We are different as the devil and holy water
di BlueBerries98

27/01/14, ore 20:02

Questo capitolo è stupendo ed è divertentissimo!! :)
Ho riso un sacco quando Scar, imbarazzata, si è messa a fissare le sue scarpe e quando si è messa a pulire insistentemente il lavandino: Nate ha ragione, probabilmente se avesse continuato l'avrebbe rotto! xD
Il ragazzo è stato più gentile del solito.
Bella la scena di lei e Nate, rinchiusi nell'armadietto, che assistono alle effusioni di Greg ed Arianna!!
Siii, finalmente si è resa conto di provare qualche cosa per Nathan! *saltella felice*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Violaserena

27/01/14, ore 19:37

Allora: eccomi quì, come al solito, ad assillarti con le mie fantastiche recensioni. Ma un secondo, non è di me che dobbiamo parlare. Quindi... il tuo capitolo. Ho una sola cosa da dire in proposito: é anghtrzyxxkse *-* Non ci credo, lo aspettavo da così tanto, e finalmente eccolo quìiii *-* so che probabilmente é la centesima volta che lo dico, ma quei due... oh, quei due sono il prototipo della coppia perfetta, sono bellissimi, e poi, la forza d'animo (testardaggine ^-^) di Scar,magari io fossi come lei... e Nathan... nathan... beh....Nathan é sempre bellissimo, fighissimo, tutto -issimo insomma (e qui, dobbiamo fermarci per un ultima preghiera d'addio ai miei neuroni, che sono ufficialmente partiti ¤.¤). E ultimi ma non ultimi (qquanto adoro dirlo) Arianne e greg. Shono fantashtici $. $ e dolcissimi ... ma Nathan a petto nudo viene prima, mi spiace. U.u
Questo capitolo é uno dei più divertenti, soprattutto la parte di Scar che alza la maglietta a Nathan per vedere se ne ha una sotto (voglio dire, quale persona normale di mente indossa due magliette una sopra l'altra???)
Come al solito, riesci sempre a stupirmi con dei capitoli fantastici, ma credo che sia il caso finirla qui... o potrei non rispondere di quello che dico (Nathan nathan nathan*-* ) ... quindi attendo di vedere svettare di nuovo il tuo nome in cima alla lista delle seguite :D
Ciao ciao
Ninriel ( la tua seguace numero uno)
Ps: nathan nathan nathan.. ♡.♡
Pps: nathan nathan nat...♥.♥
Ppps: okay, basta. No, non ce la faccio ★.★NATHAN FOREVER.
Bene, sono ufficialmente andata .-.

27/01/14, ore 19:32

Heyy ciaoo! Rieccomi qua u.u hehe
belliiisssiimooo capitolo! Sul serio è wow
Abbiamo un Nate che... Aaawww che tenero gentile figo sexy e quanti altri aggettivi positivi che possiamo aggiungere! *-* Poi quando le mette la maglietta.. Okkk Jenny riprenditi riprenditi! >.< hehe..
Poi finalmente la nostra protagonista sta aprendo gli occhi! Veh cara ce n'è voluto che ti accorgessi che ti piaceva! Ahah beh meglio tardi che mai u.u
Hehe poi Ari e Greg ahah che trasgressivi nello spogliatoio.. Cariii però *-* beh meglio così
Che dire infine a parte che ho letto il capitolo senza mai distogliere lo sguardo perché è stra fantastico ahah e che aspetterò con ansia questo weekend per il nuovo capitolo ;)
Comunque sono io che ti devo ringraziar per questa STUPENDA FAVOLOSA DOLCE storia! *-*

Sciao sciao, by StarJenny11 :*

22/01/14, ore 20:09

Mi è piaciuto questo tuo capitolo perchè si scopre perchè Nathan si comportava in modo "strano".
Bello anche quando Scarlett va a chiedere informazioni sulla famiglia del ragazzo.
Non so perchè, ma in quel momento ho pensato che la nostra protagonista avrebbe potuto essere un'infiltrata o una spia! xD
Il prossimo capitolo promette bene: non vedo l'ora di leggerlo!
Baci.

20/01/14, ore 18:25

è la prima volta che leggo questa ff e mi sta piacendo (oltre che divertendo) un casino! Hai delle idee straordinarie e scrivi anche benissimo , ci sono errori grammaticali,ma non te ne preoccupare tanto,sono di distrazione credo.
Penso di aver iniziato ad amare uno ad uno tutti i personaggi di questa storia,a partire da Nathan ovviamente, la vicerappresentante e anche Greg,lo stimo! Credo più per il fatto che sia suo fratello che per altro... ah! E anche Arianna naturalmente,anche lei mi piace! Poi c'è Nick.... .Mi piacciono tutti!
Nathan nell'ultimo periodo si è preso un po troppe libertà vero? La vede in accappatoio una volta,la bacia,la ribacia,la vede in accapotoio un altra volta ... guarda un po il signorino! Io lo avrei già preso a calci nel culo ma vedo che anche la vicerappresentante non gliela fa passare liscia! hahahah,mi fanno troppo ridere tutt'e due!
Ti adoro quando scrivi,prometti di pubblicare infretta,ok? :):) sono troppo curiosa *-* ciaoo

20/01/14, ore 14:02

O mio dio!! Mi sono pisciata a dosso dal ridere! Hahahahh Nick il pettegolo è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

16/01/14, ore 22:15

Un nuovo capitolooooooo :D che bella sorpresa *-* Ti davo per dispersa ormai...
Comunque... mi chiedevo quando saresti tornata, ma iniziavo a disperare ç.ç perciò non sai quanto mi ha fatto felice vedere che avevi pubblicato di nuovo dopo taaanto tempo. Diciamo che questa felicità si è amplificata notevolmente leggendo il capitolo .... e poi si è sgonfiata tipo palloncino quando sono arrivata alla fine... sul serio, come puoi lasciarmi così *sigh* io muoio dalla voglia di sapere cosa succederà ora che Nathan *awwww* ha sorpreso Scar mezza nuda... credo che tu goda nel lasciare noi lettrici così sulle spine...mi sbaglio .-.?
Comunque, come sempre il capitolo è fantastico, e ormai non so più cosa dire per elogiarti... solo che non vedo l'ora di leggere il seguito @-@
Oh, e sappi che non sono venuta e cercarti a casa per convincerti di pubblicare,( per tua fortuna) solo perchè io stessa sto avendo problemi a tirare fuori un capitolo alla mia storia... diciamo che temevo di essere presa a calci e rimandata al mittente se ti avessi esortato a pubblicare quando io è un mese che non pubblico... però sappi che la prossima volta non mi farò scrupoli, eh. DOnna avvisata mezza salvata
. Vaaaaaa bene. Direi che è arrivato il momento di scomparire prima di sparare altre cavolate,perciò
Ciao ciao,
alla prossima,
Ninriel

15/01/14, ore 21:14

Hey, ciao! :) come va?
È la prima volta che recensisco la tua storia :) ma non pensare che non mi piaccia! Anzi la ADORO *-*
Beh che dire del capitolo. Mi é piaciuto molto ;) anche come l'hai scritto. Sapevo che c'era qualcosa di strano in Nate e infatti avevo ragione u.u adesso sono molto curiosa di suo padre e come mai non vanno daccordo.
Fortissima la parte in cui Ari e la protagonista "obbligano" Nick a spettegolare ahah povero :')
Forte anche la parte in cui Scarlet viene bagnata col succo :) bello perché ogni volta che cerca di risolvere qualcosa finisce nei guai lei ahah
 Che altro dire.. Beh grazie per avermi ringraziata (?) ehhmm sto impazzendo anche io ahah e continua così! Aspetterò con ansia la pubblicazione di ogni capitolo :)

Ciao ciao da StarJenny11, un bacio :*
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 02:38 pm)

02/01/14, ore 18:07

Sono un po' in ritardo nel recensire, ma ora eccomi qui!!! :)
Allora, questo capitolo è stato strepitoso... La scena di Scarlett che convince la bidella ad andarla ad aiutare e l'aver fatto fare una pessima figura a Nate e Cassandra è stata epica!
Siamo già al secondo bacio! Chissà cosa accadrà ora che entrambi devono pulire la palestra?!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Violaserena

26/12/13, ore 16:16

Bellissimo! Ho riletto la storia da quanto mi piace:) non vedo l'ora di leggere il resto!

24/12/13, ore 13:57

Bello bello bello bello bello bello! Ho amato il modo in cui si è vendicata Scar! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Nate è un bastardo (però lo trovo fighissimo) e Cassandra è una puttana montata e odiosa e insopportabile (peace&love ;)) Complimentissimi!! Alla prossima Ciao <3

23/12/13, ore 23:11

Aaaaah che finale!! Voglio il prossimo capitolo!! Capitolo ricco di colpi di scena, lo adoro *-*

21/12/13, ore 19:05

Heei!! Ci si risente! (dopo più di un mese!) Non ho recensito l'ultimo capitolo perchè sono stata in punizione per quasi un mese per un 3,5 di fisica e un 4+ di accoglienza turistica (mi dicevano andassi bene a scuola). Poi quando sono ritornata mi sono dimenticata di recensire. Lol. Scuuusa :c
Il capitolo è bellissimissimamente bellissimissimo *3* Scarlette, quella gelosona, è ricaduta nella magnifica sensazione di baciare Nate. Me piacerebbe pure a me hahaha
Nick, povero, l'ha abbandonato con Bonnie!! Cucciolo.
(Personalmente, a me piace molto Bonnie)
Se nel prossimo capitolo non vedrai il nome Laurita135 è perchè cambio nome, perchè non mi convinceva più questo qua.

Al prossimo capitolo,
Laura ❤

Ps. Aggiorna presto, aggiorna prestissimo, aggiorna prestissimissimo. Much love

21/12/13, ore 18:34

Dio, quanto lo odio...all'inizio mi stava simpatico, ma ora...aaaaaaaaaaaaaah, che rabbia!
VUOI LA GUERRA, SGORBIO? E CHE GUERRA SIA!
Scarlett te la farà pagare, vedrai.
Aaaaaaaaaaah, che rabbia non hai idea....
Mpfh...

21/12/13, ore 18:29

Yeeeeeeeeee hai pubblicatooooo siiiiiiiii. Okay, sto morendo. Quanto mi mancavano quei due *-* e beh,naturalmente grazie x avermi citata :)
Ah, non potrò mai adorare Scarletta abbastanza...e poi,sono solo io o Nathan é piú stronzo del solito? Questa volta non potrò dilungarmi perché sono in treno e la connessione va e viene.... ma sono felicissimissima (?) Che tu abbia aggiornato :D
Beh,ti saluto, auguri di buon natale (nel casonon dovessimo sentirci nei prossimi giorni :*) e grazie ancora x aver aggiornato,non sai quanto mi hai fatta felice rob. :DD
Bye bye
Ninriel