The Ties That Bind
di BlackEyedSheeps

22/03/15, ore 12:28

E anche questa me la sono letta tutta d'un fiato. Io ADORO questi due. Sono semplicemente stupendi. E adoro voi per come scrivete. Visto che l'ultimo episodio l'ho letto ieri sera prima di andare a dormire il caro Clint ha deciso di farmi visita nei miei sogni. XD <3
Adoro vedere come si evolve il loro rapporto.. sono troppo carini, cucciolosi e bellissimi. Soprattutto Clint e le sue battute Ahahahah <3
Un bacio, alla prossima
Jodie <3

23/04/14, ore 12:19

Gran bel capitolo introspettivo! Si parte con l'incubo di Natasha così ben descritto e così verosimile che pare quasi di viverlo.
Mi è anche molto piaciuta la sua reazione e il comportamento di Clint, non invasivo, sembra quasi voler entare in punta di piedi nell'universo Natasha, e lei che sta scricchiolando appena, di fronte a questo uomo da voi giuistamente descritto solido.
Godibile e molto apprezzata dalla sottoscritta la citazione di Karate Kid Dai la cera, togli la cera un cult! :D
E sono queste finezze che stemprano appena, in maniera del tutto appropriata le lievi tensioni che inevitabilmnete si creano tra i due che ancora stanno approfondendo la reeciproca conoscenza.
Brave come sempre e alla prossima!

19/04/14, ore 14:39

Capitolo che mi è piaciuto davvero tantissimo! Davvero ben descritto, introspettivo, ma non pesante, è permeato da una sorta di velata malinconia, così almeno io l'ho percepito, almeno la seconda parte, in cui Clint mostra la sua fragilità a Natasha. Mi ha piacevolmente colpita la delicata profondità con cui avete fatto avvicinare i due, in un modo credibile, vero e assoluatmente non banale, che mi è arrivato chiara, forte  e mi ha coinvolta.
Siete davvero brave, lo so che ve lo dico ogni volta, ma non ne posso fare a meno perché quello che leggo mi piace davvero tanto  ed così difficile che mi accada che non posso che esternarlo anche a costo di essere ripetitiva. :)

17/04/14, ore 14:06

Mi piace un sacco la naturalezza con cui conducete questo rapporto tra i due. E' così credibile e vero che pare far davvero parte dell'universo vendicatori, come se i due fossero una vera "coppia" anche sullo schermo (scusate io non leggo il fumetto). Le virgolette alla parola coppia sono d'obbligo perché due scriuttrici come voi non sono mai porevedibili, quindi chissà... potrebbe anche restare tutto sospeso, ma anche no. E' proprio questo il bello di leggervi: avere la certezza di andare a scoprire cose belle e nuove e non di doversi sorbire un "già letto".
Brave bimbe, mi pare superfluo dire che ci vediamo all prossima shot!

(Ellino il micino *_*)

16/04/14, ore 15:00

New York è una città che non dorme mai, dicono.
Eppure la mattina è un’amante assonnata che raccatta i vestiti della sera precedente, si trascina per le strade, vittima di postumi segreti.

Qursto inzio è già qualcosa di fantastico! Un rigo e mezza che racchiude in poche sapienti parole un'immagine fantastica, ma non solo, vera e anche vagamente poetica. Semplicemnete perfetta!!!
Eccomi qui a leggere anche questa vostra  fic, che già da questo primo capitolo mi ha acchiappato alla grande!
Poteva mancare la lavatrice? Eh no!  Così i nostri due cominciano a socializzare  e a conoscersi.
Lo spaccato di  vita "quasi comune" da vendicatori è semplicemnete delizioso e trattegiato con maestria!
Bravissime come sempre e grazie di scrivere così amabilmente bene, ovviamnete sarò vostra fino alla fine!

13/10/13, ore 00:15

Suicidi vedetevelo vedetevelo per bene e poi ci fate sapere XD ahahah che bello non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Proprio ora che le cose si stanno facendo più interessanti!! Mi è piaciuta tanto la parte di Natasha che guarda la coppia per capire cosa fare... insomma è così esplicativa di quanto la nostra amata vedova nera sia così... inesperta sotto questo punto di vista. E la 'omelette' ( toh chiamiamola così in onore di Tony) di Clint che va a finire inevitabilmente verso la pizza... '' Non ti mettere nei guai!'' Siiiiiiiii come No!

11/10/13, ore 16:18

Ragazzee! Che bello risentirvi *-* Primo: capitolo strabiliantee! Secondo: capitolo superstrabilante! Terzo: smettiamola qui perché potremmo arrivare al punto 11.000 e passa continuando così! xD Non mi complimenterò mai abbastanza riguardo al modo unico con cui scrivete i dialoghi e le descrizioni! In questo capitolo finalmente si ha un attimo di riposo! Sinceramente quei due ne avevano bisogno, anche se sono dovuti subito ripartire -Fury sei diabolico-, almeno Nat ha avuto l'onore di assaggiare la cucina di Clint! xD La parte del "seduci e colpisci" è incredibile: come riuscite a mescolare insieme momenti di scherzo a momenti profondi? Ok, so che esiste il segreto professionale, ma questa cosa è impressionante, continuate così perché è bellissimo! Finalemente Nat riesce a chiedergli un appuntamento... diciamo, in un modo tutto suo però l'ha fatto. Se non fosse stato per quel rompiscatole di Nick adesso si starebbero divertendo a giocare a bowling U.U -odioso è.é- Complimenti ragazze, perché riuscite a tenermi incollata allo schermo per tutto il tempo della lettura; grazie perché avete "regalato" a noi lettrici/lettori (diaciamo più lettrici) gli splendidi momenti che sapete narrare così bene. Complimenti perché non sono mai stata così felice di leggere la fine di una storia, una fine così bella, rimasta in sospeso tra un battito e l'altro del nostro cuoricino <3, non sono mai stata tanto fiera di poter continuare a seguirvi. Davvero brave, di sicuro ci sarà il mio nickname tra gli autori delle recensioni delle vostre prossime (se saranno) long, sempre in gamba. Bacioni e abbracci, Erika

07/10/13, ore 22:39

Leggere il penultimo capitolo prima di dire addio anche a questa giornata è il massimo che si potesse desiderare! Io amooo la coppia e il modo in cui la descrivete è davvero sublime!! Che dire su questo capitolo? E' all'altezza delle nostre aspettative nei vostri confronti e nei confronti degli altri capitoli! Natasha appare sempre come la Vedova Nera, la fredda e insensibile Vedova, ma non solo: fate affiorare un lato della ragazza dolce e comprensivo! E poi Clint... l'amato Clint, amato e geloso! XD Non lo biasimo affatto: riscoprire dei sentimenti amorosi rispetto alla persona che ti è stata sempre accanto e di cui ti fidi come fai solo con te stesso non è una colpa! E' incredibile poi come riuscite ad inserire attraverso un intermezzo la scena principale che volete descrivere, come ad esempio l'inserimento di Esteban Gomez per descrivere la gelosia e l'amore di Clint *-* Stupendo!! Adoro la complicità che tra i due è sempre presente e il modo in cui ogni volta si aiutano a vicenda e riescono sempre a scampare ai guai! xD E' un vero peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo, spero con tutto il cuore che proseguirete con le storie della serie, se ci saranno le leggerò di sicuro! E' stato un piacere seguirvi fin qui! Grandi grandi grandi! Sempre in gamba ragazze! Complimenti ancora! Bacioni Erika

07/10/13, ore 15:31

Aaaaaaaaaaaaaaa penso che moriró  per eccesso di *ammmmore* .... XD <3 ma quanto è tenero Clint geloso???????? Oddiofra poco inizio a sbavare!! Eeem ricomponiamoci... comunque quel tocco della mano che fa irrigidire Nat è bellisima, come anche il moto di disgusto che prova clint quando le vede il vestito strappato e il rossetto sbavato... vi prego sapere che non potrà finire qui!!!

07/10/13, ore 14:54

...posso piangere e farvi sentire moralmente obbligate a continuare la loro storia anche al dopo Avengers? u.u"
Non potete lasciarmi ora che iniziano a innamorarsi! >.<
A parte questo piccolo sclero da fangirl, non posso che rinnovare i miei più sinceri complimenti: scrivete benissimo e rendete i personaggi in maniera davvero ottima!!
E' stato un piacere rivederli insieme dopo due capitoli di lontananza, che pure sono serviti a renderli un po' più consapevoli dei loro sentimenti... E sono così carini! **
Ok, basta u.u" Ancora tanti complimenti!!

05/10/13, ore 15:17

Alloraaaaaaaaa ragazze!!! Siamo finalmente entrate in ciò che conosciamo o insomma non conosciamo proprio in realtà comunque.... particolar! XD è geniale l' idea della chat! É vero al PC senza nessuno che ti guarda riesci ad essere ciò veramente sei senza doverti nascondere per proteggere il tuo '' orgoglio''... ecco poi Coulson che ci mette lo zampino mi piace un sacco!!! XD me lo vedo che ha capito l'antifona tra i due e se ne esce con queste mosse... 'dille delle foto!'' Muahmuah

04/10/13, ore 15:37

Oh mio Dio che stupendezza!! *-* :''D Nono sul serio, questo capitolo è bellissimo, ragazze, non credo di aver mai visto una storia del genere incentrata sul loro rapporto. L'avete fatto evolvere pian piano, servendovi di tutti gli spunti possibili ed immaginabili *-* L'idea delle città (anche se detto un po' in ritardo ^^') è fantastica! Ci voleva proprio un capitolo incentrato sull'esperienza di Natasha al cospetto di Stark! xD Povera ragazza, soddisfare le esigenze assurde di Tony e di Miss Potts è una fatica assurda, e poi la Vedova Nera non è mai stata addestrata per mostri, magia... e ricconi eccentrici! XD Ci vuole un gran bel coraggio, ecco, sì, a questo è stata addestrata! Mi è piaciuto tanto il "dietro le quinte" che avete descritto della situazione in cui si è trovato il miliardario a Monaco! Natasha (cioè voi) fa apparire aspetti della vicenda tralasciati nel film, sottointesi ma esistenti. (Ah, per la cronaca, lunedì in prima serata su Italia Uno ci sarà Iron Man 2 T-T che bellooo!! Lo vedrò sicuramente e ripenserò alla vostra storia ^^) Poi ci mancava solo Clint, l'arciere era una cosa indispensabile :D! Adoro il carattere con cui lo avete caratterizzato nella vostra storia e la sua simpatia/ironia. L'idea della conversazione virtuale è formidabile! Malefica... ma da dove ve li tirate fuori certi colpi di scena?! :D Lo stato d'animo della spia è stato descritto perfettamente mantenendo le sue caratteristiche comuni, la storia ha rapito la mia attenzione e ha catturato tutta la mia mente, tant'è che ho provato ogni tipo di sentimento in sintonia con i protagonisti leggendola. Mi ha coinvolto sin dal primo momento e lo sta facendo ancora, complimentoni anche a questa settima creazione! Ve li meritate! Alla prossima, bacioni Erika

01/10/13, ore 17:59

*-* Immagino sia una capitolo di passaggio perché non è direttamente incentrato sulla coppia, ma lo adoro lo stesso u.u Davvero, gli scambi di battute che scrivete sono formidabili, a volte sarcastici, in grado di far sorridere, ma anche dolci e teneri *-* L'ho già detto e sentito dire: Coulson rappresenta l'amore, e per me anche l'amicizia e complicità, è davvero bello leggere che tra la formalità dei colleghi, quelli che si affiancano in operazioni mortali, non sia del tutto reale, è incredibilmente piacevole scoprire il rapporto di fratellanza che si nasconde dietro a quegli sguardi impassibili. Mi piace molto lo sfondo in cui è ambientata la scena, Dharavi dev'essere una città umile e povera, ma non dei concetti più importanti della vita: amore e aiuto reciproco. La scenetta del tè di Clint poi... xD è stata magnificaaa! Ho riso tantissimo immaginandomelo con un calzino al posto di un filtro :''D stupendaa x°°D Natasha dietro a quell'aria da dura alla fine è riuscita a far capire a Barton l'importanza che gli ha attribuito *-* che carina! Gli si è affiancata tutti i giorni della sua convalescenza mantenendo il suo tono di rimprovero, ma si sa che è solo perché teme la paura, teme di aver paura , ma soprattutto ha il terrore di perdere la persona che riesce ogni volta a impedire che ciò accada. Bravissime, sul serio, brave perché ogni volta riesco a sentire la leggera linea di imbarazzo e complicità che li unisce, perché percepisco i loro occhi incatenati gli uni agli altri, perché riesco a vedere le emozioni che provano, sì, le vedo. Grazie ragazze per aver scritto questa storia, per di più stupenda, grazie per aver creato un alone di magia tra i due. Aspetto con impazienza il capitolo successivo. Un bacione, Erika

01/10/13, ore 16:51

Ah-ah!!! Clint inizia a sentire cos'è che manca! ( Non solo il filtro per il the!) Che tenera la scena tra Clint e il nostro caro Phil ( da poco risuscitato in Agents of SHIELD... che invidia! Quanto dovremmo aspettarlo in Italia??) Mi è sempre piaciuto immaginare questa loro amicizia appena accennata nei film... insomma anche questo capitolo molto convincente! Grandi ragazze!:-)

29/09/13, ore 19:02

...Sorpresa!
Ebbene sì, ho recuperato l'altra ff per poter apprezzare appieno questa... E ne è valsa davvero la pena!
Avendo già scritto un papiro di recensione di là, mi limito a ribadire anche qui quanto già detto, aggiungendo una menzione particolare a Phil (che temo di aver scordato prima, povero u.u") e allo sviluppo naturale che state riuscendo a dare all'evolversi dei sentimenti tra i nostri due carissimi agenti!
E chiudo così, finchè sono ancora composta, o finisco col fangirlare e rovinarmi la facciata da persona seria (ahahahah!) u.u"
:D