We are different as the devil and holy water
di BlueBerries98

04/11/13, ore 15:19

wow!
sono arrivata a questo storia grazie alla one-shot "Solo per questa notte, Arianna" e mi ringrazio da sola per averla diciamo cercata perché così ho ho scoperto questa che è veramente bella!
mi congratulo con te! sei veramente brava (secondo me)
ciao <3

PS aspetto con ansia il prossimo capitolo (mi sto facendo filmini mentali chiedendomi come possa essere!)

31/10/13, ore 15:35

C'è solo da dire che sei davvero brava..complimenti! Più leggo e più mi piace:) non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/10/13, ore 14:35

Jap jap jap (?) Eccomi qui a recensire cone sempre (applausi ;-) . Non ci badare, oggi sono in vena di .... boh.... so solo che credevo di aver perso le chiavi e ora le o ritrovate e.... ma e te non importa, quindi parliamo del capitolo che è meglio -.-"
Beeene bene bene. Questa Scarlett mi piace proprio shishishi così sexy u.u e Nathan... allora il mio Trevor nn è l'unico che si eccita per un nonnulla -.^ per quanto io adori Nathan... Scarlett ha fatto bene a dargli questa "lezione di vita ".
Finite le considerazioni sul tuo stupendevolissimo (?) capitolo .... Ti shaluto :-*
Ps : mi duole avvisarti che i miei impegni non mi permetteranno di pubblicare (probabilmente) prima di mercoledì sera >.<

28/10/13, ore 09:27

Adoro la tua storia! Per favore continua, mi piace un sacco. Mi innamorerò ** ma già l'ho fatto ahaha alla prossima!

25/10/13, ore 13:31

Wow...è una delle più belle storie che io abbia mai letto!!
Sei bravissima!!
Quando continui?

24/10/13, ore 22:28

Davvero complimenti..scrivi molto bene e la storia è molto originale, diciamo che è un po la situazione tipo che tutte le ragazze vorrebbero! Non vedo l'ora di leggere la continuazione, sono troppo curiosa!

21/10/13, ore 20:59

Nuoo!! Non puoi farlo finire così!! Non puoi, così mi uccidi!! Devo assolutamente sapere cosa succederà!!
Comunque bellissimo il paragone con Qui, Quo, Qua per Blake e Drake!!
Arianne e Greg. Waa. Che roba dolce *^*. Però se gironzola intorno alle cheerleader non va bene. Non va. Lo picchio io a quello. Onorato o no, dolce o no, con le cheerleader nun ce deve stà. Punto.
Per la OS Greg-Arianne.... il mio voto è..... OVVIO. E' naturale, manco da chiedere. ;D
Sulla lezione di chimica non c'ho capito niente... ma credo che il motivo sia perchè non ce l'ho come materia!!! :p
Spero aggiorni prestissimisssimo (con tre s u.u). Non puoi lasciarmi così. Voglio vedere come lo seduce!!

A prestissimisssimo (vero?),
Laura ❤

19/10/13, ore 16:36

Pfffffff. Io non vedevo l'ora di assistere ad una Scarlett provocante, ed invece mi sono trovata l'angolo autrice :/non che non mi faccia piacere essere stata citata... ma ufffiiiiii dovrò aspettare una settimana intera per sapere se scar riuscità ad abbindolare (?) Nathan .
Comunque... che ne dico per la OS rossa Greg-Arianne? Che è un idea fantastique *-*
Devo dire che quando Arianne ha "confessato il misfatto" credevo che Scar l'avrebbe scannata... perfotuna si è risolo tutto per il verso giusto però u.u
E poi I gemelli che le chiedono di fare questo lavoretto per loro... comincio ad adorarli.. anche se se fossi stata un maschio (pervertito), quello non sarebbe stato il lavoretto che avrei chiesto *fa come se io non lo abbia scritto ok?*
Beeene. Ho finito di sparare cavolate.
A preeeesto (il tempo di finire e pubblicare il mio, di capitolo, )

13/10/13, ore 18:16

Awww che dolci X e Y già mi piacciono :3
non vedo l'ora di sapere come continua, anche per vedere più scene con Nathan e Scar! Baci :)

13/10/13, ore 10:31

Waaaa!!! Amo già X e Y. Mi ricordano due miei amici che quando gli avevo chiesto come si chiamavano si erano scambiati il nome così per un po' li chiamavo al contrario. Poi mi sono accorta che qualcosa non andava!!!
Bel capitolo, davvero. Non c'era neanche un errore di battitura o una virgola non messa.
Grazie di avere citato me e i miei immancabili 'continua presto' (graziegrazie), giuro che ti ripagheremo in modo equo.
Inizio a pensare alcune cosette su Nick.. peccato che non le dirò qui. Se no potrei spoilerare xD
Beh, la recensione è finita, spero che aggiorni presto e che nel prosimo capitolo ci siano i gemelli :Q_.

A presto,
Laura ❤

13/10/13, ore 10:10

Mi piace il carattere della protagonista...una ragazza intraprendente solare e forte,tanto da tener testa a tutti;e ammiro la sua tetardaggine nel difendere i suoi "ideali"se si possono definire cosi...
Insomma non é da tutte rifiutare le avances seppur frivole di un bel ragazzo quale nathan!
Eppure lei gli tiene testa,tiene testa a tutti senza vergognarsi di apparire diversa o magari un po sfigata.
Riguardo Nathan penso che sia una ragazzo dalla corteccia dura e superficiale ma in realta é molto piu di cio k l'apparenza gli conferisce. ..
Detto questo;la storia é molto originale,e l'eppisodio della piscina é stato mitico!!!
In piu quella specie di situazione romantica fra i due(quando lei é svenuta fra le sue braccia) era d'obbligo!ma sono comunque contenta del fatto che non affretti le cose e che la protagonista non si getti fravle aue braccia alla prima occasione.
spero di non aver tralasciato nulla...
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/10/13, ore 00:07

Waaahhh X e Y già mi stanno simpatici ^.^ E come sempre, eccomi quì, pronta a recensirti *simettesull'attenti*. Non so come fai, ma riesci sempre a far prendere agli eventi una piega inaspettata... non so mai cosa immaginarmi quando vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo. By the way, anche Scar mi sta sempre più simpatica :-). E mentre ancora sbavo sulla foto dei due gemelli... ti ringrazio per avermi nuovamente citato ed elogiato *graziegraziegraziegrazie*
Come sempre... (si è capito che adoro i puntini? XD) aspetto con ansia il prossimo capitolo, che so posterai mecoledì (dato che mentre ti imploro in ginocchio faccio gli occhi dolci come quelli del gatto degli stivali in Shrek)
Oaky, la smetto.
See you soon

05/10/13, ore 14:39

Mi incuriosisce molto la tua storia, questo capitolo poi mi è piaciuto molto! Mi piace come scrivi e adoro il personaggio di Scarlett! Non vedo l'ora di sapere come continua la storia!! :)
P.S. vorrei sapere chi è la ragazza nella foto che tu hai scelto per il personaggio di Scarlett, è bellissima!
Baci ;)

05/10/13, ore 14:32

Waa, ma questi momenti Nathan-Scarlette?? Bellissimi!!! Il capitolo è meraviglioso, davvero. Non c'é neanche un errore di ortografia!! Vorrei dare evidenza al fatto che nel caso Scarlette non fosse disponibile a Nathan, io sono libera!!! HAHAHAHA ok. Grazie di avermi citato, dato che mi citi ogni volta!! Quando pubblicherò il mio prossimo capitolo ti citerò. Giuro. Giurin giurello. Mano sul cuore. Baaah. Spero che aggiorni presto, (e che ci sia un momentino nathan-scarlette. ( devo trovarmi un nome per shipparli!!)) Al prossimo capitolo, Laura❤

05/10/13, ore 14:04

Grazie mille per avermi citato e grazie per i complimenti (come se nella recensione alla mia storia non me ne avessi fatti abbastanza XD) devo dedurre da "leggete lE suE storie" che hai letto anche l'altra OS verde che ho scritto? Nel caso dimmi che ne pensi :-) Per quanto riguarda il capitolo.
È perfetto come sempre, e naturalmente l'attesa x il seguito è tanta. .. sul serio pubblicherai fra una settimana?? È così tanto tempo :,-( Come farò?
Okay... mi sto innamorando sempre piu di Sacarlett e Nathan (Scarthan/ Nathett hihihi) non vedo l'ora di assistere a nuove provocazioni da parte del ragazzo (*-*) detto questo, come sempre, alla prossima!