After All This Time
di FallenAngel1990

07/12/13, ore 16:15

la verità? Jane dovrebbe essere investita da un carrarmato pesante almeno 500 tonnellate e poi darla in posto agli avvoltoi.
Sul serio! Perché non l'hanno massacrata di botte e bruciata in modo che il suo cadavere non vengas più ritrovato. Loki! Massacrala. E tu Thor aprì gli occhi e che gli dai i bacini? Se te revede insieme a lei te strappo le labbra. ò.ò

Bel capitolo :3 ti sei vendicaata per il mio cap vero? ò.ò adesso voglio il prossimo, ri perseguito anche nella doccia se nn me lo posti.
Sciao! .... e Loki scapa con la bambina ! D:<

06/12/13, ore 21:39

Per tutti gli dei!
Ma è fantastico! Loki incinto! *-* poi la scena nella cella.... io domenica vado a rivedermi Thor II, e ormai non credo che lo guarderò più con gli stessi occhi AHAHAHAHA.
Apparte gli scherzi, questa fanfic è dolcissima, e ho apprezzato anche il grado di serietà utilizzato, ottima scrittura!
Io AMO alla follia il volto, le movenze e il carisma di Tom Hiddleston, che impersonando il dio Loki sembra aver dato il meglio di sè....
in un intervista ai due protagonisti, infatti, Chris guarda Tom e dice: "cosa posso dire su Loki, è intelligentissimo, sempre attento a tutto , scaltro, affascinante, è proprio Tom".
E Tom gli sorride, con quegli occhioni fantastici!
Ottima storia (ho recensito il primo capitolo e mi accorgo che tipo ce ne sono altri ventordici ahahaah)
Ciao, e complimenti ancora :)
O c e a n

05/12/13, ore 12:39

Mmmh...capitolo interessante...meno doloroso e ansioso degli altri (per fortutna). La prima parte è stata davvero molto carina! Loki è troppo tenero nelle scene con la bambina! Tipo che verrebbe voglia di spupazzarlo e fargli un set fotografico XD. Anche Thor è tenerino nel vederlo con un fagottino piccino tra le braccia loool. per quanto riguarda la seconda parte...un po' mi fa pena jane (nemmeno più di tanto) però boh essere costretta a vivere in un triangolo amoroso è davvero na cosa brutta e che odio e poi grazie a lei sappiamo cosa vuole il nemico u.u vediamo il lato positivo! Per quanto riguarda Odino...non penso che voglia ancora uccidere Loki, le sue azioni gli (anche se minime) hanno destato sospetti. Se davvero lo odiasse e lo vorrebbe morto non avrebbe sussurrato quel "figlio mio" e di certo non sarebbe stato così in sotto shock quando gli hanno detto quello che gli era successo e per sotto shock intendo essere altrove con la testa senza ascoltare nessuno. (lo so cosa stava passando! ci sono passata pure io...). Magari sta capendo qualcosa... va beh..queste so le mie constatazioni! XD poi tutto si vedrà col tempo! Bel capitolo, comunque!

A presto

Ryuga

04/12/13, ore 20:46

spero sinceramente che Loki faccia fare a Jane una fine brutta e dolorosa u.u
a parte queste mie speranze (che spero non siano del tutto vane) è stato un bel capitolo, dolcissimo quando Loki si coccola la sua piccolina <3
Thor deve svegliarsi fuori, mandare a quel paese Jane e stare definitivamente con Loki, perchè sono troppo belli insieme quei due u.u
di Odino lascio che se ne occupi Frigga, basta e avanza per tener a bada quel vecchio orbo :3

ciao ciao
roby_lia

02/12/13, ore 21:31

VAI HEIMDALL! VAI HEIMDALL!! VAI HEIMDALL!!! *festeggia vittoriosa* stavo per svenire per mancanza di respiro!! maledetti!!! Sospettavo volessero rapire la bambina, c'avrei scommesso tutto l'oro che ho (e non n'è molto). Mi spiace per Jane, ma poteva aspettare Thor e ricevere spiegazioni! Sono contenta che Loki si sia risvegliato, in un modo molto inquietante, ma contenta! Ho adorato la scena iniziale (beh che domande!) e che altro dire? non vedo l'ora di leggere il continuo!!! E non vedo l'ora che il muso blu che vuole la bambina muoia e sparisca dalla faccia di Asgard =)) GRANDE HEIMDALL!!!! a presto!!!

02/12/13, ore 21:16

La scena con odino è stata la più...non so come dire...la più che riassumeva tutto quanto solo in quel momento! non so se l'è chiaro, spero di sì. Ho sempre pensato che Odino fosse molto affezionato a Loki anche dopotutto quello che aveva causato e presumo che sia logico dato che è suo figlio. E' una figura molto bella (sia nella mitologia che nell'opera in questione) che ti lascia riflettere... Thor mi mette una tristezza assurda ed è un buon segno, per non parlare di Frigga....lasciamola a parte (TANTE COCCOLE PER TEEE MAMMA!) E Jane...non so mi sta sulle cosidettescatole ma mi ha fatto un po' pena per il modo in cui ha scoperto ciò che ha scoperto...però va beh...è la vita bedda de mammà! nun ce se po' fa nende! =)

02/12/13, ore 20:59

oddio, oddio che ansia!!! tolta una se ne aggiunge un'altra! è una tortura! un supplizio terribile! ma non sono agitata, qualsiasi cosa succederà mi starà bene perchè adoro troppo sta storia! mi chiedo chi fosse quello che ha sentito Loki...oddio so chi è ma non voglio saperlo e non voglio sapere le conseguenze! torno a leggere perchè l ansia mi uccide!

02/12/13, ore 20:38

Che capitolo improvviso! Non me lo sarei aspettata...e adesso ho come la sensazione che Loki muoia...non so perchè...ma lo sento. Forse per via della premura della madre di farlo restare...forse per il finto sorriso di Loki...non so forse sono troppo paranoica e drammatica XD sarebbe un peccato se finisse male, ma vbb! XD va beh! corro a leggere il seguito!

02/12/13, ore 20:20

Adoro ogni capitolo!! Amo Frigga! L'amo con tutto il cuore! E' una donna magnifica! E Loki è troppo dolceeeeeeeee :') non so se sorridere o piangere! Magari entrambe le cose XD e Jane non la sopporto! ho quasi urlato di gioia quando madre le ha detto tutte quelle cosine tanto carine =) me contenta! EEEH THOR!!!! CHOOSE THE DARK SIDE! WE HAVE COOKIES!!!

02/12/13, ore 19:43

mio diooo che sollievoo!!! mi si è tolto un peso dallo stomaco! ciò che non m'ha fatto dormire per niente stanotte!!! mannaggia! pensavo che sarebbe successo il peggio, ma lo sapevo che Thor, in fondo avrebbe ceduto al lato oscuro! nessuno può resistere alla tentazione di buoni cookies! =D scherzi a parte, bel capitolo! Davvero

02/12/13, ore 19:31

oddiooooo!!! Che bel capitolo! ho adorato tutto! E adoro troppo Frigga...complimenti! La storia si fa sempre più interessante e io non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Dai Thor! Passa al lato oscuro! Abbiamo i cookies! XD concludo per proseguire

02/12/13, ore 19:16

oh mio dio!!!! è sempre peggio!!! finirò col piangere me lo sento! ho delle battute per tutti: jane, cara, sparati con tanto amore <3. Frigga...ti voglio bene...ma tanto e mi spiace per tutto! Loki...dannato perfetto che non sei altro! Lascia parlare tua fratello (anche se non è tuo fratello!) e vedi che te dice! E parlaci! non essere chiuso come riccio! Thor! Mio dio! te decidi di fare ciò che è giusto?!? andiamo!! non ci crede nessuno alla tua maschera da duro! l'unico ad essere duro è Hulk! ma lui è un caso a parte! Scusate per codesta cosa...ma dovevo farlo! XD

02/12/13, ore 18:50

Mio dio che scena troppo tenera!! Devo dire che in ogni capitolo mi viene un colpo, pensando a cosa cavolo potrebbe succedere a Loki...ho una seria paura per lui! Non voglio che gli accada niente di bruttooo!!! ç.ç potrei stare seriamente male! Ma va beh! Corro a leggere gli altri capitoli restanti, lasciando qualche recensione!

Ryuga

02/12/13, ore 18:47

Che dire del capitolo? Odio Thor non mi piace com è diventato, ma allo stesso tempo so che sta soffrendo perchè non puó mostrarsi troppo umano...peró mi sta sulle scatole! E odio a morte la foster! (maddai?!) non vedo l ora di scoprire che succede! Sono troppo curiosa!

01/12/13, ore 23:50

OHH MIOOOOOOO DIIIOOOOOOOO!!! è una crudeltá bella e buona!!!! Oh mamma!!! Ho paura...ho seriamente paura!! Se succede qualcosa a Loki potrei non ripigliarmi piú! Mi sento maaaleee!! T.T che pizzaaa devo aspettare fino a domani per leggere! Non posso farcela! *sguardo di toro inferocito* devo sapere!!! Ma devo andare a letto!!! O.O che ansia! Aspetteró....a malincuore, aspetteró!