We are different as the devil and holy water
di BlueBerries98

21/03/14, ore 13:47

Ciao!!
Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto un momento libero in questi giorni! Ma ora eccomi qui!! :)
Assolutamente si, la tua storia non è mai noiosa o banale. Quando pensi di aver intuito come andranno le cose, tutto si capovolge e questo fatto mi piace molto!
I gemelli sono davvero divertenti, però Scarlett deve stare con Nate, non con Drake!! xD
Molto bella la scena dello spogliatoio (come sempre ^^): ho una mia idea sulle parole di Nathan, ma non so se sarà come penso io...
Nate che suona il piano? Chi ci avrebbe mai pensato!
Le cose si fanno sempre più interessanti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)
Baci

20/03/14, ore 15:34

Ciao, bellissima storia! *^* davvero molto scorrevole a parte qualche errore di battitura, comunque secondo me è molto coinvolgente, e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo :3 (per farti capire quanto mi piaccia questa storia ti dico solo che ho letto tutti i 17 capitoli in due giorni ahahah) oddio sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il continuoooo

19/03/14, ore 14:05

Heyyyy eccomi qui anche questa voltaaa :D lo so che sono un po in ritardo, ma ti prego perdonami, ho avuto così tanto da fare ç.ç va bé ora ci sono. *si schiarisce la voce pronta a cominciate con la solita sclerata*
Naaaaaaaateeeee porca puttana !!! Dovevi baciare Scarlett !!! Quanto sei stupido, si vede che sei un uomo, ma come puoi uscirtene con " mi dirai tu quando smettere" ?!?!? Ci voleva un bel bacio con I fiocchi,con conseguente sbattimento al muro e pomiciata passionale a regola d'arte, e scarlett che gli allacciava le gambe in vita.... e... stop. Mi sto riscaldando un po troppo. Coooomunque, lasciando perdere gli scleri contro I personaggi , passiamo a te Roby (hihihihi)... con quella frase delle note "il violino é sexy" mi hai fatto venire in mente Jem di Shadowhunter - le origini (che tu ovviamente hai letto. Vero?!?!?)
Altro punto che dovremmo ri discutere: nulla twincest, qundi? Neanche un pochino pochino? *faccia cucciolosa * daaaaaai ♡.♡
Comunque... a parte qualche errore di distrazione il capitolo é fantastico come al solito (cavolo, ripeto sempre gli stessi aggettivi, dovrei trovarne di nuovi -.-) eee una cosa gliela devo proprio dire a quei due salami di Scar e Nathan... Svegliateviiii per la miseria!!
Ultima cosuccia a te e poi vado , che ho il corso di inglese : pensavo... la pomiciata (o scopata u.u) sugli armadietti é fica... ma non ho neanche nulla contro i pianoforti, eh.
Va bé , ora vado che sono di fretta...
Bye bye
Ninriel :D

18/03/14, ore 18:27

Troppo bello! Sempre più interessante:) non vedo l'ora di leggere il prossimo! Leggerei un capitolo all'ora se potessi:)

Dove sei finitaaa? :) ho bisogno della tua storia :*
Non voglio essere insistente ma aggiorna al più presto ti prego!
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 09:54 pm)

10/03/14, ore 09:34

Non ci credo D: Uno dei gemmelli è gay? Nooooooo :'( vabbeh ne rimane sempre un altro che si mette in mezzo tra Scar e Nate! Ma io non so! Scar ama Nate e Nate è stupido e non capisce che ama Scar. Quindi devono stare insieme! Magari si sistemerá tutto: Nate con Scar, Nick con Drake, Arianna con Greg, io con il fratello di Nate, Drake con tutte e le galline cheerleaders sole come cagne possibilmente con l' AIDS o incinte e sole... E Nate non è il padre u.u hahahah no ok sono impazzita. Ci risentiamo alla prossima S.

09/03/14, ore 18:30

Ciao!!
Questo capitolo è veramente sorprendente!!
Non mi sarei mai aspettata che uno dei gemelli fosse gay e tantomeno che avesse una relazione con Nick!!
La tua storia è sempre una sorpresa, continua così! :)
Bellissimo quando Nate arriva all'improvviso e vede Scarlett e Drake molto vicini... Diventerà geloso? Spero proprio di si! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

08/03/14, ore 17:53

Ehi ciao,
Leggo la tua storia già da un pó ma solo adesso voglio esprimere il mio parere. Allora:direi che la storia è molto originale, scorrevole e ben scritta. Non ci sono molti errori e ovviamente tifo Nate *^*.
Avrei da dirti solo una cosa: Non aggiorni molto frequentemente e molte volte quando leggo il nuovo capitolo devo rileggere almeno quello seguente perché lo dimentico. Ti consiglio di aggiornare con più frequenza se più per il resto la tua storia per me è tra le preferite.
Tanti baci
-Deeeeeeeo

08/03/14, ore 17:07

NO,vabbè Non puoi fare così, non puoi. Cioè, ho aperto la pagina delle storie seguite e ho trovato la tua, al primo posto, che urlava "leggimiiii ..leggimiiii". Quindi...
NOn sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato :D *-* E devo dire che questo capitolo è fan-tas-ti-co.. sul serio, mi sono incollata allo schermo @.@ E ora,signori e signori, ecco svelato il mistero: Il misterioso pov...è di Ariannaaaa. Ti devo confessare che me ero dimenticata, della storia del POv... in ogni caso sappi che io apetto quello di nathan, eh. Magari anche nel prossimo capitolo, sarebbe divertente leggere i suoi pensieri sul quasi bacio di Drake e Scarlett :D hahaha non vedo l'ora di sapere come si comporterà...
Oggio ho tante cose da dire sul capitolo, e per una volta non divago u.u Innanzi tuttto... che dolci Nick e Blacke ^.^ sono così teneri hahahaha l'amore rende tutti più buoni e cucciolosi a quanto pare... e poi si,è scientificamente provato: tutti i ragazzi belli, seducenti, da infarto insomma, sono gay. Ma perchè dico io,perchè. ç.ç
Okay, non sto seguendo l'ordine cronologico del capitolo ma tralasciamo... quando hai descritto la scena di Greg che aspetta arianna, mi sono immaginata lui su una moto tipo la Ducati...mlmlml penso che potrei innamorami anche di Greg, sì, decisamente. Poi oddio, alla scena di Drake che zittisce Scarlett stavo morendo dalle risate ;D hahahah una Twincest hahahaha fantastica @.@ (se ci fosse la faccina che ride come su whatsapp la metterei.. ma non c'è ç.ç) e comunque, io l'avrei gradita molto la dimostrazione pratica dell'"essere etero" di Drake... uffa . Devo dire che sono felice che nathan li abbia visti in una situazione compromettente... magari è la volta buona che si mette la testa a porto e capisce di essere perfetto per Scar...NAthan, svegliati!!! Porca miseria, i ragazzi sono così stupidi a volte... bah.
Bene, anche per questa volta ho finito :) non c'è bisogno che mi dilunghi ancora, perchè il capitolo è bellissimo. Più che altro, ti consiglio di inserire prima dell'inizio del paragrafo, la scritta POV Aarianna, o POV Scarlett... sennò magari non si capisce subito... e vabbè, riguardati il testo perchè c'è qualche errore di grammatica, nulla di che ovviamente (detto da me, poi, che ei miei capitoli ci lascio le peggio cose...)
Spero, come sempre, di leggere presto il seguito,
baci,
Ninriel.
Ps: Sto scrivendo la OS yaoiiiii *faccetta entusiasta*:DDD

23/02/14, ore 16:13

Ho letta questa fanfiction e me ne sono innamorata. É stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/02/14, ore 20:57

ciao! non sono proprio riuscita a commentare questa settimana, ma finalmente riesco a scrivere qualcosa ^^
allora, cavolo però la gelosia! si è proprio scatenata la povera scar..un po mi dispiace, ma almeno l'ha seguita in bagno quindi significa che è importante x lui...
eh beh... oddio, adoro troppo troppissimo il fratello di Nathan, non so perché ma mi è simpatico: molto simpatico. buh. comunque il mio preferito rimane sempre nathan lo sai, già ^.^
mi dispiace per la biondina. in fondo anche lei mi è simpatica... oh insomma! mi sono simpatici tutti! uffi!
hahahaha, vabbe, speriamo pubblicherai in fretta. ciaoo

17/02/14, ore 23:15

Vorrei che aggiornassi tutti i giorni, ma so che non è possibile! È intrigante da morire..ed è proprio il tipo di storia che un po tutte noi vorremmo:)

17/02/14, ore 20:32

Ciao!!
Riesci sempre a stupirmi in ogni capitolo! Dopo che tutto sembra andare per un verso, invece prende spesso tutta un'altra piega! Per esempio, chi si aspettava l'arrivo di Sebastian e soprattutto di Maggie!
Mi è piaciuto molto il botta e risposta tra Scarlett ed il fratello di Nate, soprattutto il "sei una brava bambina"! ^^
Secondo me Scarlett ha colpito profondamente Sebastian: è andato a consolarla/abbracciarla pur non conoscendola bene.
Bellissimo quando Nathan e Greg ci provano con Maggie e lei non si accorge di nulla, facendo innervosire Scar.
Con questo capitolo mi sono convinta una volta di più che a Nate piaccia veramente Scarlett, altrimenti perchè l'avrebbe seguita fino in bagno?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio

17/02/14, ore 14:42

Heyy ciaoooo *agita la manina* da quanto non ci sentiamo eh? -.○
Eccomi qui, puntuale (mica tanto) a recensirti :)
Ti preeeeego, dimmi che questo distacco tra Nate e Scar non sará permanente ç.ç non sopporto di vederli così... loro dovrebbero essere tutti coccolosi, insomma? Se tralasciamo il comportamento da stronzo di Nathan, sono perfetti l'uno per l'altra ♥.♥
Dai, cioé, arriva il fratello di nate e il loro amore epico viene spazzato via ...bah, sará fico, ma
é un guastafeste. Oh. E non mi importa se non ha fatto
nulla. Però... resta un figo ... senza dubbio. Senti, ma... una Os, con Sebastian? Daaai, una bella one
shot rossa :D giusto per sognare un pò ¤.¤
Cmq, tornando al capitolo, non ci riesco proprio a vederli così scar e Nathan ti prego fai qualcosa a questo punto anke nathan stronzo mi va bene... e no, non mi va bene che ci provi con maggie (personaggio che neqnche ricordavo #.#)
Sinceramente, non immagino come possa diventare importante nella storia... ma tu mi sorprendi sempre, perciò ora aspetto solo il prossimo capitolo ^-^
E mi raccomando, voglio una bella riconciliazione tra scar e nathan , eh? Tipo baci... e scintille ;)hehehehe ←.→ ;-)
Ciao ciao
Ninriel
Ps:forse il flashback lo dovevi mettere in corsivo...o differenziarlo dal resto del testo, io non ho capito subito cos' era mentre lo leggevo :)

16/02/14, ore 19:27

Okay non ho voglia di recensire quindi sarò rapida. Mi piace il capitolo :D !
Comunque guarda nei messaggi personali, te ne ho inviato uno. Leggilo per favore :)
Ciao❤

16/02/14, ore 19:07

Ma come poteva Sebastian non fare successo? E' un figo! :Q____
Ehm, lasciando perdere gli ormoni... bel capitolo! Quando avevo detto che speravo fosse interessante intendevo proprio questo! Botta e risposta, figura di cacca, gelosia, UN PUGNO MANCATO, un abbraccio, e non dimentichiamoci il mini bagno-moments.
La ragazza, quella di cui già non mi ricordo il nome, ha le fette di salame sugli occhi proprio! Greg e Nate ti rovineranno, attenta!!(e poi Nate è di Scar u.u)
Una settimana è luuuunghissima, ma aspetterò il prossimo capitolo. (quindi aggiorna presto e.e)

Al prossimo weekend,
Laura ❤