se solo fosse vero...
di ylestory

12/01/14, ore 13:06

Ciao,
mi piace questa fic anche perchè sono molto curiosa cosa secondo te sia successo dopo la serie. Ti consiglio di non usare il non abbreviato (nn), perchè adesso il sito ha proibito l'uso dello stile sms e qualcuno leggendo questo primo capitolo potrebbe smettere di leggere. Ti faccio i miei complimenti per la tua prima fanfic. TI consiglio anche di modificare i dialoghi magari usando i trattini, o inserendo comunque il nome dell'interlocutore con un carattere diverso dal resto del testo, altrimenti potrebbe risultare un pochino difficile comprenderli, visto che indichi solo l'iniziale di ognuno dei personaggi.
a presto

25/09/13, ore 13:28

nOOOOOOOOO! è FINITA! (okay mi calmo)
Mi è piaciuta moltissimo, anche se come ti ho già detto, io l'avrei ampliata di più con le descrizioni e con qualche inserimento di pensiero dei personaggi, però è bella anche così, con uno stile semplice.
Che carina Rory che chiede a Luke di accompagnarla all'altare. dolcissima, come sempre. e poi è incinta, non l'avrei mai immaginato!
Sei stata veramente brava :)
Un bacio e spero scriverai altre storie, anzi vado a spiare la tua pagina
Un abbraccio (e se vuoi passare da me fai pure, mi piace sempre quando qualcuno legge le mie storie) CIAOOOOOOO <3

25/09/13, ore 13:22

Basta! riesci sempre a sorprendermi!
Io già mi ero immaginata il peggio, che lui avesse un'altra o cose del genere. e invece no! Sì che bello! si sposano! non vedevo l'ora di questo momento. e se Rory ha accettato la proposta deve proprio amarlo, se no non l'avrebbe fatto!
Che bello! mi hai proprio stupito!
Un bacio! e vado a leggere l'ultimo capitolo
Ciaooo

25/09/13, ore 13:16

Aaaah che bel capitolo :)
Dal titolo mi aspettavo che fossi Rory quella incinta e invece... sei riuscita a sorprendermi!
Un bel maschietto <3 e poi il nome, che cosa tenera.
Hai fatto proprio un ottimo lavoro con questa storia
Un bacio grande!

25/09/13, ore 13:11

WOW! cosa dire di questo capitolo!
Ricco di notizie!
Mi è piaciuto molto il discorso che fa Rory dicendo che Luke c'è sempre stato come un padre e che Lorelai è il suo modello, che cosa dolce <3
Però credo che Rory non avrebbe detto subito ciò che provava per Jess, Rory è più logica e fa sempre la sua solita lista dei pro e dei contro. però mi piace come si sta sviluppando la storia c: corro a leggere anche gli altri capitoli
Un bacio grande :)

25/09/13, ore 13:00

Ah! che bello il matrimonio <3
E poi Richard commosso che carino, come ogni padre lo sarebbe portando sua figlia all'altare.
Mi hai fatto morire con la scena in cui Jess dice a Luke che potrebbe mettersi il cappello ahahah sai che scena Luke con il cappello in chiesa.
Lorelai che si addormenta e si chiede cosa c'è, stupendo.
Un bacio e vado subito al prossimo capitolo
Ciaooo

25/09/13, ore 12:52

Capitolo bello anche questo!
Questo Jess mi piace molto di più di com'è nella serie tv, sembra molto più maturo e ancora perdutamente innamorato di Rory, ed è evidente che anche lei prova ancora qualcosa per lui.
Anche se io preferisco la coppia Rory/Dean, anche con Jess mi piace molto.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Un bacio

25/09/13, ore 12:40

OOOH svolta inaspettata. Jess!
Jess Mariano, altro grande amore di Rory. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e quindi corro! Comunque il mio consiglio è sempre lo stesso, di allungare un po' le situazioni e correggere qualche punteggiatura qua e là
Un bacio grande!

25/09/13, ore 12:35

Capitolo un po' breve a mio parere e forse avrei ampliato di più la relazione tra Rory e Paris aggiungendo qualche descrizione e particolare.
Mi piace come si sta svolgendo la situazione, l'incontro con Dean poi (che però è sposato!)...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Un bacio a presto!

25/09/13, ore 12:31

Ciao! sono sempre io ahahah, la sto divorando.
Ora ho capito il metodo di scrittura, una cosa tipo copione giusto?
Comunque un piccolo consiglio, poi tu sei libera i seguirlo (non è una critica), potresti riguardarla e correggere i nomi mettendo le maiuscole e magari rivedere la punteggiatura. per il resto è hgfjdskla <3 ogni personaggio è azzeccato come nel seria tv. Lorelai è sempre la stessa con la sua smania di caffè e è come sempre una mamma amorevole, i nonni sono identici e comincio veramente ad appassionarmi alla storia
Un bacio! corro al prossimo capitolo :)

25/09/13, ore 12:20

Hey ciao! ho letto adesso questo primo capitolo e ne sono uscita stupita, non capisco bene il tuo modo di scrivere ma quello è soggettivo. per il resto come inizio mi piace, vedere una Rory più grande e ormai indipendente mi piace e anche per il fatto che Luke e Lorelai si stiano per sposare (finalmente)
Un bacio e corro a leggere il prossimo capitolo, se vuoi passa a leggere la mia fanfiction su una mamma per amica che ho iniziato a scrive (non è un obbligo, mi piacerebbe solo una tua opinione)
Ancora un bacio e ciaooooo