We are different as the devil and holy water
di BlueBerries98

10/09/14, ore 09:58

Sto per svenire dopo aver letto questo capitolo *-* continua così e non vedo l'ora di leggere il continuo ! ❤️

10/09/14, ore 02:43

Omioddio io ti amo! Non vedevo l'ora che aggiornassi, controllavo sempre se era uscito un capitolo nuovo! Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo:)

06/09/14, ore 21:29

Questa storia e' FANTASTICA!Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :*

09/07/14, ore 16:27

Complimenti come al.solito! Amo sempre di più questa storia:) aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

03/07/14, ore 15:55

Eii ciao ... Scsmi se e la prima vota che recensiscp ... Ma io tendo sempre a fare cosi ... Cmq ci tengo a dirti che e una ff davvero strepitosa .. L ho letta tutta di un fiato e veramente fantastica ...speraggiorni presto... Non vedo l ora di leggere il seguitp!! Baci & frittelle -giulia-

26/06/14, ore 15:32

Ciao! Rieccomi qui:)
E' venuto molto bene questo capitolo, e sono successe parecchio cose interessanti!! Bene bene, la storia si fa ulteriormente coinvolgente, poi dato che hai mente altre cose...sono proprio curiosa!
Aspetto con davvero molta impazienza il ventesimo capitolo!
A presto,
Gale

26/06/14, ore 00:42

ciaooo! questa storia mi intriga sempre di più! =) ripeto che amo il modo in cui scrivi e che ho fatto quasi l'una di notte pur di non aspettare la mattina per leggere il nuovo capitolo. spero in aggiornamenti frequenti per combattere la mia (estenuante) noia estiva, e spero anche che finisca bene questa storia!!
ps. mi stai facendo diventare dipendenteeeeee
pps. che onore essere la prima a recensire il capitolo-LeeHeller
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:45 am)

19/06/14, ore 14:10

Hola!
E' bellissimo andare a prendere la pagella e poi tornare a casa e leggere un tuo capitolo. Mi ha sollevato il morale!
Quindi, come sempre, bellissimo capitolo.
L'entrata in scena di questo Aaron secondo me scombussolerà un po' la situazione tra Scarlett e Nate, ma tanto meglio!
Molto carino da parte di Scar prendere a pugni quella lì, così si fa!
E spero proprio che succeda qualcosina, anche piccola piccola, tra Nate e Scar c:
A presto,

Laura ❤

12/06/14, ore 18:18

ehy!

Non so se ti ho recensito perchè anche il mio computer va una merdina , quindi.
La storia mi piace molto, anche solo il nome Nathan mi affascina quindi ahahah ottimo lavoro.
Sono nuova quindi non so bene i tempi di aggiornamento. Quando pensi di farlo?
ti aspetto con l'ansia!
BACI.

12/06/14, ore 14:33

Heiii! ho aspettato con il fiato sospeso una scena come questa: mi stupisci sempre! ;) adesso che però hai detto che aggiornerai più spesso spero manterrai la parola perchè non rieso a stare molto tempo con il fiato sospeso =))
ps. scusa se non mi sono mai fatta semtire ma sono mooolto timida e anche solo per questa recensione ho dovuto prendere il coraggi a due mani.
-Lee

10/06/14, ore 21:03

Ciao! La tua storia mi intriga davvero un sacco! Nate e Scar li adoro!
Scrivi bene e si legge senza intoppi (anche se qua e la ci sono alcuni errori di battitura), e anche i personaggi son ben definiti nei loro caratteri.
Questo capitolo è il più bello, complimenti. Spero che nella notte che Scar passa a casa di Nate succeda qualcosaaa! Ahah
Davvero brava, spero di leggere presto il seguito:)
Gale

09/06/14, ore 16:48

Nella parte finale (i verbi al presente). Comunque non sono tanti (salvo io ne abbia mancato qualcuno. Non mi ricordo quali sono e non ho voglia di andare a rivedere,sono parecchio di fretta. Però ho sempre tempo per recensire, mi diverte (mente contorta). Allora,che dire? Scarlett ha fatto l'idiota per tutto il capitolo,ma alla fine ha superato se stessa. Per fortuna esiste Nate,o comunque per fortuna che era alla festa XD. Se lei è un tiranno Nick cos'è? Seriamente. La scena iniziale con Nate,o meglio la prima del capitolo,è vermanete il colmo XD. "Nathan abbiamo bisogno di te",come farsi prndere a pugni. Poi.il cervello di lei che fantastica... lasciamo perdere. Alla festa si è ubriacata sul serio! Ha persino picchiato Cassandra (che,per la cronaca,penso se lo meritasse,li aveva fatti litigare apposta!),sono sorpresa. Se ha del tutto castrato Mike sappi che vado a New York solo per arrampicarmi sull'Empire state building (si scrive così?) per urlare "EVVIVAAAAA!" a tutto il mondo. Però sono curiosa come lei di sapere cosa intendeva Nate,anche se penso di saperlo.
Lultima cosa che voglio seriamente dirti è che il dialogo finale è veramente bellissimo (divertentissimo anche,soprattutto l'ultima frase di lui). Credo abbia ragione,e poi... che pigiama voleva mettere?!
Okay,ti ho annoiata abbastanza? No,manca l'ultima cosa. Questa è stata la prima storia nella sezione romantico che abbia letto,quindi... credo mi sentirai ogni capitolo.
Ora tiu saluto,spero sul serissimo a presto,bacioni :*
Prilla

09/06/14, ore 13:09

Heyyyy bentornata, Il riassunto iniziale è un tocco in più diciamocelo ;) Aron-occhiverdi ci piace dai è un ottimo fattore di gelosia secondp me!! Aspetto il prossimo capitolo baci :*

15/05/14, ore 12:09

E molto bella come storia spero che potrai aggiornarla presto. Sono troppo curiosa di sapere come finisce

25/03/14, ore 19:29

Non ho mai recensito una storia in questa sezione... aiuto,sarà un disastro. Mi piace,anche se mi sento una pervertita -.-" Ripeto che mi piace,ha una sola nota negativa,la grammatica e vari errori del tipo in questo,nella scena degli spogliatoi hai scritto Nick al posto di Nate. Comunque... penso che i personaggi siano ben strutturati. Che altro dire... passiamo al capitolo...? La scena fuori dalla porta all'inizio mi ha fatto morire dal ridere,oddio. Povero Nick però :( La secobda parte... ovvero quella negli spogliatoi... ni ha seriamente incuriosito la frase di Nate,ma abituata ai messaggi croptati mi ritengo soddisfattq della possibile interpretazione che ho trovato. La parte della audizioni... Bob... povero Lennon. No,non mi aspettavo Nathan suonasse il piano. Ora ti saluto,sono riuscita a non scrivere cose strane... spero a presto (*con coltello in mano*),bacioni :*