After All This Time
di FallenAngel1990

28/01/14, ore 18:10

Dopo tutto questo tempo... sono tornati insieme!!! *stappa la bottiglia e si dà alla pazza gioia*
Quanta tenerezza per questi due! Loki è un AMORE, davvero adorabile per come ha paura di essere abbandonato e mi fa sempre venire voglia di abbracciarlo quando ci rimane così male per come viene trattato dalla persona che ama.
La piccola Leda avrà una sorellina? Sarebbe fantastico xD
Spero che non succeda niente di male ai piccioncini...
Baci <3

27/01/14, ore 19:38

Uhuh! bel capitolo! forse un po' frettoloso (rispetto agli altri, intendo) però non importa se non ce se move non se arriva più al traguardo! XD sono felice che abbiano risolto e che cavolo!!! non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo! Ma vorrei sapere ciò che ha scoperto Loki sul fatto del poter rimanere gravido...sono curiosa...ma penso che per la storia non è importante quindi mi cimenterò io a pensare come penso che possa essere (?) Comunque come ho già detto il capitolo m'è gustato e...e non puoi averlo davvero fatto finire così!!! apparentemente positivo quando di fondo è di un pessimismo inaudito!!! maledizione! il puffo sta davvero usando Hogun! spero che se ne accorga qualcunooo che possa essere una trappola! comunque a presto! passo e chiudo!

26/01/14, ore 14:26

Rieccomi! Dovevo assolutamente recensire, perchè meriti davvero <3
(Era ora di una sana sgnaccherata Thorki! Giustizia è stata fatta!) < Non c'è più dubbio, Thor ha fatto la sua scelta! Insomma: Loki è tutto ciò che si può desiderare: ha potenza, bellezza, aggressività maschile e può pure procreare! :'3 La famiglia è fatta, Natalia, togliti dalle scatole.
Mi è soggiunta però una piccola storta di naso: la melanconicità di Loki. Va bene che ha passato tutto quello che ha passato, ma voglio dire, tra Loki e Jane non può proprio esserci rivalità e spirito di gareggio: Jane non è all'altezza di Loki, Loki è un dio, ha carisma, ha troppa forza per lasciarsi buttare giù in questo modo, poi Loki ha sempre considerato i migdardiani inferiori, quindi lui in realtà Jane non la prenderebbe nemmeno in considerazione. Nonostante questo, non voglio assolutamente criticarti nulla, perchè la storia è bellissima, la tua scrittura la adoro, sai catturare l'attenzione durante la lettura, esprimi in modo semplice e corretto (e soprattutto scorrevole) dialoghi ed elementi descrittivi.
Favolosa è Frigga <3 La tua storia è in larga parte "what if?", perchè Frigga muore in Thor The Dark World, e Loki, aspettando una bambina, non avrebbe mai potuto affrontare tutta la questione Malekith e l'Aether.
Non vedevo l'ora di recensirti, adoro la tua storia <3
Hai delle ottime idee in tutto quello che scrivi! :')
>>>>Le si illuminarono gli occhi di fronte alla visione che si palesò ai suoi occhi.
Loki, Thor e la piccola che dormivano abbracciati avvolti in una spessa coperta verde.<<<<
Questa è la scena madre di tutto "After All This Time", Thor ha capito da che parte vuole stare e da che parte è giusto che sia, ha una figlia e ama il suo compagno, cosa vuole di più dalla vita?
Un abbraccio <3
O c e a n

25/01/14, ore 21:04

Proprio bello bello bello questo capitolo. Mi piace un sacco l'immagine di thor loki e leda insieme, purtroppo però questa mi suona come la calma prima della tempesta, e sinceramente la cosa mi mette parecchia ansia, spero vada tutto bene. Ciao a presto.

19/01/14, ore 13:16

Ciaooooo!!!! Mamma mia che bel capitolo...adoro le confidenze :)
Tralasciando questi momenti il capitolo mi è piaciuto moltissimo ma ho voglia di un pò di azione...quando quel terribile e antipatico puffo blu andrà all'attacco???
Sono curiosa di vedere come agirà Loki senza i suoi poteri ma ancora di più vorrei sapere che cosa è successo in quell'anno maledetto ç___ç
La curiosità mi uccide...attendo con ansia il seguito ( adoro la tua storia)
Bacioni e saluti
DarKAngeL91

19/01/14, ore 11:25

so much feels!!! quel puffo blu non lo sopporto! davvero, lo odio sempre di pù in ogni capitolo! Thor, rifletti prima di fare qualsiasi cacata! maledetto, stupido asgardiano! E sono felice che jane abbia smosso qualcosa! se non fosse stato per lei nessuno avrebbe incominciato questa discussione che SERVE per il loro bene! E cavoli, thor! di almeno quello che provi! di più! DI PIù!!!! Non puoi lasciarlo andare così! andiamo cazzarola!! miseriaccia a voi Dei del cavolo! smettetela di essere così stupidi! e ascoltatevi una buona volta! Dannazione, va beh che siete immortali, ma può sempre succedere qualsiasi cosa dato che siete più o meno sotto attacco! Il puffo blu farà scacco matto e poi voi avrete un sacco di rimpianti e belli...quelli poi non ve li toglie nessuno! Comunque bel capitolo, molto scorrevole e pieno di feels! mi piace un botto!!!....non ricordo cos'altro devo dire...quindi chiudo! a presto!!!

17/01/14, ore 23:20

ho le lacrime agli occhi...bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/01/14, ore 18:13

jane deve morire male. :D
Sono sempre più presa da questa storia.
Attendo il seguito.

17/01/14, ore 13:34

Mi piace da impazzire!!!!!! Ok sto delirando parecchio ma è davvero fantastica l'ultima parte, dove thor e loki si confidano a vicenda tutto. Ora non posso divulgarmi quindi dico solo che aspetto con ansia il continuo della storia. Ciao

12/01/14, ore 15:08

ciaooooo :D
povero il nostro Loki! è frustato perchè non riesce ad usare la magia e quel pentapalmo non lo aiuta certo! e poi mentre la nostra mammina premurosa cerca di leggere in santa pace! e il biondo non propone nemmeno un'attività ludica alternativa per passare il tempo! adoro le battutine acide del dio e il modo in cui i due dedicano attenzioni alla piccolina <3 sono troppo patati!
Jane sei una TROIA! giù le mani dal biondo! e tu Thor smettila di pensare con quello che ti ritrovi in mezzo alle gambe!!! e poi ti pare che prima fai la zoccoletta e poi ci ripensi?? ma sei scema!? hai thor li e tu pensi al pranzo?! non ho parole
povero Loki che non riesce ad usare la magia come vorrebbe e che tarda a tornare in lui <3
ma per fortuna c'è Thor che lo fa ridere <3 e poi quando gli dice che vuole che lui sia sempre in grado di difendersi??? tanto tanto amore per te e per lui <3<3<3<3
e la parte finale?! wow! il modo in cui lo sbatte contro la colonna e il modo lascivo con cui Loki gli si rivolge, semplicemente wow!
poi la parte finale! geniale e allo stesso tempo un po' crudele! ma sappiamo tutti che è Loki quello importante per Thor >.> mica lei!
quindi non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio<3

11/01/14, ore 21:36

Omino blu, incubo di gargamella, evita di essere così! evita di fare lo stron....evita!! attacca, perdi e vattene! non ti vuole nessuno! antipatico! XP. Adoro le scene tra Thor e Loki, sono spassose e maliziose! mi piacciono troppo e non vedo l'ora che passino ad uno stadio successivo (non vedo l'ora che ripiglino da dove si erano interrotti XD). Povera Jane...povera povera Jane...ho una teoria! Ed è la seguente: Anakin ha scoperto che la sua adorata padme non è morta, ma è andata a vivere sulla terra cambiando nome in Jane e si è ricostruita una vita con il "suo" tarzan biondo e stupido di asgard, così (il bellissimo e affascinantissimo e sexyissimo ani) ha deciso di lavorarsi il fratellino blu di Loki per sconfiggere tarzan biondo e avere tutto per sè la sua jane XD. Eeh, Loki...my dear...non avere fretta! la magia arriverà! E ci vedo troppo loki combattere con due spade o con i pugnali grossi tipo quelli di Rikku di Final Fantasy X-2 ** va beh, bel capitolo, mi fai rosicare! Non vedo l'ora di vedere il continuo! =)

06/01/14, ore 14:10

Ciaooooo!!! scusa se ti scrivo solo ora....ma il lavoro mi distrugge ç_ç
Cmq il capitolo mi è piaciuto moltissimo...anche se nn si è ancora fatto vivo odio a morte il fratello di Loki e quando scoprirò che cosa gli ha fatto entro nella tua storia e lo gonfio di botte!!!
Mi piace anke molto l'idea di Hogun papà...tutti iniziano a mettere su famiglia che bello ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Bacioni e saluti
DarKAngeL91

05/01/14, ore 20:10

ciaoooo :D
sono così felice che tu abbia aggiornato così presto <3
adoro troppo questa storia e la famiglia che hai creato <3
povero Loki <3 il suo fratellino lo tormenta! ma per fortuna c'è mamma Frigga a proteggerlo il piccolo,solo metaforicamente parlando Thor a prendersi cura di lui <3 e come dimenticarsi della piccola Leda <3
stupendo Thor che si impone per rimanere fregandosene altamente di Jane *risata malefica* e Loki che si oppone,come no,alle attenzioni del fratello <3 tanto non ci crede nemmeno lui, figurati io >.>
oh! fermiamoci! Jane non c'ha diritti in questa storia! che fa la gelosa possessiva? lei serviva solo da copertura, adesso può pure tornarsene a casa a cercare di fare qualcosa di utile, non che ne sia in grado,ma lasciamoli il beneficio del dubbio,dopo tutto ha Darcy con lei <3
e poi quello che fanno per Hogun?? semplicemente dolcissima come cosa <3 niente da dire al riguardo <3
sono troppo felice <3 e non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio<3

05/01/14, ore 16:48

Che bellooo nuovo capitolo!! yuppiee!! che dire? mmh...la prima parte mi è piaciuta tanto, che str***o il fratello di Loki! Non lo sopporto! Speravo che Frigga riuscisse a cambiare un po' le idee di Odino, ma mi sbagliavo..però so che in fondo in fondo gli vuole bene, se no lo avrebbe già ucciso...(c'è qualcosa...che manca). Per la prima volta do ragione a Jane, Thor non può stare col culo su due sedie, anche se è enorme, non può starci!!!(thor, devi stare attento o devi vedertela con anakin, e poi so cavolacci tuoi! non ci si mette mai contro uno Jedi! MAI!). Spero tanto che la lasci il prima possibile, così la smette di essere di peso e anche di soffrire! (andiamo jane! hai un anakin skywalker!!! o un steve rogers che ti potresti fare!) l'ultima parte, invece, mi puzza...non tanto per la storia del figlio di hogun, ma per l'aver aperto il bifrost...non promette niente di buono, ma spero di sbagliarmi XD. va beh, aspetterò con ansia il nuovo capitolo!!! a presto

P.s: LEDA è LO STESSO NOME DI UNA BAMBINA DI LOTR!!!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 05:08 pm)

04/01/14, ore 19:55

Lo aspettavo da un po' questo capitolo, devo ammetterlo, e sono felice che nonostante il piccolo incidente con il simpatico fratello di Loki, quello freddo, intendo, non quello biondo e stupido, sia andato tutto abbastanza bene.
Cero che Thor potrebbe anche lanciarcela Jane sulla Terra, e se non lo fa lui lo faccio io, lo prometto. Insomma, non puoi tenerli ancora tanto separati, poveretti! Già il fatto che abbiano dormito insieme è positivo, e sono contenta che la mia piccola nipotina stia bene che stia venendo alla luce la sua vera discendenza.
Brava brava!
Baci <3