Amore o amicizia?
di onedirection_23710

01/10/13, ore 15:40

wow, bella storia fino ad adesso, mi ha emozionata anche perchè è il sogno di ogni ragazza no!? Scrivi davvero bene e ci sai fare con la fantasia perciò mipiacerebbe moltissimo se tu leggessi la mia ff, l'unica che sto portando avanti al momento, e che lasciassi una critica costruttiva, mi servirebbe per migliorermi e diventare come te.

30/09/13, ore 19:15

Prima che tu pubblica il primo capitolo... IO. VADO. AD. UCCIDERE. ALEXIA.

30/09/13, ore 08:59

Nuuuuuuu che stronza che è alexia, la ucciderei lol. Speriamo che facciano pace Beth ed Harry, mi piacciono molto insieme. Aspetterò con ansia che tu aggiorni, un baciooo x.

28/09/13, ore 14:12

CIAOOOOOO.
Ah, oggi sono euforica gkdsjfgkjdfgkjsg.
Comunque, scusa se ieri non ho letto subito il capitolo, ma avevo tanto tanto sonno e sono andata a dormire.
Ma non mi puoi far tornare così quella troia di Alexia T.T la odio a morte, mamma mia.
Ti prego, dimmi che Beth e Harry non si lasceranno. Loro DEVONO rimanere insieme.
Aggiorna presto, tesoro mio.
Tanto love,

26/09/13, ore 15:50

Awwww finalmente hanno fatto pace yeeeee. Festeggiamo lol! Si sono anche baciati asjqnwjwbsj. Chissà cosa succederà ora, perché suppongo che qualcos'altro succederà haha. Ci sentiamo alla prossima, ora devo andare a fare i compiti .-.

26/09/13, ore 15:18

Noo non è vero che fa schifo. Tu sei bravissima (a parte qualche errore grammaticale col passato remoto) ma per tutto il resto è perfetto haha. Ora leggo anche quello successivo e poi recensisco don't worry

25/09/13, ore 19:39

Bello bello bello hahahah. Sti triangoli amorosi che stai facendo sono intriganti haha. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Alla prossima ciauuu

25/09/13, ore 19:24

Awww ma sono dolcissimi insieme ajnajabahsjsn. Chissà perché Harry dice così. ..bah. ora leggo anche quello dopo haha

24/09/13, ore 17:31

Stpendaaa!! aggiorna presto!! <3
p.s. Come si chiama la tua nuova ff?? vorrei tanto leggerla <3

23/09/13, ore 19:36

Ma ciaooo, hai aggiornato, vedo. :3
Capitolo meraviglioso, tranne per una piccolissima, minuscola cosuccia: quella troietta di Alexia ha ancora il coraggio di farsi vedere in giro?
No, tu sai che la odio a morte e adesso riprenderò ad insultarla finché non sparirà dalla faccia della terra. vero?
Sono seria, eh.
Deve sparire, smaterializzarsi. Subito.
Btw, Beth e Harry sono stupendi! degkfekjgufesgue
Anche Zayn è molto dolce :D
Lo sai che ti amo, ma aggiorna presto.
Vale. :)

P.S. ovviamente passo anche dall'altra!

23/09/13, ore 09:56

Sai mi piace molto la storia!!Scusa se non recensisco (?) tutti i capitoli!!!Però ti dirò l'hai scritta molto bene ed hai una bella fantasia COMPLIMENTI! <3 ;)

21/09/13, ore 20:03

Aaaah che carini tutti preoccupati per Beth!
Dolci, dolci.
Harry e Beth sono l'amore sahjdgjagk
Comunque, io, se ce la faccio, vado al concerto sajgfjgd oddio spero tanto di sì.
E, hai iniziato una nuova ff? Oddio, sono curiosissima. Fammi sapere quando la pubblichi!

20/09/13, ore 20:48

Ehi eccomi di nuovo! :D E'  uno dei capitoli piu' belli anche se corto <3 <3 <3 aspetto ansiosa a presto xx

19/09/13, ore 21:10

ODDIO ODDIO FINALMENTEEEEEE
asgkjdsghafgj sono contentissima per Harry e Beth! Tralalalalalalalalalaallaalla!
Ok, il capitolo è fantastico, davvero stupendo. Mi sono emozionata, specialmente alla fine.
Ovviamente i miei istinti omicidi per Alexia sono ancora gli stessi, non è che mi stia simpatica ora, anzi.
Bravissima, davvero.
Continua presto.

19/09/13, ore 20:48

io ti aspetto ,però fai veloce che ti aspetoooo:D