We are different as the devil and holy water
di BlueBerries98

16/02/14, ore 17:07

Molto bello, adesso xò non ho molto tempo x recensire a lungo, quindi vado

12/02/14, ore 20:04

Ciaooo!!
Di questo capitolo mi è piaciuto il fatto che sia tornata la madre di Scarlett, che Greg abbia detto che Arianna sia la sua ragazza e che abbia fatto la sua comparsa il fratello di Nate!!
Il prossimo capitolo promette bene e non vedo l'ora di sapere come si comporterà Nate nei confronti di Scar!
Sono sicura che a lui non dispiaccia poi così tanto!! xD
Nooo, Scarlett non può negare quello che ha ammesso: le piace Nathan, fine del discorso!! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci
Violaserena

12/02/14, ore 00:30

Oddo ahahah mi faccio delle risatw pazzesce! Non finirò mai di complimentarmi:) e sono sempre più curiosa di leggere il resto!

11/02/14, ore 19:32

Mah, fossi in Scarlett lascerei Nathan e mi farei volentieri il fratello. Poi boh, la vita è sua...

AHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA

oddio, sembro una ritardata, vero?
Comunque, è una storia fantastica, un capitolo fantastico, un fratello fantastico (quello di Nate, non Greg) e poi boh.

AAAAAAAAH ARIANNA E GREG SOTTO UN ALBERELLO...

Sì, sono una ritardata. Alla prossima xx

10/02/14, ore 22:32

O mio Dio! L'attesa ha reso questo capitolo sensazionale! Lo giuro amo questa storia!! Poi visto che Scathan (devo trovare un nome migliore xD) staranno insieme! Perchè lo decido io! Puoi regalarmi il modello xD Aspetto il prossimo capitolo S.

10/02/14, ore 21:47

Wowowowowo .. hem... ciao roby, scusa se non parto conil solito sclero (yeeeee il nuovo capitolooooo etc...) ma ecco...io.... cioé ... tu vuoi farmi prendere un accidente, mettendo la fotodel fratello di nate alla fine...vero? Si ... tu mi vuoi morta. Voglio dire... O MIO DIO CHE FIGO DELLA MADONNA *-* "falafaccettachesbava"
Io ... sono un poco abbagliata da tanta bellezza.. e tanta roba...e ... perché ... lui... dotato... tanto... ooooohhhh ç.ç @.@. $. $ ¤.¤ ♡.♡ →.→ ★.★ ■.■
#.#
Sto sclerando... ma voglio dire, fossi scarlett, in questo momento ingnorerei Nathan e punterei il fratello, senza dubbio. Ma dove le trovo ste foto??
Oddio... devo ancora riprendermi.... sono sicura che Nate sa che lo amo, e che questo momentaneo shock passerà... presto... spero.
E poi, come hai potuto far finire il capitolo così ç.ç i-io... vo-volevo s-solo... p-oter sapere come andrá la serata *noooocomehaipotutointerromperepropriosulpiubello*
Ora il fratello di Nathan mi perseguiterá nel sonno (non che sia una brutta cosa, eh ♥.♥)
Ma... in effetti le recensioni sono fatte x esprimere pareri su come sono scritti I capitoli... e io sto sclerando su una foto fa mezzora... no, non sono normale...
Questo é uno dei capitoli che mi piacciono di piu ^-^ Hahahaha alla parte di Greg e del succhiotto mi stavo sganasciando dalle risate ;-)
Ora che ci penso... povero Nate... non ho nulla di buono esaltato o lusinghiero da dire su di lui.. mi dispiace ;)
.comunque, parlando di succhiotti, non é ora che anche Scarlett ne abbia uno?... heheheh ... nlNathan dovrebbe darsi una Mossa... altrimenti finisce che il fratello fa prima di lui >. <
Scrivi sempre da Dio Rob, non so come fai *.* questo capitolo mi é piaciuto un sacco... ma proprio tanto, eh ¤.¤
Come farò ad aspettare il prossimo?!?! *simordicchialeunghieagitata*
Non vedo l'ora di sapere come si evolverá questa cosa dell-arrivo del fratello (♡♥.♥♡)
Ti preeeeeego pubblica il prima possibile o morirò dalla curiositá +.+ ×.×
Ciao ciao
Ninriel
Ps:* che ancora sbava per quel figaccione del fratello di Nate

10/02/14, ore 21:16

Senti, io ti voglio bene, e STRA amo la tua storia, ma non mi puoi mettere il fratello di Nate così figo. Cioè, già vedere Nate ogni volta che aggiorni mi fa partire gli ormoni, ma oggi hai pure messo il bis! ಥ_ಥ
Comunque, capitolo bellissimo, cooome sempre. Cavolo, ora sono ansiosissima di vedere come andà la cena! Spero sarà... interessante *muahahah*
Aggiorna presto, eh!

Baci baci,
Laura (con un nuovo 'magnifico' nikname) ❤

10/02/14, ore 20:39

Si hai ragione, il fratello di Nate è un figo assurdo u.u
hai fatto un po' di errori di battitura, ma comunque il contenuto del capitolo mi piace :D
Non ho idea di che cosa possa succedere durante la cena, e sono curiosissima
per il ritardo non preoccuparti :)
ciao❤

credo che la mia sia la prima recensione! Wow

10/02/14, ore 20:09

Nate è uno stronzo.
Io non lo capisco, davvero.
E poi è uno stronzo.
Ma perchè fa così?
Sarà perchè è uno stronzo.
Ehi, sai che ci starebbe bene? Se il fratello ci provasse con Scarlett durante la cena.
Perchè Nate è uno scherzo.
Ma che succede a questi ragazzi? Perchè non soomigliano un po' di più a noi ragazze?
"Il mondo è bello perchè è vario"
Si, ok, ma non COSì vario!
Dovremmo cambiarlo.
Potremmo cominciare eliminando tutti gli stronzi.
E quindi eliminando Nate.
Lo stronzo.
Baci
buzzi (prima ero Roxane123)

02/02/14, ore 19:31

Beh... devo dire che la tua storia mi piace, è molto coinvolgente ed entusiasmante ed anche abbastanza originale ... Nate non so perchè si comporti così nei confronti della nostra Scarlett e sono curiosa di scoprirlo, ma soprattutto l'ammissione di Scar non me la sarai mai aspettata ... da una combattiva come lei, sembra una specie di debolezza soprattutto se la persona di cui si è infatuata è uno come Nate ...
Forza continua così :)
Penelope :)

29/01/14, ore 13:47

Oddio! Adoro sempre di piú la tua storia!! Ci sono rimasta male perché non aggiornavi piú ma è valsa la pena aspettare! Non vedo l'ora del prossimo capitolo :3

28/01/14, ore 14:24

Mi perdoni per non aver recensito lo scorso capitolo? :3
Comunque questo capitolo mi piace tantissimo :) sarà colpa di Ari e Greg (che amo) o perché Scar inizia ad aprire gli occhi e Nate, tenero e coccoloso, gli da la sua maglia
Ciao♥

27/01/14, ore 22:52

Ciao! Eccomi di nuovo!
wuao, ke capitolo! Finalmente scar lo capisce che gli piace quel maniaco di nathan!
Ee..non so che dire, adoro i loro battibecchi. Come al solito...
ovvio, non è da tutti i giorni vedere una ragazza in asciugamano e mezza nuda ma con sto nathan sembra tutto così naturale....hhihi ♡
li adoroo!
Non so cosa dire, aspetterò la prossima settimana per il capitolo. Non vedo l'ora di leggerne ancora un altro! Ciaoo

27/01/14, ore 22:04

Omioddiooo è troppo bella questa storia! Mi piace da morire:) non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo!!

27/01/14, ore 21:09

Vorrei iniziare con il dire che ho atteso con ansia il nuovo capitolo e posso dire che l'ho adorato!
Tralasciando il fatto che mi ha fatto crepare dalle risate dal'inizio alla fine (tanto che mio babbo mi guardava storto chiedendosi perché sua figlia ridesse come una deficiente davanti al computer) ma poi, Greg e Arianna aww che dolci! Mi sono immaginata un fighissimo Nathan a torso nudo e posso comprendere i pensieri di Scar ahahah Bello molto, aspetto con ansia la prossima settimana! Un bacio :)