare il fratello...? La curiosità cresce sempre più XD a presto, e ancora complimenti!

01/04/08, ore 13:59

Bravissima, la trama sta diventando sempre più intricata. A dei gemelli non avrei mai pensato, sei davvero in gamba non solo a scrivere ma anche ad ideare la trama! Per di più stai facendo schiattare di gelosia il povero Tony, continua così!

01/04/08, ore 12:43

O.O gemello?!? no...
brrr... Ziva ci prova con Oskar... e magari anche col gemello!
Tony dovevi spaccare il vetro! era geloso marcio si vedeva... fatti valere!
Gibbs deve smettere di mettere Tony e Ziva uno contro l'altra... anche nel telefilm succede porca miseria! grr...
bel capitolo, aspettiamo il continuo!

31/03/08, ore 23:38

Belle queste rivelazioni che ci hai dato quindi sono gemelli sono curiosa di vedere come si evolverà la storia visto che Oskar ha il gemello in casa. E poi la storia tra Tony e Ziva :-)

31/03/08, ore 23:02

sei brava Lights. bella idea quella dei gemelli,la descrizione delle impronte è molto chiara brava. vai avanti così è sempre un piacere leggere la tua ff

31/03/08, ore 21:32

Ok...e con quest'ultima rivelazione bomba hai distrutto tutte le mie teorie sulla storia XD davvero complimenti, capitolo davvero molto bello e ben scritto...e poi...l'ultima scena in "contemporanea"...semplicemente fantastica!! diventi ad ogni capitolo più brava ( e misteriosa ;) spero aggiornerai presto...stò già morendo di curiosità XD a presto!