Wannabe (King) Dad
di koopafreak

31/01/14, ore 15:37

E così siamo giunti alla conclusione!! Bowser ha imparato che non è impossibile fare il genitore, se ci si mette con pazienza e... qualche consiglio di Tata Kamek XD E proprio quando il re stava perdendo tutte le speranze, ecco che Ludwig si presenta sulla soglia della porta parlando perfettamente :333 E quant'è carino, col suo pianoforte e i capelli blu <3
È bello che qualcuno abbia scritto qualcosa sull'infanzia di almeno un Bowserotto, pur non inserendo la presunta mamma :3 Un po' mi dispiace che questa fanfiction sia finita, però può essere continuata con gli altri Bowserotti, magari lo farà qualcun altro. Fai sempre attenzione alle frasi troppo lunghe, per il resto tutto bene. Ciao!! :)

06/01/14, ore 15:19

Bellissima storia! ^.^ Scusami se vado un po' di fretta,ma ora vado a recensire gli altri capitoli!! Ciao!
Mariofuoco

03/12/13, ore 12:55

In questa battaglia eterna non poteva mancare la prova classica del bagnetto. Però non mi aspettavo che per uno spavento Bowser avrebbe lasciato affondare il povero cucciolo. Un attimo prima stavo sorridendo beata immaginando quella dolcissima scena e un attimo dopo ero spaventata a morte O.o meno male che l'ha ripescato subito, si vede che non è per niente esperto, non ancora.
Avevo l'impressione che in questa storia ci fosse qualcosa non che mancava ma che sicuramente andava in qualche modo approfondita. Devo dire che sono stata contagiata dall'emozione del piccolo quando ha iniziato ad estasiarsi per la musica... E poi, finalmente, ogni cosa è andata al suo posto, e il cucciolo s'è avviato nel suo processo di crescita. Beh, Bowsy, che dire, hai fatto un ottimo lavoro (però, che fatica!).
Lungo il testo ho trovato un paio di errori, non ci credevo, lascio a te il compito di individuarli e correggerli, sono proprio minimi comunque. E poi c'è una parola che non conosco: sprovarcisi. Se esiste, ovviamente, ignora questo appunto, è colpa mia che sono ignorante.
Detto questo, non ho capito se la storia sia conclusa o meno. È ancora indicata come in corso, però questa sembrerebbe una bella conclusione.

29/10/13, ore 19:49

Si fa tutto più interessante. Sarà grazie a Kamek che Ludwig diventerà il damerino perfettino che conosciamo? Tata Kamek e le sue doti imparate chissà dove si stanno rivelando determinanti. Dovrei assumerlo per domare il gatto XD

29/10/13, ore 15:12

che lungimiranza quella tata Lucia-ehm tata Kamek! XD

Beh, che dire? Finalmente Bowsy ha capito come si deve fare. Ciò che intendo è... era ora!
Santo cielo, perché non so mai come esprimermi? Va beh, provo così... Oggi ho avuto una mattinata di quelle che ti causa la voglia di non esserti proprio alzata dal letto. Aver letto questo ... pucciosissimo ( se esiste un aggettivo migliore e che magari sia anche esistente nel dizionario aggiornami ) capitolo mi ha fatto cambiare idea. L'universo ha speranza!
Può andare? Si capisce che cosa voglio dire?

18/10/13, ore 23:55

Che lagnoso Ludwig. Ha un che di diabolico. E Bowser si lascia abbindolare un po' troppo facilmente, nonostante dica di essere il genio del male. Ora sono curiosa di leggere le azioni di Kamek :D ciau cara :)

15/10/13, ore 15:29

Devo dire che inizialmente questo capitolo sembrava molto simile al precedente, ma andando avanti ha presentato qualcosa di più. Adesso che sappiamo che razza di peste fosse il principino, mi viene da domandarmi come mai in seguito il pazientissimo (si fa per dire) Bowser abbia deciso di averne altri SEtte! :-S Comunque sia, ho l' impressione che il nostro Kookie darà del filo da torcere anche alla Tata Kamek. Booo che caruccio XD

13/10/13, ore 00:57

Il 'dentone' puntuto di Ludwig. Una volta ero convinta che fosse il suo unico dente, era un elemento che mi ispirava molta simpatia. E poi Kookie, in quel famoso cartone, era una specie di genio. Il più intelligente tra i bowserotti ancora adesso, a mio parere. Gli altri hanno tutti quanti -Bowser Junior compreso- un che di folle... forse l'unica che ancora si salva è Wendy... ma nemmeno...
Ma è ovvio che ti prenda in giro, caro Bowser, tra poco te lo ritroverai a sciorinarti in ordine tutte le parole del vocabolario! Altro che Ba.

Altro capitolo fantastico, non so che altro dire.

22/09/13, ore 17:14

Io non avevo nessunissima idea dell'esistenza di questa nuova impresa in cui ti sei cimentata, altrimenti mi sarei fatta viva molto prima. Aggiungici pure che sono stata impegnata con lo studio che per qualche ragione a me sconosciuta ho dovuto riprendere... E anche che ogni volta che leggo una delle tue genialate ne rimango spiazzata al punto che lì per lì non so mai cosa scriverti per paura che i miei commenti possano risultare banali.
Innanzitutto, lascia che lodi la tua ideona!
Giuro che ho immaginato nella mente ogni singola scena così come l'hai descritta e ho ringraziato il cielo che non ci fosse nessuno nella mia stanza al momento della lettura perché mi avrebbero presa per pazza.
Le risate che mi sono fatta! Non sono normali!
Descrivi il piccolo Koopolotto in una maniera che davvero ti fa crepare dalla tenerezza, e definire paradossale la situazione in cui lo hai infilato in questo secondo capitolo mi pare una grande idiozia.
Sono convinta che questa cosa sia potuta succedere seriamente.
Papà Bowser mi diventa ogni giorno più simpatico, considerando le pesti con cui deve avere a che fare ogni giorno della sua vita.
Il tuo stile di scrittura come al solito mi fa impazzire, è veramente uno dei migliori che abbia mai trovato in questo sito, dico davvero. Non fai mai errori e rendi sempre la lettura in modo leggero nonostante la lunghezza relativa del testo.
Forse questa non è la recensione migliore del mondo, ma io non so in che altro modo esprimermi.
Posso solo dirti ancora una volta, Brava! Arriveremo al punto in cui ti stuferai di sentirtelo dire...

17/09/13, ore 23:52

VOSTRA IMPRUDENZA LOL.
Questo capitolo è scritto meglio del primo, bene. Il principino Ludwig già mostra l'amore per la musica come il suo omonimo e non esita a mostrare il suo talento. Tra i bowserotti io lo vedo come il meno casinista, quindi gli altri avranno fatto tribolare Bowser ancora di più! Prima o poi dovrà senza dubbio chiedere aiuto a Kamek...
Bella storia, sono curiosa di vedere dove andrà a parare. Ciao :)))

06/09/13, ore 14:33

Quindi hai deciso di intrapredere un'altra raccolta? Be', l'argomento è interessante! I Bowserotti sono dei personaggi poco presi in considerazione, quindi hai tutto il mio appoggio! Ma non capisco dove sia Clawdia T.T a quanto pare nelle tue storie non c'è. Va be', fa niente. Ahah, carina l'idea della fecondazione assistita XD ma Bowser poteva anche prendersi cura dell'uovo, pensa che emozione vederlo mentre si schiude!! A parte questo, brava. Ma cerca di fare dei periodi più corti, ho perso il filo più volte. Spero che troverai il tempo di recensire la mia raccolta, l'ultimo capitolo che ho scritto è lì che aspetta un tuo commento, anche piccolo piccolo :( ciao :3