Di canzoni e tatuaggi
di Shine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/12/13, ore 20:04

NON CI CREDO, STO A PIANGE, STIAMO GIA' ALL'EPILOGO.
allora, adesso faccio la seria ed inizio...

NON POSSOOOO STO SCLERANDO, SONO TROPPO FELICE, CIOEEEEEE' AIUTO I MIEI FEELS, TU MI VUOI MALE, LORO STANNO INSIEME E IO SCLERO E BOOOOOH AIUTOOO AHAHA

questa è una delle storie più belle che abbia mia letto e tu sei una delle mie scrittrici preferite, quindi, tvtb ahah
complimenti, davvero.
alla prossima :)
baci, la tua pazza lettrice Sophie :)x

14/12/13, ore 10:43

ciao!
non ho mai recensito questa storiaregolarmente perchè attendevo giusto la fine!
e oddio siamo gia alla fine?? non puo finire così presto!
in se l'idea di base non è stata malissimo ed è anche scritta scorrevolmente, insomma piacevole alla lettura. è molto bella e mi è piaciuta, però se posso, volevo farti notare che magari il finale avresti potuto dilungarlo un attimo in piu perchè la fine mi ha lasciato spiazzata!
non me l'aspettavo!
ti faccio i complimenti per la stesura e la pazienza che hai messo nello scriverla
:) spero pubblicherai presto altre storie
baci
-youlooklikeme

12/12/13, ore 20:31

finale perfetto per una storia perfetta di un autrice perfetta!!! davvero bellissima come sempre, un bacione:*

12/12/13, ore 14:49

Uff è finita...mi mancherà questa storia, anche se sono sette capitoli è una delle più belle che io abbia mai letto, perchè certo la più bella è 'Le parole che non ti ho detto'. Non smetterò mai di ringraziarti perchè sei fantastica e scrivi in un modo assurdo...non vedo l'ora di leggere altre cose tue, se inizierai, anzi quando inizierai un'altra storia avvertimi se ti ricordi..ma tanto passo sempre a vedere se aggiorni. Comunque la smetto di scrivere...la storia è perfetta...mi piace troppo. Alla prossiama Ale <3

12/12/13, ore 01:45

cazzarola ma io t'amoooo
sul serio ogni singola cosa che scrivi
alla prossima meraviglia
un bacione

12/12/13, ore 00:05

No vabè,ho le lacrime ç____ç E' finita :(
Lo sapeeeevo che Zaynie l'avrebbe seguito *-* amore lui...
E adesso avrò impressa per 7 notti di fila l'immagine di Liam che si mangia cupcake accoccolato su Zayn...cioè,NO.
Mi è piaciuta un sacco la lettera che Louis ha lasciato a Zayn e un po' mi dispiace che sia partito così, senza salutare...però già ho le lacrime così, figuriamoci se avessi dovuto leggere anche quella scena!
Bho, adesso che anche questa è finita aspetto con ansia qualcos'altro di tuo, dato che amo amissssimo i tuoi Ziam (non ti sto facendo pressione, NO.)
Brava,come sempre! :*

Ps: Harry "preferivo il Tommo" AHAHAHA sono morta xD

11/12/13, ore 20:07

Non ci posso credere...anche questa storia è finita..:'( l'ho amata tantissimo, come tutte le tua storie comunque..xD E car wash awwww la amo! È sempre così..io inizio a leggere una tua storia, me ne innamorp e vorrei non finisse mai..** Adoro il modo in cui scrivi e il fatto che tu scriva le Ziam perchè sono la coppia preferita..:P Aspetto con ansia una nuova storia (anche se un luuunghissimo continuo di Car Wash è ben accetto!) Ciaooo :D

11/12/13, ore 19:42

Ebbene si, ci siamo. Anche questa storia è giunta al termine e ammetto che mi mancherà. Anche l'epilogo come gli altri capitoli è assolutamente bellissimo. Mi è piaciuta molto la lettera di Lou a Zayn, anche se la mia parte preferita è stata la parte finale. Il discorso che Zayn fa sulla porta di casa di Liam è stato bellissimo. Complimenti davvero. Spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto. Un bacio❤
-GaMalik

11/12/13, ore 19:13

GRANDIOSA COME SEMPRE!
poi quando la smetterai di tenerci col fiato sospeso sarà sempre troppo tardi =p bellissima storia! continua cosi!

11/12/13, ore 18:58

Non posso credere che sia finita! Onmioddio. È bellissima e sono contenta che alla fine siano tornati insieme :,) tu scrivi benissimo e la trama mi piace da morire. Boh, che dire, l'unica cosa che spero è che in giorno zayn riveda lou, so che si è distanziato da lui apposta, ma sarebbe carino (e commovente)
Ora ti lascio, vado a studiare -.-"
Ciaooo :)

11/12/13, ore 18:55

Che dire, sei l'originalità in persona. Questa fan fiction nonostante sia corta, racchiude molte informazioni stupende, dei concetti bellissimi, solo il nome riesce ad ispirare un lettore, sei assurda, scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere altro tuo.
Sei la mia autrice preferita, e che dire di questo epilogo? Mi hai fatta emozionare, specie la parte di Louis, se n'è andato veramente? Erano dolcissimi.
E dei Ziam? Sono la mia morte, poi descritti da te lo sono ancor di più.
Complimenti, davvero, aspetto con ansia il continuo di Car Wash, e magari altre OS o FF.
Sempre positiva, alla prossima. :)

11/12/13, ore 18:01

Dì a tua sorella che è cattiva perchè per colpa sua ho dovuto aspettare tanto, rischiando di finire in depressione. Ma diamine se n'è valsa la pena. Sono felicissima di questo happy ending che, lo ammetto, temevo non ci sarebbe stato. Mi piace soprattutto il fatto che non hai subito detto che Zayn va da Liam e bla bla, vissero felici e contenti, no. Prima li hai fatti soffrire un po', tenendoli a distanza l'uno dall'altro e mi è piaciuto un sacco . Mi dispiace molto per la lettera d'addio di Louis, dentro di me lo stavo maledicendo, ma forse, se Louis non se ne fosse andato, Zayn sarebbe rimasto con lui, rinunciando a Liam.
Questa storia mi mancherà molto, mi hai fatto appassionare sin da subito e ti invidio molto per le tue straordinarie capacità di far immergere il lettore completamente.
Davvero, complimenti, ogni tua storia è stupenda e mi mancherà da morire!

11/12/13, ore 17:07

Looouuiissss!
La-la lettera...
Non ero pronta a questo, nonononononononononono D:
Ok, respiro.
Dunque, sorvolando sul fatto che sono disperata (Loooouiissss! Perché ci hai abbandonati?!) passo a ringraziarti.
Ringraziarti, perché con questa storia simpatica e diversa mi hai fatto divertire e fangirlare come una pazza -in compagnia di Zayn, ovvio-.
Beh, mi dispiace che sia finita "Di canzoni e tatuaggi"...
Pensi che potresti scrivere qualche spin off? (Io lo/i leggerei stra-volentieri!)
Ora mi tolgo dalle scatole, un bacio!
Chiara :)

30/11/13, ore 14:19

Aspetto con tantissima ansia l'ultimo capitolo, a sol pensarci mi viene da piangere.
Spero che Zayn vada da lui e staranno insieme, cazzo.
Please, continua al più presto.

29/11/13, ore 20:56

Parto col dire che amo le tue storie in genere, ma aiuto, questa storia è fdklfmnskld. *-*
Questo capitolo è stupendo-e non solo per il Ziam Sex ewe- ma anche perchè Zay si apre a Lee, e Lee si sente "Liam" con lui.
Devo dire che cerco da mesi qualcosa con il Zayn!Tops, e devo dire che tu l'hai scritta meravigliosamente.
Ho immaginato tutto come se fosse davanti ai miei occhi, e devo dire che stavo impazzendo. ♥
La adoro, Liam è fatto per essere dominato, è un cucciolo!
Però pensare che il prossimo capitolo è l'ultimo mi rattrista. :c
Ma sono sicura che sarà stupendo.
Ci vediamo presto!
Bacioni,