Back to the start
di ki_ra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/13, ore 12:37

Bello, bello, bello... sono proprio come nel telefilm, stesso carattere "scontroso" e dolce di Jess, e solita "ingenuità" di Rory. Certo speravo in un bacio di capodanno tutto fuoco, ma così mi ha sicuramente lasciato ancora più curiosità nel vedere cosa si diranno e cosa faranno durante il "caffè della staffa". Brava, attendo con ansia il seguito.
ciao
Barbara

21/10/13, ore 12:21

belli, belli, belli!!! mi piacciono i tuoi Jesse Rory con le loro paure ma con ancora tanta attrazione e voglia di godersi ogni attimo insieme. Mi piace anche il tuo modo descrivere, lo trovo molto maturo. Mi è piaciuta subito questa storia e più va avanti e più mi piace. Attendo con ansia il proseguimento della serata e spero nel meglio ;).
Ciao Barbara

12/10/13, ore 12:12

Ciao Ki_ra! Come sempre è un piacere leggere qualcosa di tuo, infatti dopo aver letto Love and darkness, mi sono appassionata anche a Back to the start.
Mi piace davvero come scrivi( lo so te l'ho gà detto, ma non riesco a fare a meno dal ridirtelo). Sai catturare l'attenzione del lettore, la forma è perfetta, e le descrizioni sono fantastiche! Detto questo, essendo anche io una fan della coppia Rory- Jess, mi piace molto la tua idea di riprendere o continuare la loro storia e il fatto che a farli incontrare di nuovo sia un libro: il libro di Jess. Non vedo l'ora di sapere come continua, mi raccomando continua così...un bacione!
                                                                                                                                      Sara.

29/09/13, ore 23:12

....WOW!!!
E' l'unica cosa che riesco a pensare... wow!!! Davvero, complimenti!!:D
Mi dispiace di aver scoperto questa stupenda storia soltanto ora... ma, come si dice? Meglio tardi che mai, no? :D Amo tantissimo la coppia Jess/Rory e non riesco ancora a farmene una ragione per come sia finito il telefilm, quei due per me sono davvero anime gemelle; per questo, almeno un po', sono grata agli autori per aver lasciato il finale in sospeso: Jess è l'unico ex con il quale Rory abbia mantenuto ottimi rapporti e nessuno ci vieta di sognare e sperare che in futuro possano reincontrarsi (al matrimonio di Lorelai e Luke, per esempio :P) e possa scoccare nuovamente la scintilla. E la tua storia rappresenta un possibilissimo scenario futuro! I miei più sentiti complimenti, davvero :) scrivi benissimo, ho divorato i capitoli uno dietro l'altro e i personaggi restano perfettamente fedeli a sé stessi! La dedica di Jess, l'emozione di Rory nello sfiorare quelle pagine, il sentito ed intimo regalo di Natale... Non vedo l'ora di leggere la continuazione pre vedere la reazione della nostra Gilmore! Spero faccia un altro passo e contatti Jess... o chissà, si incontreranno a Stars Hollow?? :)
Ancora complimenti, hai una nuova fan!!:D
Spero di "leggerti" presto :D
Baci
Australia

15/09/13, ore 10:03

aww quanta dolcezza! *-* Mi sono sciolta esattamente come un gelato sotto il sole!
Questo capitolo è breve ma intenso, dolce, pieno d'amore e emozioni. Mi è piaciuta tantissimo la parte finale, è come se insieme a Rory avessi letto quel libro anch'io e avessi riscoperto quell'amore, sentendo come mi aveva toccato l'anima. Ho proprio avvertito i suoi sentimenti. I sentimenti di quell'amore puro e incontaminato, quello di due anime gemelle che il destino ha fatto rincontrare. C'è magia e poesia in tutto questo!
Sto amando questa storia! Ti prego, scrivi di più perché è davvero un piacere leggerti.

Un bacio.

09/09/13, ore 14:31

"Ciascuna era stata letta ascoltando la voce di lui, inquieta, vibrante e tenera e ciascuna pagina era stata toccata dalle proprie mani come lui aveva toccato lei, non sul corpo, ma nell’anima e quelle storie raccontate, Rory le aveva guardate con gli occhi nocciola che vedevano in lei ciò che nessuno aveva saputo guardare"
Beh, non c'è molto da aggiungere. Hai riassunto alla perfezione tutto il loro rapporto, mai vissuto né finito del tutto e, per questo, con ancora tanto da raccontare.

Mi piace molto anche il dettaglio del gelato... E' tutto molto più reale con questi dettagli che possono sembrare inutili e che, invece, caratterizzano i personaggi. Avevi ragione, già dai primi capitoli sembra tutto molto più curato rispetto all'altra tua storia :)

Con dei capitoli un po' più lunghi sarebbe perfetta!

A presto,
Jex

07/09/13, ore 01:52

Eccomi di nuovo qui, non potevo mancare ovviamente!
Con l'inizio di Settembre sarò meno presente qui sul sito, ma un po' di tempo per leggere le tue storie lo trovo sempre. :)
Che dire di questi due capitoli? Come sempre li ho trovati bellissimi. Ormai il tuo stile mi piace, lo trovo sempre fluido, pulito, semplice, proprio come piace a me. L'inizio è pieno di se e di ma, mi ha messo addosso molta curiosità e, al tempo stesso, mi ha lasciato anche un sorriso. Vedere come Jess pensa ancora a Rory, l'importanza che lei ha avuto nella sua vita, mi ha emozionato. E' esattamente ciò che amo di questa coppia! In molti non la capiscono, forse perché è durata 'poco' o forse perché Jess faceva di tutto per farsi odiare, ma io ho sempre visto in loro due anime gemelle, ancora forse troppo inesperte e insicure per potersi amare completamente, ma destinate sicuramente a ricontrarsi. Per questo ho sognato - e sogno ancora, lo ammetto - di vedere un lieto fine per loro e per questo quando leggo storie come questa mi perdo a fantasticare, immaginare e sognare ad occhi aperti.
Rory sta per leggere quel libro, un libro che sicuramente ha il sapore di quell'amore che crede perduto, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà e come le loro strade si rincontreranno.
Un bacione, a presto!

04/09/13, ore 16:17

So cosa significa essere innamorati di Jess e Rory, delle loro differenze e delle loro analogie.
Un rapporto speciale, fatto contemporaneamente di poche e tante parole.
Un rapporto simmetrico, di anime complementari.
E credo proprio che quel libro che Rory ha messo in borsa terminerà nel modo in cui hai iniziato la tua storia! ;)

Non è la tua prima storia che seguo (anche se è la prima volta che recensisco). Se voglio leggere di Jess e Rory ormai so che devo venire da te. :)

Alla prossima,
Jex