Amore o amicizia?
di onedirection_23710

05/09/13, ore 19:19

Malik all'attacco e Styles con gli artigli.
Si, sta storia mi piace sempre di più.
A presto ragazza, sei bravissima.

05/09/13, ore 19:10

Ahahah carino Zayn :'')
Io a posto suo sarei morta entrare in classe con tutti che ti guardano :S
Vabbè con un compagno di banco del genere si.sentirà benissimo :'')

05/09/13, ore 19:10

Eii! Come promesso eccomi qui %) Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace parecchio sia la trama sia le relaziobi tra i diversi personaggi =) Zayn è dolce ad andare a casa di Beth per spiegarle quello che prova, ma sinceramente preferisco Harry =) Aggiorna al più presto! -McCincia20

05/09/13, ore 19:00

Eccomi all'appello.
Bell'inizio, mi piace ;)
Oddio mia madre sembra sua madre...
Comunque sei bravissimaaaa.

05/09/13, ore 18:28

Eccomii.
Sai la cosa che mi piace di più?
Che la protagonista è metà francese.
Insomma poche storia hanno protagoniste non inglesi e non italiane.
E' originale e semplice.
Mi piace per davvero sai?

05/09/13, ore 16:33

Awww due kevin con una fava... rappresentano Zayn e Harry e la fava e Beth(?) Non sonemmeno io che cacchio ho scritto... comunque bellissima storia continua presto!!!
Baci xx.

05/09/13, ore 15:29

è davvero una bellissima storia ,poi mi piace beth è una ragazza semplice mi piace anche il ftto che stia nascendo un legame forte tra harry e beth , complimenti davvero bella sono felice di averla letta  .mi raccomando continua ad aggiornarla perchè ora sono diventata una tua fan ciauuuuuuu !! edi nuovo complimenti !!

05/09/13, ore 14:54

sei brava. mi piace. e ovviamente leggerò questa tua storia!

05/09/13, ore 14:41

Heyy..
allora ho letto il prologo e il primo capitolo e mi piacciono. non vedo l'ora di scoprire come si conosceranno beth e i rafazzi, la sua prima impressione su harry .. e quindi continuerò a leggerla :)
@_jameslaugh

05/09/13, ore 14:34

Come primo capitolo è molto bello e ti crea interesse a leggere il successivo c:

05/09/13, ore 10:55

Harry?! oh dio è geloso di Beth e lo ha detto anzi urlato. ora voglio proprio sapere come continua la storia. Spero aggiorni presto

05/09/13, ore 10:41

ok non sono famosi...questa storia mi piace moltissimo e sono curiosa di sapere come continua

05/09/13, ore 10:30

mmm mi piace come inizio,solo non capisco se Harry,Niall,Liam,Zayn e Louis sono famosi,ma ho l'impressione che lo scoprirò nel prossimo capitolo

05/09/13, ore 00:00

SPIEGAMI PERCHE' UNA STORIA COSì HJSDHKDJFBSDKJFVNSDKFVSNDF *^* HA COSI' POCHE RECENSIONI! MA CAZZO AVETE DEI PROBLEMI A SCRIVERE!?!?!? TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE ANZI SE VUOI TI FACCIO PUBBLICITA'! IO ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORO LA TUA STORIA

04/09/13, ore 23:56

Ehi bella c:
Ma questa storia è stupenda.. Ho fatto bene a passare!
Comunque scrivi benissimo e non vedo l'ora che u aggiorni.
Avvisimi quando metti il prossimo capitolo.
Un bacio.