Amore o amicizia?

Ehi tesoro! Adoro questa storia, davvero :) Bel capitolo
Aggiorna presto ;)
MXx

18/09/13, ore 23:58

Eccomiii anche se in ritardo.
Ma scusa la scuola non mi lascia tregua D:
Allora non fa pena, anzi adesso con sta tipa alla fine e beh, mi hai incuriosito.
Zayn subito alla riscossa con le consolazioni :D
Aggiorna presto eh :3
Love ya.
Harries xx.

18/09/13, ore 21:02

Ehi :D allora la storia e' bellissima e mi piace tantissimo! *^* continua al piu' presto <3

18/09/13, ore 17:11

Ehi Bella! :D scusami per il ritardo... allora la storia e' bellissima! Mi piace anche il bacio tra Harry e Beth <3 Poi Zayn e Harry che fanno a botte?! Lo adoro!! <3 Continuo a leggere a presto xx

18/09/13, ore 15:53

Amo questo capitolo! Ma quando pubblichi il seguito? Please fai presto, intanto mi rileggerò tutta la ff da capo

17/09/13, ore 22:22

Ehi eccomi <3 Il prologo mi piace tantissimo! <3 pero' non posso continuare a leggere perche' e' tardi allora ci sentiamo domani <3 baci xx

17/09/13, ore 20:44

Awwww è bellissimo questo capitolo. Molto dolce e mlmlml. Nuuuuuu non voglio che questa felicità duri per poco, vabe qualcosa dovrà accadere purtroppo. Ci sentiamo al prossimo capitolo, ora vado ciauu

17/09/13, ore 19:36

Avevo già letto il capitolo e mi sembrava di averlo recensito. Oddio, il mio povero cervelletto sta perdendo colpi. Tutta colpa della scuola.
Comunque, veniamo alle cose importanti: il capitolo è fantastico, anche se è corto, e sto morendo dalla curiosità.
Che odio Alexia l'ho già detto? Chi se ne importa, lo ripeto: ODIO ALEXIA ODIO ALEXIA ODIO ALEXIA.
Ceh, no. Voglio Harry insieme a Beth! Li pretendo subito :'(
Via, ora vado.
Un bacione, bella.

16/09/13, ore 15:37

Amo come hai creato la personalità di Zayn... è una cosa che non sarei mai riuscita a fare...

16/09/13, ore 15:36

Il capitolo non fa schifo, assolutamente! Lo trovo molto dolce, invece. Ci voleva un capitolo pieno di amicizia. Se no povera Beth, troppe delusioni.
Lo sai che io shippo ancora Harry e Beth, quindi ESIGO di vederli insieme :D altrimenti :D uccido :D qualcuno :D
Sì, smetto di fare la maniaca e concludo.
Capitolo stupendo, come sempre.
Aggiorna il prima possibile!

16/09/13, ore 07:29

awwwwwww che tenero che è il nostro zayn ,spero che le cose si aggiustino con harry ,e si rimettano inxeme

15/09/13, ore 21:12

bello non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo

15/09/13, ore 20:21

Questo capitolo non so se definirlo divertente(per il fatto che tutti e due , harry e beth, vogliono far ingelosire l'altro) oppure romanticissimo. e il nuovo arrivato? Justin? WOW! Come sempre... sei strabrava, complimenti!

14/09/13, ore 21:04

IoodioAlexiavadolìelespaccoilfaccinotantocarino.
Oook, mi sono sfogata.
Allora, Harry non vuole più soffrire ed è stato un po' stronzo, ma si può perdonare.
Erano pronti per fare pace e Zayn che cazzo fa? Il coglione, cosa che gli riesce mooooolto bene, a quanto pare.
Ricapitolando, Justin mi sta simpatico, Alexia la odio, neanche a dirlo, Zayn ha rotto il cazzo, detto molto finemente e Harry e Beth devono tornare insieme perché sono troppo dolci!
Capitolo stupendo, non è vero che è uno schifo. Semmai questa recensione lo è lol.
Va be', sparisco.

13/09/13, ore 18:54

HDKJASGHJFKGDSKJFGFD NO.
Harry e Beth devono stare insiemeeeeeeee
Mi piace anche Zayn, sì, ma Harry era perfetto per lei e adesso c'è questa Alexia del cazzo che poi chi la vuole? Ma vada a scopare con le capre.
Ok, la smetto.
Mi dispiace molto che si siano lasciati (Ma dai lol) comunque non voglio che Beth soffra e se sta bene con Zayn, allora è tutto a posto.
Spero che tu ce la faccia ad aggiornare stasera. Adoro la tua storia!