Amore o amicizia?
di onedirection_23710

13/09/13, ore 17:44

sisisisi, dai stasera mettilo voglio sapere tutto, ma ancora non ho capito come si fa a litigare per l'età mha.. chi li capisce è bravo, ma Harry quanti anni ha nella storia??

13/09/13, ore 15:52

*^* stupendaaaaaaaaaaaaa la adoro! No questi capitoli me li sono mangiata! Ahahahahahahah conitnua pliiiiiiiizzz

12/09/13, ore 20:51

Heii sono troppo felice perché mi hai citata aswjbsjwbsuaiwvdjdi. Comunque passando alla storia...finalmente si sono baciati lol. A me sinceramente piacciono entrambe le coppie, non so decidermi ahah. Io domani leggerò il continuo ora vado a mangiare ciauu

12/09/13, ore 18:25

Eccomi! Ho appena fatto una versione di latino e devo dire che il tuo capitolo mi ha davvero tirata su di morale lol, ero distrutta.
Comunque, favoloso. Ma non  puoi lasciarci così. Devi, DEVI continuare presto. Lo so che c'è la scuola, anche io non riesco molto ad aggiornare, quindi ti capisco. Va be', spero che tu aggiorni presto.
Tanto love,

11/09/13, ore 00:03

spiegami l'ultima parte perkè l'ho letto 11 volte e ancora non ho capito... comunque continua presto!!

10/09/13, ore 23:53

Oh Mamma mia...ora vlglio prorio sapere perchè harry ha mentito a beth. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!!!!

10/09/13, ore 23:48

E che cavolo, ho saltato un capitolo D:
Però l'ho letto e devo dire che sono dolcissimii :3
Adesso sono curiosa della reazione di Zayn.
Speriamo in bene va.
Comunque tu sei sempre più brava ;)
Adesso il prossimo capitolo non lo salto giuro!!
Bene, a presto dolcezza
Harries xx.

10/09/13, ore 11:09

Ohhhhh!! Che capitolo dolciosooo :3 peccato che questa felicità non duri...ma ogni tanto un colpo di scena ci vuole!! <3

09/09/13, ore 22:48

Eccomi qui a recensire questa storia meravigliosa finalmente. Scusa ma ieri non potevo proprio, comunque sappi che più avanti anche nella mia storia morirà il nonno di uno dei due ma non ti dirò chi ahah. Comunque niente...come sempre anche questo capitolo è stupendo, poi la parte in cui Zayn e Harry fanno pqce è bellissima. Ci sentiamo alla prossima c;

09/09/13, ore 18:14

ma così sta sia insieme a Zayn che con Harry... spiegami non capisco, comunque continua presto!!

09/09/13, ore 18:00

MLMLMLML.
No okay la smetto!
Mi piace la tua storia,davvero.
Continua presto eh?
Intanto io vado a pubblicizzarti lol.
Baci
Ales.

09/09/13, ore 15:04

Ero rimasat inditro, lolz. ma ora ci sono. Wow! amo questa ff

09/09/13, ore 14:41

Aw, dolci dolci shfshglhlds
Molto bello il capitolo, davvero. Però non voglio che la loro felicità finisca presto, sono troppo teneri D:
Va be', vado.
Aggiorna presto.
Baci,

08/09/13, ore 13:44

Oh Dio mio...che caos!! mamma ,sei bravissima tesoro!!! CONTINUAAAA....
vOGLIO CAPIRE, DI CHI è REALMENTE innamorata Beth? SCRIVI PRESTO E CIAOOO

08/09/13, ore 12:48

Aw, mi hai scritta nello spazio autrice. Ma lol ora mi gaso jddkjgkskhf
Btw, il capitolo è fantastico e adesso ne sono sicura, tifo per Harry! Harry e Beth forevah togethar ahah
Zayn mi ha un po' stufata sinceramente. Un giorno è dolce, il giorno dopo è un coglione. Beth merita di meglio (HARRY, HARRY, HARRY) uhm...non so, di meglio comunque lol.
Adesso la smetto di romperti e mi dileguo.
Tanto love,