We are different as the devil and holy water
di BlueBerries98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/09/13, ore 18:20

Hei zia, ma lo sai che non ho ancora capito se l'amica di Scarlette si chiama Arianna o Arianne? (Già, forse dovresti controllare di più gli errori prima di pubblicare c: )Va beh, è uguale hahah.
Comunque bel capitolo, come sempre. Il fatto che Nathan si sia visto poco, non mi è dispiaciuto. Perchè le storie che fanno accadere tutto troppo in fretta non mi piacciono; non c'è il bello di leggerle e sapere cosa accadrà nel capitolo dopo; quuiindi, GOOD JOB. Qui si nota che Scarlette è una vice rappresentante davvero determinata a fare un buon lavoro, forse troppo determinata. Io basta che ho 37,1 e mi fingo morente HAHAHAHA. No, il punto è che io non mi ammalo mai, il che può essere una cosa bella, ma anche una cosa brutta, e quindi appena mi viene qualcosa ne approfitto per stare a casa. Muahahah.
Spero aggiorni presto.

Al prossimo capitolo,
Laura❤

29/09/13, ore 17:38

Ciao :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato però il capitolo mi sarebbe piaciuto di più se ci fossero stati meno errori, molti dei quali ortografici. Mi spiace essere così puntigliosa ma questa storia mi sta davvero piacendo e non vorrei smettere di seguirla per i troppi errori. Magari la prossima volta ricontrolla il capitolo prima di postarlo :)
Alla prossima :)

B.S.

29/09/13, ore 15:16

Eccomi qui..come sempre -.^ curiosa al massimo di sapere cosa succederà dopo... non faccio a meno di chiedermi come mai quando scrivo io mi vengono degli obbrobri che non somigliano ad un testo neanche per schezo mentre tu scrivi da Dio! Complimenti e a presto .')

17/09/13, ore 19:54

OMG ma tipo che vado nelle storie seguite e trovo il tuo nuovo capitolo? XD letto in due secondi in pratica XD bellissimo XD e la sorpresa non è finita qui....vado nelle note di autore e vedo scritto il mio nome utente....my face @0@ sono felicissima di essere nel tuo battaglione "Knights Cheerleaders" XD non ti deluderò mio capitano *saluto militare* XD al prossimo capitolo XD

16/09/13, ore 15:56

Ma tipo che sono ancora a scuola, ma mi annoiavo e allora i sono messa a leggere!!! ahahaha ok, bel capitolo comunque!!! grazie di avermi citato nella nota. mi sento importante u.u
cooomunque, spero che aggiorni presto mia regina capo cheerleader.

Tantissuoni (è il linguaggio di mio fratello minore e.e) smack,

Laura la cheerleader ✌

16/09/13, ore 11:27

Un altro capitolo yeeeeee ^-^ letto tutto d'un fiato '-' ero talmente presa che quasi nn mi sono accorta di essere arrivata alla nota .-. Notare che ti recensisco durante l'orario di lezione u.u (ho appena finito di fare informatica ) .any way, fantastico capitolo come sempre *-*
Ninriel

E poi scopro che avevi messo anche il secondo capitolo. Ma dimmi se non sono una mongola. Comunque, che dire, capitolo bellissimo, come sempre. Spiegami anche qui come fai a fare capitoli sempre belli, i miei vengono delle cacche, infatti tra tutte le storie che ho scritto, ne sto pubblicando una. Solo una su sei. Wow.
Beh, credo che qui sia veramente il caso di dirti di aggiornare presto. Mi sono assicurata che non ci fosse un altro capitolo ahahahaha che imbecille che sono.

A presto bella,

Laura la Mongola ❤

14/09/13, ore 21:42

Holaaa!!! Sono sempre tra le palle, arrenditi!! ahahaha
La storia mi piace, e non so come fai ma è già la seconda volta che solo leggendo il primo capitolo, mi appassiono della storia. Seriamente, spiegami come fai.
Non ho grachè da dire, per ora è il primo capitolo ed è solo l'inizio della storia, ma penso che si svolgerà bene.
Detto questo mi dileguo, e, come mio marchio: continua presto zia.

Tanti smack,
la spicopatica

Yeeep ! Un altro fantastico capitolo :-) Di soloto seguo solo le storie che sono già a buon punto... ma non mi sono pentita di aver fatto diversamente stavolta, questA storia mi avvknxe sempre di più :-D
Spero di poter leggere presto il prossimo cap *-*

ciao XD non puoi capire quanto ero felice quando ho visto che avevi aggiornato. Nella mia testa ho pensato 'evviva!' XD adoro la storia e il tuo modo di scrivere è molto dettagliato XD e poi non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.....chissà cosa succederà alla festa? *.* ti prego continua a scrivere XD
a presto tuo fedele cavaliere ;)

11/09/13, ore 17:08

Ciaooooooo :)
Molto carino questo capitolo, davvero scritto bene.
Non vedo l'ora di leggere il secondo.
Non mi perdo in chiacchiere poichè è l'inizio di una nuova storia e tutto può sempre succedere.
Ripeto ancora che è molto bello.

Ehm...se non ti disturbo,mi farebbe davvero piacere se passassi a leggere la mia storia a capitoli "Puoi immaginare un amore così?". Anche se dal titolo sembra la solita storia d'amore,in realtà non è proprio così,anzi tratta di molti problemi attuali (anche schizofrenia),ma allo stesso tempo anche di un amore molto forte. Il tutto inserito nella vita di una diciassettenne un po' sfortunata :)
Spero verrai a farci un salto e magari lascerai una piccola recensione <3

Baci Jale :*

11/09/13, ore 13:26

Bella bella bella... mi piace ^-^! Questo primo capitolo invoglia a leggerne il seguito. .. sono sul serio ansiosa di vedere cosa succederà poi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]