Amore o amicizia?
di onedirection_23710

08/09/13, ore 11:05

Non è vero che l'unica parte bella è il finale ma tutto in generale è stupendoo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari chissà...leggeró anche la tua prossima FF<3 <3

08/09/13, ore 01:54

aaaaaah figurati, amo questa storia da impazzire :3
Il colpo di scena eh?
Bacio, bacio, bacio!!
Mi è piaciuto il vestito :3
Adesso vorrei sapere…
dopo quel bacio che succede?
Ti prego aggiorna presto.

08/09/13, ore 00:53

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e sono contenta che Harry e Beth si siano baciati :) Per quanto posso amare Zayn, in questa storia la protagonista ce la vedo meglio con Hazza ;)
Aggiorna presto ;)
MXx

08/09/13, ore 00:36

wow, le cose si fanno complicate.. mi piace!! però cerca di fare i capitoli più lunghi, così c'è più storia(?)
Continua presto.
Baci xx.

08/09/13, ore 00:28

Awww Un'altro meraviglioso capitolo come sempre. No dico davvero, sai che amo questa storia. Io personalmente preferivo zayn e beth all'inizio ma ora non lo so...boh fai tu, ascolta i pareri delle altre ahah. Ora vado che è tardi (che trasgry che sono) ma domani recensirò anche gli altri due capitoli. Un bacione ciauu

07/09/13, ore 18:44

Wowowowowow finalmente sono tutti felici e contenti, ma non credo che durerà molto, vero? No, no, credo che ci sarà qualche altro imprevisto a rovinare tutto.
Btw, adoro Zayn e Beth, sono tenerosi (?) akagsgk
Bellissimo il capitolo! Samantha già la adoro.
Aggiorna presto, prestissimo.
Tanto love,
Vale. :)

07/09/13, ore 16:17

Oh...mamma...mia...!!! Ma questo capitolo è stupendoo!! *-* Ti prego continua perché voglio vedere se l'amicizia tra Harry, Zayn e Beth durerà per molto tempo.

07/09/13, ore 15:54

Stupendoooo!! Anche io come te preferisco Harry ma anche Zayn è molto dolce :3

07/09/13, ore 11:24

Ciaoo rieccomi qui a recensire questa meravigliosa storia. Allooora...io amo Beth e zayn. Strano, all'inizio preferivo Harry ma poi ho cambiato idea lol. Per ora devo lasciarti ma ti prometto che recensirò al più presto. Ci sentiamo ciauuu

07/09/13, ore 00:31

Ammetto che ad una ragazza non ci avevo pensato.
Mi è piaciuta un sacco la parte di Harry, mi ha rapita fino
alla fine :)
Mi è piaciuto molto il fatto che l'ha rincorsa d'appertutto.
Appena ho letto quel COME TI PERMETTI mi è salita l'ansia :'')
Maaa vebbe il capitolo è fantastico.
HEY! Sono più che sicura che mi sorprenderai ;)
A presto,

06/09/13, ore 21:23

EHo visto il messaggio e..ECCOMI qui tutta per te lol.
Allora, secondo me, è un ragazzo scuonosciuto tranquillo e dolce e Beth decide di stare con lui dato che i due ragazzi si sono anche scazzottati in mensa o, meglio, Zayn ha steso Harry.
Mi piace l'adrenalina di questo capitolo, mi ha rapita quando i tre si sono messi a litigare non appena Harry ha iniziato a parlare male di Zayn.
Continua così ragazza mia ;)
Coooomunque sono curiosa di sapere chi sia il ragazzo e, ammetto che non ci avevo pensato alla ragazza del video.
Ottima scelta dolcezza :D
a presto,

06/09/13, ore 18:44

Cosa? Cosa? Cosa? Sto via per un giorno e mi ritrovo con tre capitoli non letti? Aw, ma quanto posso amarti?
Adoro questa storia e, sinceramente, non so più cosa pensare: Zayn è dolcissimo e secondo me è davvero cambiato per Beth, ma Harry gelosone è il massimo gaskgssakg. Boh, sono sicura che mi stupirai con i prossimi capitoli.
Aggiorna presto.
Tanto love,
Vale. :)

06/09/13, ore 16:14

eeeeeee BOOM!!
La bomba è stata lanciata spero che Harry reagirà bene…
Ma sono felice per Zayn :D
Allora a dire il vero io immagino Beth come…Barbara Palvin. Non so il perché però :')
Io ti dico si, metti l'immagine della sua migliore amica :D
Aggiorna presto che sei bravissima.
A presto,

06/09/13, ore 15:43

Be-lli-ssi-mo! comunque per il personaggio non ne ho idea(Lolz) ma per la migliore amica dico di si. Ne avrà bisogno...

06/09/13, ore 15:29

awww, ma questo porta tanti, ma taaaanti problemi.. continua presto!!! ho bisogno di sapere come continua!!
Baci xx.