I think about you.
di _Giulia_R5__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/15, ore 18:54

Allora.. okay sono ancora emozionata dal finale della storia quindi è difficile trovare le parole. E' da tanto che non leggevo FF o altro, ma ieri non avendo niente da fare ho aperto efp e cercando tra le storie degli R5 ho scelto questa. Devo ammettere che all'inizio ero un po' riluttante, perchè sembrava una di quelle storie come le altre, poi però la curiosità mi ha fatto continuare a leggere e me ne sono innamorata. Sei riuscita a esprimere talmente bene le emozioni di Giulia che le riuscivo a sentire anche io. Ti giuro mi è piaciuta tantissimo, sono contenta di averla letta. Ho visto che hai scritto anche un continuo, ora lo leggerò e spero sia anche più bello. :)

18/08/14, ore 21:37

Io piango sono commossa :') bellissima storia mi è piaciuta sin dall'inizio e sei stata bravissima a scriverla spero che ne scriverai un altra!

18/08/14, ore 20:58

UNA FANFICTION MOZZAFIATO,DAVVERO IO E LA MIA MIGLIORE AMICA ASPETTAVAMO IL FINALE!NON HAI IDEA DI QUANTO MI SIA PIACIUTA LA TUA STORIA....COMPLIMENTI,DAVVERO!:)

18/08/14, ore 19:08

Oddio,Oh mio dio.Finalmente si sono rivisti.Io non so come reagire....continua ti preeego
-scrivi da Dio

11/08/14, ore 22:43

Oh.mio.dio.
Non vedo l'oraa che si ricontrino.Mi sa che fan girl ci sto diventando io xD

10/08/14, ore 23:58

Oddio,capitolo stupendo.Non ho detto perfetto(gli altri capitoli sono perfetti) perché già mi mancano i Riulia(?) o i Goss(?) :(

02/08/14, ore 02:47

No no no piango! Ti prego continua che sto male per loro!

02/07/14, ore 14:52

Mi piace moltissimo questa ff è bellissima❤️❤️, ti prego continuala!!!!❤️❤️❤️

28/06/14, ore 04:03

Ehii♥ mi piace molto questa ff, mi piace il modo in cui scrivi e come descrivi le situazioni e gli stati d'animo dei personaggi, sei molto brava! Io adoro gli R5 quindi mi piace leggere delle belle fan fiction su di loro, e la tua è molto bella! Ti prego continua presto, non vedo l'ora❤❤❤

27/06/14, ore 16:51

Mamma mia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È bellissima questa storia e spero che tu aggiorni presto♥
SarahR5er

11/04/14, ore 18:20

Interessante,molto interessante, mi piace molto come é strutturata e anche la storia, spero che potrai aggiornare perché sarei curiosa di sapere come va avanti!!!

05/02/14, ore 20:13

capitolo molto bello :) aspetto il continuo ;) baci e a presto.

28/01/14, ore 12:15

Mmm sto Ross... Lo dico io che mi sta sulle palle... Ma comunque la storia è bella

27/01/14, ore 23:32

Corto ma bellissimo , credimi ami questa storia e mi piace moltissimo come la scrivi , ed in più è anche molto intrigante , la adoro , sei molto brava
Aggiorna presto
Bacioni

25/12/13, ore 19:40

Son contenta che le mie recensioni ti mettano carica , perche devono far questo! Comunque sia amo la tua storia , lo sai , e hai fatto bene a far prendere una batosta del genere a ross , se la è meritata , al prossimo capitolo , baci... Ale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]