Un moccioso in casa
di Adorabile squilibrata

12/02/14, ore 14:26

Ciao! Mi presento sono Annalisa ma chiamami Nali, inizio col dire che ho seguito la tua storia fin dall'inizio e la trovo davvero stupendamente stupenda ♥.♥ è bellissima! Amo questa fic, e mi dispiace che non hai più aggiornato da ottobre, ti scongiuro, continuala perchè è una delle poche che mi piacciono veramente.
Alla prossimaaa ciaoooo.
Bacioni Nali-chan

16/10/13, ore 19:20

o_o" law e kidd insieme ...ma se alle ragazze piace va bene , comunque ottimo capitolo ;^)

16/10/13, ore 19:14

Troppo bello , rufy che beve la birra divertente al prossimo

16/10/13, ore 19:02

Bellissima ! Uno o due errori ci sono , ma tranquilla cioa ^_^

14/10/13, ore 00:13

Che bel capitolo! Mi é piaciuto molto, continua così!
Un bacio, Ale :3

12/10/13, ore 23:16

Che bel capitolo *-* mi è piaciuto un sacco!!! Trafalgar naturalmente non perde l'occasione di prende in giro il piccolo; peccato per lui però, che non si tratta di Eustass, quindi che non si aspetti che ribatta. Non vedo l'ora di sapere che altro succederà tra i due!!! Mi piace un sacco!!!!
Ti prego, aggiorna presto.
Alla prossima.

07/10/13, ore 18:11

Ciao, scusa per il ritardo imperdonabile ma anche io ho i miei dannatissimi e noiosissimi compiti a scuola ._.
Comunque, capitolo fantastico! Law e Rufy sono amorevoli insieme, non smetterò mai di dirlo! Cosa avrà intenzione di fare Kidd!? Uffa, voglio scoprirlo al più presto! Come sempre capitolo bellissimo, l'unica cosa che ti faccio notare sono le maiuscole che hai saltato per i nomi dei protagonisti :) comunque non preoccuparti, è un errore da poco u.u
Alla prossima, spero aggiornerai presto :3
Un abbraccio, Ale c:

04/10/13, ore 20:24

Ciao cara! Com' è dolce Rufy awwww e poi Kidd sembra molto più gentile con Rufy sta nascendo qualcosa? Ahaha Law non farti rubare Rufy xD
Capitolo fantastico e alla prossima
Baci

25/09/13, ore 23:28

Ohh, ma che amorevoli :3 che bel capitolo! Certo che da uno come Law qualcosa in più di un bacio sulla guancia me lo sarei aspettato però con Rufy non sai mai cosa potrebbe succedere! Detto questo li trovo carinissimi insieme!
Sei davvero molto brava e la storia mi piace un sacco! Cosa accadrà dopo? Sono curiosa :3
Come sempre sei eccezionale, mi stai facendo apprezzare sempre più questa coppia!
Alla prossima, Ale :*

25/09/13, ore 21:47

Ahhhhh!!! Che bellino!!!! Mi piace un sacco *-* troppo bello!!! Che carini Law e Rufy!!!!!!!!!!!!! Chissà che succederà tra quei due! Complimenti per lo straordinario capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni!! Spero presto, complimenti ancora.

25/09/13, ore 21:32

Ahhhhhhhhh! Non puoi farmi questo D: speravo in qualcosa di più di un bacio sulla guancia ;_;
Comunque sono cosi pucciosi *^* poi arriva Kidd è rovina tutto
Alla prossima
Baci

20/09/13, ore 18:24

Sono in un ritardo enorme lo so ma oggi ho avuto scuola a tempo pieno e sono arrivata da poco a casa!
Sei stata brava a scrivere, mi sono immaginata tutte le scene! Posso tranquillamente dire che mi ritrovo in perfetta sintonia con Law! Stanchezza tanta voglia di fare le cose zero.
Povero Rufy, sarà traumatizzato infondo trovare il rosso con solo un asciugamano in vita nella casa di un amico/conoscente non è il massimo!
Kidd, non è cambiato di una virgola da come viene descritto nel manga, ma... geloso? Ah che cuccioloso! Lo adoro!!!
Ora è meglio se vado! Alla prossima!
Ps:l'immagine è stupenda!

20/09/13, ore 14:05

Ahahah...il nostro Kidd ha fatto conoscenza col ebete infantile!!
Penso che, nonostante la sua mentalita, Rufy abbia capito benissimo cosa sia successo; se non lo ha capito, e' un caso perso. Non penso poi che Kidd abbia detto tanto per dire, quelle parole...
Complimenti per lo strepitoso capitolo, aggiorna preso, e, se puoi, allunga leggermente di più i capitoli.
Mi piace un sacco la tua storia.

20/09/13, ore 13:00

Vorrei avere due vicini come loro ;_; starei sempre fuori al portone di casa con la speranza di incontrarli xD
Kidd è geloso *^* ma povero Rufy ;_; Kidd, sei senza cuore! Come puoi sbattere la porta in faccia a quel cucciolo *^*
Non ci sono errori e non preoccuparti per il ritardo :3
Con quell'immagine mi hai dato il colpo di grazia *^*
Law sposami!
Alla prossima
Baci ♥

19/09/13, ore 23:29

Ciao, rieccomi :3 che carino Kidd che è geloso di Law (chi non lo sarebbe!?) e Rufy!? Sempre il solito! Non vedo l'ora di leggere il seguito, non ho notato errori, sembra tutto a posto :3
Alla prossima, Ale c: