I due avventurieri e la magica cabina blu
di revlution

26/11/13, ore 15:33

ciao, eccomi qui a commentare l'ultima flash.
Dio, che tristezza; Eleven che sente la mancanza di Donna e Amy che trova proprio quel libro.
ho adorato l'episodio con Agatha Christie.
molto malinconica. faccio ftica ad associare Eleven a Donna per me il suo Dottore sarà sempre Ten, come faccio fatica a vedere Nine o Ten con Amy e Rory o Clara.

25/11/13, ore 22:03

bello come sempre!!!
Al Dottore manca Donna
E a me mancano sia Donna che Amy
un misto di comicità e tristezza
bellissima!!
buon cinquantesimo anche se è in ritardo

02/11/13, ore 12:06

ciao, ben tornata! pensavo che avessi completato la raccolta, mettendo completa dopo l'ottavo capitolo, quindi mi sono sorpresa nel vedere questo nono capitolo oggi che amo tanto per i riferimenti ad Harry Potter.
Sleepy Hollow non l'ho mai visto, ma s avrò tempo cercherò di guardarlo prima o poi. (mi sa più poi che prima, purtroppo a causa della maturità)
molto divertente le ultime frasi, povera Donna! mai che il Dottore la portasse in un posto tranquillo.
attenta erò ce ci sono alcuni errori che rendono difficile comprendere il senso di queste ultime frasi.
sei sempre bravissima, però. non vedo l'ora di leggere l'ultima drabble.
a presto:)
PS. se vuoi ho pubblicato una flash su Donna e il Dottore; vorrei avere un tu parere.

14/10/13, ore 12:24

bellissima,è troppo divertente e poi Donna è semplicemente lei, il Dottore che non ha una caffettiera,
bella davvero e poi è scritta bene,mentre leggevo mi immaginavo la scena
Allora Allons-y e Geronimoooo

10/10/13, ore 16:48

ciao, eccomi qui a commentare! scusa il ritardo, ma prima proprio non riuscivo :(
questa drabble mi fa pensare alla rigenerazione di Ten, che tra poco dovrò vedere con mio padre (sigh, sob!come vedi già preparo le lacrime!)
e poi proprio lui muore da solo! Nine è morto con Rose, non era da solo, almeno. Eleven non si saprà fino a Natale (altri sigh e sob!).
comunque penso che il fatto di cambiare umore a tempo record sia una cosa da Signori del Tempo, con tutto quello che ha dovuto passare.
vedo che hai messo completa, mi dispiace perché io avevo capito che erano dieci drabble invece che otto.
va beh, l'aggiungo ai preferiti.

16/09/13, ore 12:25

mamma mia, povera Donna! che figura! ahah!
ma come poteva saperlo?
cioè, io avrei fatto la stessa domanda a quella signora quasi umana.
se solo riuscisse a ricordarlo, si riferisce alla 4x13? o no?
comunque sei sempre bravissima!

15/09/13, ore 10:29

Devo dire che mi piace questa raccolta, perchè è così, ma è "rovinata" da errori di punteggiatura e parole sbagliate. Molte volte penso siano semplicemente errori di distrazione (può capitare, ma ti consiglio vivamente di rileggere prima di postare :) ) ma ci sono casi, come in questo capitolo, in cui fai sempre le stesso errore, più volte! In questo caso è "capello" al posto di "cappello": lo hai sbagliato anche nelle note dell'Autrice. Scusa se ti sono sembrata puntigliosa in questa recensione, ma l'idea di fondo è carinissima (sottolineare il rapporto di amicizia tra Donna e il Dottore), è brutto venga rovinata da una forma un po' così e da errori grammaticali :)
Baci,

L.

10/09/13, ore 14:46

ciao, anche io ho cominciato la scuola oggi, quindi perdonami se non sarò più costante con le recensioni. cercherò di esserlo, però.
Beautiful, non l'ho mai visto, ma va avanti da anni, da quanto ho capito, quindi è naturale che accadano cose inspiegabili ad esempio il Mondo di Patty, io lo adoravo!
come ogni sabato sera, un rito, ormai, Donna e il Dottore si mettono a guardare vecchie VHS di Beautiful e litigano sulle coppie.
davvero forti le magliette con i team dedicati ai due personaggi.
questa è la mia preferita, senza dubbio.
controlla l'ortografia però prima di postare: hai sbagliato di scrivere 'fissò' e 'corrugò' sono piccoli errori che ho notate parecchie volte nelle tue flash. nonostante questo, che sono sicuramente errori di distrazione, adoro il tuo modo di scrivere.

06/09/13, ore 13:31

ciao, recensisco ora perché poi parto e torno domenica.
ma perché Jack dovrebbe tingersi i capelli di arancione? ahah! un rimasuglio di quando stava nel TARDIS con Nine e Rose, presumo.
e povera Donna, è stata accusata di tingersi i capelli quando invece non era vero!
quei due mi faranno morire, un giorno.
sono troppo forti!
beh, a presto:)

04/09/13, ore 12:50

ciao, comincio col dirti, consigliarti, di riguardare la punteggiatura. in alcune parti mancano alcune virgole che stravolgono il senso della frase.
questo capitolo è molto carino.
mi fa sorridere il pensiero di Donna attratta da Michelangelo, ma il Dottore è insostituibile, va bene che non hanno un legame romantico, ma sono comunque una bella coppia di amici e onestamente non ce la vedrei con nessuno a parte lui.
li amo troppo assieme, sono una coppia davvero comica.
a presto:)
PS. anche io ho pubblicato qualcosa su Ten e Donna, se ti va di passare, mi farebbe piacere sapere la tua opinione a riguardo. :)

04/09/13, ore 12:41

ciao, non mi ero accorta che ora hai creato una raccolta, così appena l'ho fatto, l'ho inserita tra le seguite, in modo da non perdermi gli aggiornamenti.
ok, non seguo Games of Thrones, quindi non ho la più pallida idea di chi sia questa Daenerys Targaryen, comunque sembra un bel tipino capace di tenere testa a Donna.
mi è piaciuta moltissimo la parte, ormai sento la voce di Donna nella mia testa quando urla, forza dell'abitudine.
io amo la quarta stagione, almeno fino agli episodi 4x17 e 4x18 che mi provocano una sofferenza assurda.
devo dire però che non riuscivo a sopportare Donna nella 3x00, poi, dopo averla rivista nella 4x01 me ne sono innamorata!

02/09/13, ore 23:21

ma ti ho già detto che ti adoro *-*?? amo già questa raccolta, ti prego aggiorna presto :)

marta

02/09/13, ore 14:03

sinceramente il caffè è l'ultima cosa che serve a Donna! ahah!
mi sono fatta quattro risate e anche io li adoro assieme, sono perfetti come migliori amici!
complimenti, la storia mi è piaciuta molto.
è molto comica la scena in cui Donna lancia in aria le pentole, mi sembrava pure di sentirla gridare.
la aggiungo ai preferiti.

02/09/13, ore 10:17

ma... ma.... ma... O.O
AHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA *casca dalla sedia rotolandosi e ridendo come una pazza mentre la madre chiama un esorcista* tu sei un genio, un FOTTUTISSIMO genio X"DDD sto crepando, e sappi che è tutta colpa tua u.u Donna e il Dottore sono la comicità fatta persona, e ringraziamo che è capitata con ten, immagina se fosse capitata con quel pazzo ironico di nine XD metá della popolazione mondiale ora sarebbe morta per le troppe risate X""D solo a pennsarci mi viene da ridere XD
no ora fai quella raccolta è.é *punta bazooka* voglio la raccolta è.é
ci sentiamo presto :)

marta