L'Ascesa delle Tenebre - Le Spade Dei Draghi
di Alyss_

25/10/14, ore 16:01

So che sono un po in ritardo,ma avendola letta,mi sentivo in dovere di dare il mio parere.Una parola sola: wow!!! Ho iniziato a leggere la storia stamattina e ho finito di leggerla ora. È fantastica e tu sei bravissima a scrivere le scene di lotta e di suspense...mi è piaciuto un sacco il momento "ratida" e poi Unna è molto mistica e malinconica, ma la capisco:avrà passato brutti momenti (alcuni ancora sconociuti per via della storia incompleta). Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,se lo farai!
P.S.: non hai fatto neanche un errore grammaticale! Complimenti!!:-D :-*
A presto,spero...da lola_fantasy!
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 04:59 pm)

03/02/14, ore 18:19

(Gwen non vuole farsi vedere, quindi recensirò io :D contente? Almeno starete certe che non farò errori di grammatica come quella capra analfabeta di Gwen, che scrive termini assolutamente improbabili come schifiltoso e superwow.
Allora... che dire! Spettacolo! Un colpo di qua, un affondo di là, vampata di fiamme, boom, morso, argh! Sei davvero favolosa a descrivere scene di lotta e d'azione... Non c'è che dire!
Unna è un animo tormentato, ma la capisco bene... quanto a Nidhoggr... beh, è Nidhoggr xD con la sua brama, la sua ambizione, la sua sete di vendetta e il suo risentimento. Descritti, come al solito, alla perfezione.
Per non parlare della Ratida che...)
AGVFHBJAJSIAFSK............ RATIDA! FINALMENTE LA MIA SETE E' STATA SAZIATA, LA MIA FAME E' STATA PLACATA, Il MIO...
(Sta' zitta! Avevi detto che non ti saresti fatta vedere!)
Non posso... c'era la Ratida, capisci? RATIDA!
(Sì, ma non urlare!)
Forse tu non ti rendi conto... RATIDA! Awww
(-.-)
E' stato un momento magico... il cuore di Nida che batte più forte, Rat che le prende il mento, la mano di Rat che rimane sospesa in aria... brava.
Un bel bacio non sarebbe guastato, diciamolo hahaha
(Invece sì, non era quello il momento giusto)
Cosa ne saprai tu, di baci...!
(Sapessi quante volte io e VTGA...)
Non voglio sapere!
Ma comunque... invoco il tuo perdono per il ritardo, come sempre e... corro a iscrivermi al forum :D oggi aggiornerò la mia crack fic e ti dò il permesso di recensire fra un mese o due ç_ç non merito un'amica brava e dolce come te.
Bacioni!
Gwen e Cervs

(Recensione modificata il 03/02/2014 - 06:20 pm)

25/01/14, ore 14:16

Bellissima la battaglia:)Incredibile!!
Non preoccuparti,non ti lincerò.
A prestum,
Drachen;)
P.S:in bocca al lupo per inglese:)

24/01/14, ore 23:14

Heilà, come và?
Il capitolo è SPET-TA-CO-LA-RE! con la S maiuscola!
Aspetta S! S=Simon; Simon= gran figo vampiro diurno... ma sorvoliamo sui miei momenti di pazzia che riguardano quel figo di Simon o...Jace *occhi a cuoricino*

*Basta è meglio che continuo io la recensione! Come ha detto le tipa dietro di me, che sbava ogni volta che pensa a quei due fighi (che nn so se conosci), il capitolo è spettacoalre, stupendo soprattutto il momento Ratida. Vai così Nida fagli vedera che sei una bitch senza emozioni!!
Continua così! ^^

By Roky.D
Mona.W
Jade-Anne
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 02:21 pm)

24/01/14, ore 21:38

AWWWWWWWWW *_*
Ma.Che.Amori.Nida.E.Ratatoskr <3
E la parte di Unna e Nidhoggr? Scommetto che ci sarà della Unna/Nidhoggr in questa ff, ho indovinato?
Kitsune: *compare dal nulla* se si azzarda la ammazzo!
Io: taci! non è certo colpa mia se Nidhoggr e shippabile con Unna
Kitsune: Quella *sorry, problemi d'audio* si deve mettere in testa che lui è mio chiaro?!?!?!
Io: *spara tranquillante* ok, adesso siamo tranquille ^_^"
Dicevamo... L'ultima parte mi ha messo in testa idee pervy. Prego affinchè si sia il lime! ;)
Baci
Magicadark007
P.S.: lo sai che la prima parte è scritta magnificamente? Potrebbe essere un testo della Collins (mi auguro che tu conosca Hunger Games) o della Trosi!

09/01/14, ore 00:46

Tu... accidenti, tu hai aggiornato :D che bello!
Diamine, che dolce Nida rossa e confusa, alla fine! SO CHE C'E' DI MEZZO RATATOSKR. LO SO, E' INUTILE MENTIRMI.
Sei maledettamente sadica :3 vuoi farmi implorare la Ratida, vero?
Ebbene, ti IMPLORO! Così forse sarai contenta.
Passando ad altro... Unna! Poverina! Ma se avesse ucciso il mio Rat, beh, poverina non lo era di certo. Meglio: dannata per l'eternità!
Sei sempre più brava, è mai possibile? E considerata la tua età... Miseriaccia, a 40 anni sarai più famosa di Stephen King!
Al contrario di quanto pensi, io credo che la scena dei Draconiani non abbia niente che non va. Anzi, ti faccio i miei più vivi complimenti per la Sofia/Fabio <3 che carini...
Vabbè è tardi e domani ho compito di francese! Augurami buona fortuna!
Gwen e Cervs che dorme e non rompe

31/12/13, ore 13:15

^_^
I momenti di Nida eRat sono stati sicuramente i migliori. Diamine quanto adoro quella coppia^_^
Grazie a te che hai scritto questa fantastica storia:)
Baci e auguri,
Drachen:)

31/12/13, ore 11:45

Per prima cosa, perdonami se non ho recensito subito! Ma sono in vacanza senza pc e ho solo il cellulare, perdonami idolo!
Cosa sarà accaduto a Nida? Quando arriverà la Nida/Ratatoskr? Ma sopratutto, è possibile che dopo il film dei 74esimi Hunger Games stia ancora piangemdo per la morte di Clove? (perchè Cato non è andato a implorarla di non lasciarla, eh?)
...
Perdono. Amo così tanto la coppia Cato/Clove che noto tutti i minimi particolari ^_^
Baci e buon anno
Magicadark007
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:06 pm)

30/12/13, ore 23:19

Una parola per descrivere questo capitolo? Non esiste perchè dovrei mischiare la parole fantastico con meraviglioso con bellissimo con spettacolare e verrebbe tipo una cosa del genere= fantastigliosobellicolare
Io ti stimo troppo, il modo in cui scrivi è sensazionale solo che insomma il momento Nida/Ratatoskr poteva essere più Wahhhhhhhhhhhh! (NOSENSETIME).
Cmq è fantastiglioso magnificamente fantastiglioso IO TI ADORO!
Non vedo l'ora del prossima cap.
Alla prossima il capitolo fanstiglioderrimo, e te lo ripeterò per tutta la vita se è necessario!
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:21 pm)

15/12/13, ore 23:55

AAAAALLELUIA! *musica epica di sottofondo e Gwen che esulta in rallenty*
Finalmente! Non vedevo l'ora *-* Ma l'attesa è stata pienamente ricompensata!
In questo capitolo, Unna ha dato sfoggio di un altro lato del suo carattere... ma la capisco appieno, i suoi ricordi erano vividissimi e si potevano toccare con un dito.
(Vero, si potevano tagliare con un grissino.)
Haha -.- comunque, VOGLIAMO PARLARE DI RATATOSKR? Awww i miei poveri feelings :') bellissimo e sexyssimo (?)
Il misterioso Angelo è tornato! Nome piuttosto compatibile all'aspetto, a quanto ho visto (davvero angelico e celestiale).
Nel prossimo capitolo ci sarà Ratanida? Eh? EH?! *scodinzola come un cagnolino di campagna* Che domande, certo che ci sarà. Non è una minaccia. *punta pistola contro la tempia sinistra di Diam* Prendilo più come un consiglio. Muhahahaha.
Grazie della dedica :') siamo commossi! Tanto amore anche a te <3 sei sempre bravissima, si vede che ci metti passione.. già non vediamo l'ora di leggere il prossimo D: perché non li fai un po' più lunghi i capitoli? Così io e Cervs restiamo felici più a lungo V.V
Ciao, scrittrice, a presto!
Gwen e Cervello

11/12/13, ore 21:02

Cap numero 3 scritto che è una meraviglia poi tu con la descrizione di Ratatoskr (ci vuoi tutte morte XD) è come immaginarsi quel figo di Ian Somerhalder davanti a te.
Cmq tralasciamo i momenti di pazzia e andiamo oltre.
Il capitolo è scritto benissimo, descrivi che è una favola, la tua capacità di descrizione lascia a bocca aperta.
Ora ci sarà l'arena (speriamo nn in stile Hunger Games XD) wuuuuu uuuuuuuu non vedo l'ora.

*Speriamo in stile Hunger Games, tutti muoiono Muahahaha*
Forse non sono l'unica pazza qui.
"Infatti, sono io l'unica persona normale"
Si certo come no!
Aspetto il prossimo capitolo. Ciaooooooo e alla prossima!
Baci ROKY.D

MONA.W
JADE-ANNE

11/12/13, ore 20:10

Weeeee è tornato Ratatoskr <3
Non vedo l'ora di un po' di sana Nida/Ratatoskr *^*
Che storia! Neanche io ho avuto idee simili! O forse si quando ho creato Kitsune? Bha,pazienza.
Capitolo magnifico, spero che aggiornerai presto con un capitolo su Ratatoskr e Nida *.*
Baci
Magicadark007, tua stalker personale

28/10/13, ore 09:49

Ciao Diam (posso chiamarti Diam?) Wowowow, Unna è una custode! E ha appiccicato il sarcasmo a Nida che già è sarcastica di suo u.u Quando aggiorni? Sono così in crisi d'astinenza che mi sto scrivendo centinaia di storie su Nida e Ratatoskr (che ovviamente non pubblicherò MAI u.u) Ah, dimenticavo, se vuoi passa a leggere le mie 2 storie che sono anche su di loro Un bacio L'agente magicadark007

06/10/13, ore 20:13

Ciao, scusa per il ritardo!
Mi piace questo capitolo! Finalmente comprare anche la nostra tanto amata Draconiana :D
Le forze oscure si stanno risvegliando, ma per fortuna abbiamo tanti validi alleati per sconfiggerle ancora un'altra volta.
Mi stai facendo impazzire, spero che ci sarà presto un po' di Nida/Ratatoskr o altrimenti potrei cadere in preda alle convulsioni dovute all'astinenza sul pavimento u.u
Come al solito, sei parecchio brava e leggere un nuovo capitolo è sempre rilassante!
Ottimo il sarcarmo e le descrizioni. Oddio, mi sembra sempre di ripetere le stesse cose .-. sarà perchè oggi ho studiato solo cinque ore. Cervello è ancora in coma, figurati!
Vabbè, spero che aggiornerai presto :3 sei fenomenale!
Tanti bacioni,
da Gwen e Cervello in coma

04/10/13, ore 19:56

Capolavoro! Sul serio, Unna mi ispira molto e la storia è ben narrata (riserva ad Ofnir una morte lenta e dolorosa, mi raccomando!) ma... Quando farai incontrare Nidafjoll e Ratatoskr? Aspetto con impazienza L'agente magicadark007