The theft (I want to save your life)
di Aryuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/08, ore 00:26

ma che carini! no dai il finale andava bene così ed è bello che sia tornato normale :D mi spiace solo per tutti i gioielli del nonno :P

29/06/08, ore 20:19

finale meravigliosooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! be grazie! credo di essere non solo la prima ma anche l'ultima a commentare! XD comuqnue bellissima la bimba e meno male che inu e tronato hanyou anche perche e molto piu...... bono! XD anche se ninjen.....e youkai e comunque un topo! ff bellissima e finale splendido! complimenti! baci Ichigo wehara!

29/06/08, ore 20:06

finalmente ho visto il finale di questa MERAVIGLIOSA ficci!!! Sono felice e triste nello stesso momento perchè già sò che mi mancherà! Sei stata BRAVISSIMA!! Leggerò sicuramente anche le altre tue storie! Un bacio a presto Goten ^_^

29/06/08, ore 18:57

ho letto tutta la storia ora...molto carina...complimenti...bacioni

29/06/08, ore 18:37

ciao! che bello come finale, davvero molto dolce, hai fatto bene ad aggiungere la parte di Sango e Miroku è giusto che abbiano un po di feliccità amche loro! aspetto presto il capitolo dell'altra tua fanfiction e spero di leggerne presto delle altre un kiss e complimenti

29/06/08, ore 16:59

*Roro si asciuga gli occhi* T-Tra le tue autrici preferite, Arychan? *Roro tira su col naso* E'-E' un onore, davvero, perchè non sono così brava... Grazie! *Roro si inchina* Ma passiamo al capitolo: il finale di Inu-Yasha e Kagome... sinceramente, non avrei mai potuto chiedere di meglio! Una figlia (Chiamarla Sango è stata una cosa dolcissima, ed anche una bellissima idea!), che mi sembra molto dolce, e... beh... lui è tornato hanyou!!! Scritto bene, e molto carina la parte di Sango e Miroku ^^. In sostanza, una storia bellissima, Aryuna!!! Sei stata bravissima, e non merito di essere citata con due scrittrici come Goten e Ichigo... *Roro si commuove di nuovo*. Ok, mi ricompongo e ti lascio in pace ^^. Se vuoi altre considerazioni in merito alla storia, te le do su msn ^^. Bacioni, pubblica presto le nuove ff! (E lasciamo un messaggio istantaneo per avvisarmi, o non me ne accorgo XD). BAUUU!!!

29/06/08, ore 16:42

Allora, quando hai detto che Inuyasha era tornato umano mi era dispiaciuto un pò, ma quando hai detto che era tornato un hanyou mi sono ripresa è mi è piaciuto tantissimoooo. Carino che danno il nome Sango alla figlia. il finale di Miroku e Sango non è scontato, ma molto carino, solo mi dispiace che non si vedano più. Brava, ottima storia, peccato che sia arrivata alla fine. Ci vediamo alla prossima.

27/06/08, ore 20:39

*.* Chebellochebellochebellochebello (ABBIAMO CAPITO! ndtutti)!!! Scusa... *_* Dicevo? Ah, si! La fan è bellissima, e tu sei bravissima (come sempre, del resto). Ma questo capitolo... oddio! Hai superato te stessa!!! Il modo in cui si baciano, e... e quando lei gli chiede "Posso farti tornare normale?" perchè lui è "demone" e lei lo rivuole hanyou... ç_ç Bellissimo, Ary-chan! Non ti falcerò, non potrei mai falciare la mia adorata cugina!!! Bellissimo, bellissimo, bellissimo! E Sango si è riscattata, alla fine! ^^ Brava, ci sentiamo su msn! Aggiorna presto!

27/06/08, ore 14:53

siiiiiiiiiiiiii che capitoli strepitosi! Sango non poteva averli abbandonati! e finalmente Inuyasha e KAgome si sono "dichiarati!" siiiiiiii Inuyasha sei stato grande anche se un po di merito va anche a Miroku, ora potranno stare insieme! mi dispace unnsacco che il prossimo sia l'ultimo capitolo! a presto un kiss

27/06/08, ore 12:56

Lo sapevo che Sango non poteva comportarsi così male, ma li ha interrotti mentre si baciavano, ihihih. Chissà cosa voleva dire... cmq adesso c'è il desiderio. Ormai hanno tutto quello che vogliono, loro insieme. Il prossimo è l'ultimo quindi... aggiorna più presto che puoi. ^^

27/06/08, ore 10:31

EVVAAAAAIIIII!!!! Sango si è riscattata! Kagome e Inuyasha sono così dolci *_*_*_*!!!! Decisamente un bellissimo capitolo!! ^_^

27/06/08, ore 00:12

bene bene le cose evolvono..ma perchè kagome ha chiesto ad inu "posso farti tornare normale?" se la sfera non ce l'aveva? cmq un po' mi spiace che inu diventi umano...in un mondo pieno di demoni, come si difenderanno? e lui ome la difenderà? ^_^

26/06/08, ore 19:18

Ciao Aryuna! ^^ Ti lascio un commento veloce (sull'altra storia mi sono dilungata abbastanza, non credi? ^^). Allora, allora, allora... NON PUOI FAR FINIRE COSI' IL CAPITOLO!!! ç_ç (Lo dice la regina della suspance... è_é ndAryuna) Eheh, in effetti... ^///^. Comunque, il capitolo era bellissimo! Sei stata bravissima! ^^ Poi, scusa l'intrusione... magari ti darà fastidio... questo è il mio contatto msn ro-chan@hotmail.it... non è che ti va di parlare con me, qualche volta? ^^ Spero di non essere stata indiscreta. ^^ Un bacione, aggiorna presto!

26/06/08, ore 12:08

Mi dispiace di non aver recensito i capitoli precedenti. (inchino) spero ceh perdonerai questa mia distrazione ^^ cmq, la storia è davvero bella, inuyasha e kagome si avvicinano in fretta e sono carinissimi insieme, la parte del poliziotto non si poteva on affidarla a quel maniaco di Miroku xDD mentre Sango e Kohaku sono perfetti nel ruolo di ladri. Ora i ladri sono fuggiti e Kagome è in pericolo. Inuyasha sicuramente la salverà, ma come faranno con la sfera?? Aggiorna presto ^^

26/06/08, ore 00:02

Goten ha proprio ragione! non ci puoi lasciare cosiiiiiiiii!!!!!!!! finalmente ha aggiornato! pero che bastarda sango! non me l'aspettavo proprio! spero che aggiornerai presto perhce tutti non vediamo l ora di sapere il continuo! un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]