E se fosse destino??
di piccia96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/09/14, ore 00:38

Ho trovato da qualke giorno la tua storia e ho deciso di leggerla la trama mi ha incuriosito e devo dire ke ho fatto bene *-* e una storia fantastica mi sono emozionata e leggerla e durante la lettura( piu ke leggerla lho vissuta) ho riso nei momenti belli e pianto in qurlli brutti sono super contenta di averla letta e anke meravigliata per le poche recensioni ke ricevevi nei capitoli alconi neanke avevano la recensione :( ma ti assicuro che e una storia fantastica e ora sono super felice perke ho scoperto che ce il continuo(sono piu felice di un bimbo ke vede i regali sotto l'albero :)) perke hai messo il capitolo e non vedo lora di domani cosi lo leggo....mi scuso per il mio immenso ritardo nell'aver letto la storia scusa scusa scusaaa...
Bacioni xx

16/05/14, ore 13:44

Leggerò di sicuro il continuo!! Questa storia ti prende troppo!! *-*

11/05/14, ore 20:52

yeeeeeap wow wow wow ok basta sclerare ritorniamo serie hihihi che bello finalmente non vedo l'ora del continuo io lo leggerò di sicuro♥

03/05/14, ore 15:48

oddio bellissimo lo adoro davvero se non fai il continuo giuro che vengo li e ti strozzo♥ no seriamente è bellissimo♥

03/05/14, ore 11:15

Questa storia è veramente stupende e se scriverai il continuo penso che lo leggerò
a presto

02/05/14, ore 11:59

Eiii ciao ho letto anche questo tuo capitolo e anche questo è *____* anche se aspetto l'ultimo capitolo con ansia non voglio che questa storia finisca ti prego fai il sequel tu pregooooo
mi raccomandò aggiorna presto
Ciao ciao Xx

02/05/14, ore 01:29

sigh era così bella questa storia che vorrei che non finisca mai :'(

01/05/14, ore 22:15

Sei come al solito stupenda, bravissima!!! Nn vedo l'ora che esca l'ultimo anche se mi dispiace che sia l'ultimo. E quindi niente io ti amoooo!!! Scherzo!! Ha ha ha

28/04/14, ore 22:07

Mamma Mia!!!! Sei fantastica!!! Mi fai commuovere ogni volta che leggo un nuovo capitolo. Scusa ma per caso sei qualche lontana parente di qualche scrittore famoso????.... Come Dante Alighieri!!!! Dai veramente non scherzo!!!! Continua così ho già letto anche "I hate my brother and my brother hate me"... Sei semplicemente fantastica... Non ti potrei mai fare un critica!!!!

28/04/14, ore 19:28

Mi piace moltissimo e penso che se scriverai ancora io leggerò!! Mi piace un sacco questa storia e la notizia mi è piaciuta un sacco!! Sono emozionata!! Spero che questa volta Niall non faccia altre cavolate e vada tutto bene...ti prego fai in modo che finisca bene :D
Alla prossima

27/04/14, ore 19:44

allora è davvero stupendo ma ti prego fai tornare quei 2 insieme ok ;)

27/04/14, ore 12:56

Bellissimo capitolo
Non vedo l'ora del matrimonio e spero in Niall e Lucre. Bellissimo Theo *-*

26/04/14, ore 12:49

No , uffa ! Perché deve finire così presto ... Comunque , bellissimo capitolo , però non voglio che la storia finisca :'((((((

24/04/14, ore 18:15

Sei bravissima!!! Ma ti prego continuala!! Perché voglio vedere come finisce, io ho letto tutti e 50 i capitoli e ora nn mi puoi lasciare così!! Ti prego!!!

21/04/14, ore 02:06

che bello ti prego continua il prima possibile non puoi lasciarci così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]