'Beyond Mars.'
di Claire_Elen

10/02/14, ore 18:04

Ciao Shanimal!!!
Pensavi che non sarei passato??
E invece sì!! Anche se un po' in ritardo... e ti chiedo scusa.
Il capitolo è estremamente dolce!! Soprattutto dopo averlo riletto con Alibi di sottofondo.
Potente *-*
Complimenti per il capitolo :)
Anch'io ti adoro!! :D
Alla prossima :D

31/01/14, ore 23:23

çWç
La dolcezza fatta in persona, ecco cosa sei!
Come finale è davvero fantastico, nessuna imperfezione :)
Come colleghi le storie mi piace, c'è sempre un ritmo regolare e fluido. Leggere le tue ff mi piace molto.
Un "happy end" coi fiocchi, letteralmente <3
_Glo :)

29/01/14, ore 18:15

Bellissimo!
Le due promesse mi hanno fatto sorridere, e in alcuni casi anche ridere ma mi è piaciuto molto. Ginevra e Jared hanno coronato il loro sogno ed ora possono vivere felici!
Questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo, l'hai scritta veramente bene, complimenti!!
Fede

12/10/13, ore 19:05

Non ce l'ho fatta, ho ceduto!
Ebbene sì, mi sono riletta tutta la fanfiction, non ho potuto resistere e...beh...*sospira* è bellissima!
Ginny e Jared sono terribilmente carini e dolci, ma anche due veri porcellini ( mi scappa un ghigno :3 )
Ho aspettato l'ultimo per dirti come la penso: sono L'AMORE!
Mi piace anche il rapporto che hai creato con Shannon e Tomo..
(p.s: non riuesciresti mai a bloccare Shannon, la vedo dura! )
Che bella famiglia, sono adorabili <3
Congratulazioni, davvero.
Sei davvero brava, non ti arrendere!
Un saluta dalla Lady, bye Clare <3

12/10/13, ore 18:25

Ciao!!
Bello, bello, bello questo capitolo e anche molto divertente!
Shannon con il broncio è troppo puccioso, mi viene voglia di strapazzarlo di coccole e se non lo sai preferisco anch'io lui senza togliere nulla agli altri!
Grazie a loro Ginevra ha trovato una famiglia che la fare bene, che la fa ridere e a cui piace scherzare nel modo giusto e mettiamoci anche un pò pazza: insomma una famiglia così non la trovi da nessuna parte.
Questa fan fiction mi piaciuta tantissimo e tu sei davvero brava a scrivere, complimenti!
Federica

12/10/13, ore 00:18

Ehilà!
Siamo arrivati alla fine, ma una fine è solo un nuovo inizio! Quello della mia disperazione!
Questo capitolo era dolce e divertente. Shannon e Tomo che litigato come due bambini sono troppo forti!
Gli piace scherzare a quei due. Shannon che prende in giro il fratello, Tomo che fa la lotta con Shannon e Ginevra che si sporca di marmellata, sempre per colpa di Shannon.
Ma insomma tutti i casini li fa lui!
La storia è sempre scritta benisimo, senza sbavature ed errori di nessun tipo.
Complimenti, come sempre.
Alla prossima.
Miky
P.S. Aggiorna presto anche l'altra storia.

11/10/13, ore 22:02

Posso piangere? Beh inizio con dire che ho cambiato nickname ** ti piace questo?
Questo capitolo ç_ç la dolcezza, la tenerezza, la commozione, la felicità tutte insieme. Shannon è troppo dolce e cucciolo, Tomo è il santo della situazione e Jared e Ginny sono la coppia in perfetta sincronia, i perfetti innamorati ç_ç
La storia, nel suo insieme, è meravigliosa e questo non solo per i personaggi alla mano ma anche perchè tu scrivi bene e le tue protagoniste sono assurde ahahahah.
Brava, brava e brava ancora!
Continua a scrivere altre storie.
Irene :)

08/10/13, ore 12:08

In due ore sono riuscita a divorarmi pure questi capitoli, scrivi davvero benissimo e tu sei bravissima a descrivere tali situazioni.. magari fossi brava come te a scrivere. Spero che continuerai presto perchè ora sono diventata curiosa.
Shannon e Tomo sono sicura saranno due amici fantastici per Ginevra, ma il comportamento di Jared in alcuni momenti mi fa scoppiare a ridere come una matta. E' chiaro come l'oro che Ginevra ha cominciato a dipendere da lui e più andrà e più sarà così.
Aspetto il prossimo capitolo!
Federica

03/10/13, ore 23:13

Buonasera!
Ringraziando il cielo non è l'ultimo capitolo!
Questo risveglio è stato divertentissimo! La gente pagherebbe per una marea di cose accadute in questa storia.
La visione delle natiche di Jared, il suo modo di mettersi a proprio agio con tutto in bella vista.
La mglietta distrutta e la fuga in tutta fretta.
Cosa avranno tanto da ridere quei due... cose losche.
Ma soprattutto come diavolo sono entrati? Mistero...
Aggiorna presto!
Alla prossima.

03/10/13, ore 22:52

Okay voglio l'8 ahahahaha. Ma tu non puoi chiudere un capitolo in questo modo, già immagino le frasi maliziose di Shannon e Tomo. Chi è che non vorrebbe vedere il sedere di Leto Junior 24 ore su 24?! Altro che scappata, probabilmente l'avrei palpato *si nasconde*
Il secondo round ci voleva, ma anche un terzo, un quarto e beh i numeri li conosciamo tutti.
E' perfetto il loro risveglio, compresa la sua confusione ** è così tenera.
Aspetto, aspetto e pretendo velocemente.
Bravissima **
Bacio. Ire <3

03/10/13, ore 21:46

Et voilà! Eccomi qua, dopo una giornata di studio violento commento questo capitolo. Inizio con il dire che sono dei porconiii ** conigli in calore ahahahah. Ginny tra le mani di Jared, le mani porno oserei aggiungere. Finalmente hanno dato fuoco alla loro prima notte, e sono così dolci mamma mia, come si fa ad essere così eh? Eh? Eh?
Voglio il 7! Voglio vederli svegliare insieme e fare colazione insieme e scambiarsi tanti bacini ç_ç (carenza di affetto)
Vado a postare l'epilogo, tu sbrigati a scrivereee!
Love you! Irene <3

03/10/13, ore 14:49

Ho da poco iniziato a leggerla e devo dire che mi piace davvero moltissimo, anche perché adoro i 30 Seconds to Mars! La cosa che più ho apprezzato è il linguaggio fluido, scorrevole con quel pizzico di sarcasmo e ironia pungente che non guastano in nessun caso (:
brava!

02/10/13, ore 22:57

Questo capitolo era da rating rosso, ma in una maniera assurda!
Aiuto! Chiamate i pompieri! Questi due fanno scintille!
Il capitolo era scorrevole e descritto molto bene. Come sempre!
Questa è una coppia perfetta! Forse troppo affiatati... Forse troppo sdolcinati...
Forse è proprio strano che sia nata questa coppia!
Già vuoi finire la storia? Sarrebbe una catastrofe!
Come farei a vivere senza questa storia? Sto già per morire! Mi sta prendendo un infarto! Portate un defibrillatore!

Ci dispiace informarla che questo utente è morto a causa della fine di una storia...

Ok, basta sclerare! (Sto diventando pazzo!)
Spero di risentirti presto!

19/09/13, ore 21:26

Eccoci di nuovo! Come fai?
La storia è bellissima! Complimenti. Non ci sono errori, non è possibile!!
Dimmi quante lauree hai?
Le cose più divertenti della storia sono le discussioni che Ginevra fa con la sua coscienza.
È tornato! Con un'entrata emozionante e sorprendente.
Certo l'ultimo pezzo è da rating arancione, se non rosso, ma non fa niente.
Sempre tanti complimenti.
Alla prossima

19/09/13, ore 20:32

OMG, è l'unica parola che mi esce. Cioè ma loro sono troppo dolci e lei così innamorata è troppo dolce! Povero però il suo amico Alex che ha lasciato da solo ahahahah. Finalmente è tornato, spero che ora stiano appiccicati, anche perchè ora avranno una nottata di fuocoo e i dettagli servono!
Voglio altro, tu non puoi liquidarti con questo, devi postareee!
Come sempre bravissima!
Bacione, Irene :3