Amore o amicizia?
di onedirection_23710

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/09/13, ore 23:49

ehi!Per ora la FF sembra interessante e tu scrivi molto bene se devo dire la verità!Adesso continuo e t iscrivo direttamente dall'ultimo capitolo

04/09/13, ore 22:24

oddio miop oddio mio oddio mio oddio mio!!!!!!!!!!!!! e stupendaaa!!!!! oh mamma!!!!!!!!! e meravigliosa! non vedo l'ora che continui!

04/09/13, ore 22:21

Hey, I'm here!
'Seraaaa, allora, il capitolo mi piace molto. Beth è molto simpatica e Harry che fa il gelosone è dolcissimo akgdshj
E bravo, dì tutto ad alta voce, mi raccomando.
Stupendo, continua presto.
Tanto love,
Vale. :)

04/09/13, ore 20:08

Ehii, eccomi qua, ce l'ho fatta a recensire lol
Allora, che dire? Zayn mi sta antipatico, ma Harry vuole fare il protettore dolcioso e ci riesce molto bene.
Scrivi bene e mi hai molto incuriosita.
Fammi sapere quando aggiorni che sono curiosa!
Tanto love,
Vale. :)

04/09/13, ore 00:39

Ciao bella,come vedi sono passata a leggere la tua storia.
La trovo davvero molto originale e mi è piaciuta molto.
Harry in questo capitolo è davvero carino
Non vedo l'ora che aggiorni :*

03/09/13, ore 21:46

Ciao :)
Allora inizio dicendoti che questi primi capitoli mi piacciono e mi hanno incuriosito molto :3
E poi Harry, ahahahah che tenero a mandarle il foglietto con scritto il suo nome :)
Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ti mando un bacio, alla prossimaaaaaa. xx

03/09/13, ore 17:04

CIAO!
Eccomi qua!! ce l'ho finalmente fatta a scriverti una recensione!
Parliamo del capitolo ok? Come inizio è BELLO e le descrizioni sono fatte davvero, ma davvero bene!!
Mi incuriosisce perciò vado subito a leggere i capitoli seguenti!!  Continua così!               symy  :)

01/09/13, ore 19:18

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^