After All This Time
di FallenAngel1990

31/12/13, ore 18:14

Oh my dear Odin!!! Che diavolo!smetti di essere così!! Cioè mizzeeee sembrano cani e gatti xD azza Loki!!!! Cavoliii cavoliiii!!!! Perche è dovuto succedere tutto quello che è successo proprio quando stavano per.... Per....PER copulareeeeeee!!!!! Mannaggiiiiaaaaaaa mannagggiiiaaaa!!!! Brutto bruttooo fratello di ghiaccio che non sei altroooo!!!!! Che nervoosoooo!!! >=( comunque bellissimo capitolo stupendissssiiimoooooo!!! Complimenti!!! Non vedo l ora di leggere il continuo!!!
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 06:14 pm)

30/12/13, ore 20:48

Ciao! Scusa ma ho avuto problemi con la rete per cui ho letto solo ora sia questo sia lo scorso capitolo. Sorryy!!
Comunqueeee.... Thor ma sei impazzito??? Ancora che baci quella... quella... quella... quella cosa gnappa tonta lagnosa lamentosa approfittatrice bugiarda viscida perfida rimbecillita odiosa donnetta! Ehm... Siii, intendevo Jane, quella carissima ragazza alla quale voglio così tanto bene! *coff coff*
Veramente, a parte questa infima uscita di TuttomuscoliNientecervello, il capitolo era spettacolare, l'ho letto tutto d'un fiato! Persino Odino, me l'hai fatto essere addirittura QUASI simpatico, nella sua stronzaggine acuta contro... chi sopra citato, dolci epiteti compresi.
Arrivano i supercattivi guidati dal superpotente zietto! Yehi! Sono curiosissima di sapere tutto sul suo piano malvagio! In caso, se lo incontri, puoi dirgli che può avere il mio aiuto se gli serve qualcuno che uccida/torturi il vecchio tricheco o la cosa molliccia...
Va bhe, insomma, che dire, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Ciao, un abbraccio, a presto! :))

30/12/13, ore 01:32

Ma guarda un po' chi sbuca dal nulla...
Non puoi interromperli così! Finalmente quei due si stavano dando da fare e tu che fai? Li fermi. Giuro che vengo lì e ti picchio.
A parte questo capitolo molto bello, mi sono piaciuti i comportamenti di tutti i personaggi, persino di Odino e tu sai che io non lo sopporto, ma lui non sopporta Jane, quindi...
La mia piccola Leda ghiaccia la gente, che tenerezza x3 Tu zia di Macchietta e io di Leda, sembra giusto, no? Mi scuso per la mia assenza, ma sono stata presa dallo studio e dall'ispirazione... in questi giorni proverò anche a lasciare qualche commentino indietro.
Baci e se non ci sentiamo prima buon anno ♥

29/12/13, ore 22:05

ciao :D
adoro la storia! tanto che mi sono divorata tutti e 16 i capitoli e non vedo l'ora di leggere il 17!
adoro il fatto che i due abbiano una figlia! che tra l'altro è bellissima secondo me <3 ma come non potrebbe esserlo con due genitori così <3
e poi adoro il fatto che Frigga e Odino odino Jane, oggettivamente è odiosa! e poi è colpa sua se sono quasi riusciti a rapire la piccola
sono davvero felice che pure quel tontolone di Thor abbia capito che i sentimenti che prova per il fratello siano più forti di quelli per la troietta <3 magari la prossima volta le pettegole della cucina potrebbero dargli una bella mattarellata in testa, io so che anche loro la odiano
quindi ancora complimenti
un bacio<3

29/12/13, ore 14:44

wow le cose si fanno sempre più interessanti e finalmente i nostri due protagonisti si sono dati anche un bel bacio..io dico solo...ERA ORA...sono davvero troppo impaziente di leggere il prossimo capitolo..sono davvero curiosa di sapere che cosa ha in mente Byleistr per il nostro Loki...anche se so che non è nulla di buono. Continua così..complimenti. :)

28/12/13, ore 18:59

Here again!

So, what beautiful story! I like it very, very much! With MumLoki and DadThor, oh, they are soooo sweeeeeeeet!

*ehmehm*. Scusa, non ho saputo resistere xD a volte mi vengono queste sparate in inglese, e beh, non riesco a trattenerle!

Comunque sia, la trama si sta facendo interessante. Byleistr mi pare un degno cattivo e furbo al punto giusto, sono davvero curiosa di conoscere il suo piano completo. Tanto per sapere, ti ispirerai a TDW per la battaglia? Non mi ucciderai Frigga, vero?! VERO?! Perché la sua morte mi ha lasciato l'amaro in bocca, quando sono uscita dal cinema. E' stata una morte indegna, ecco come la penso. INDEGNA.

Ma apparte questo, mi è piaciuta molto la scena della cena. Molto plausibili i dialoghi tra Loki e Odino, anche se forse Loki più che implorarlo di poter abbracciare la bambina si sarebbe limitato a odiarlo. Ma alla fine il caro Dio delle Malefatte è ambiguo, quindi ognuno lo può interpretare come gli pare perché tanto non sei mai certo di come sia effettivamente la sua labirintica personalità :D

Aspetto con ansia il prossimo capitolo (questo l'ho divorato di getto)!
Madama Pigna

28/12/13, ore 18:56

Evviva!!! È uscito il capitolo!! Si sono baciati!! Urrà urrà urrà è stata la fine perfetta della giornata, non potevo chiedere di meglio, grazie mille. Aspetto con moltissima ansia il prosso capitolo. Grazie ancora e ciao.

28/12/13, ore 17:33

Ciaooooo!!! Ho appena letto tutto d'un fiato la tua storia e devo dire che è davvero fantastica!!!
All'inizio ero un pò scettica lo ammetto...ma a poco a poco mi ci sono appassionata e adesso muoio dalla curiosità.
Non sarei mai riuscita ad immaginarmi Loki nelle vesti di "mamma" ma adesso mi hai convinto ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacioni
DarKAngeL91

22/12/13, ore 19:19

Thor! Io se ti prendo, ti do un calcio dove non batto il suo per abbassarti, afferro la tua faccia e ti sfrantumo le cervella!

Bene, dopo il mio sfogo momentaneo, posso dire che se Jane non si leva dalle balls, ci penserò io allei. NOn scherzo ò.ò Che mischia sta a fa quel rincoglionito di Thor? A vendere pere? Se si azzarda a darlgi un altro bacio, lo disintegro con le mie mani. Anvedi mo se continua a toccare quelle amebe disgustose che chiama labbra di Jane. Loki, prendi la bambina e vai via da lì. Quel pentapalmo non ha il diritto di essere chiamato padre ò.ò

Bel capitolo, sembra che sia una specie di anteprima per i prossimi momenti che avverranno, perché sono molto corti, cosa strana perché all'inizio erano più lunghi e non ci sono errori di battitura. Comunque voglio il continuo ò.ò o ti perseguiterò per anni.

19/12/13, ore 21:15

ODINOOOOOOO!!!!!! ALZA IL CULO REGALE E VAI DA LOKI parlaci santo cane!!! Che dire?! Adoro sta storia!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! Frigga è adorabile, non faccio altro che ripeterlo xD. Mi irrita vedere Thor che si compirta cosi con Jane dopo quello che ha detto!!! Che nervi! Non vedo l'ora di sapere come continua!! Complimenti! :))

15/12/13, ore 14:45

Buongiorno! E Wow!! Il capitolo è bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato! Sarà che qualcuno (ehm ehm stupida orrenda viscida mortale ehm ehm) è fortunatamente ancora in stato comatoso, per cui rimangono sopite (non troppo però) le mie manie omicide... *coff coff*
Adoro Frigga ogni secondo di più! E, Thor, ti prego, abbi pietà, il cinghiale a colazione no! Per tua fortuna hai una madre premurosa, altrimenti ti ritroveresti a correre per il palazzo inseguito da un Loki furibondo, improvvisamente guarito, che brandisce un cinghiale con l'intento di prendertici a mazzate...
Evviva! Finalmente conosciamo lo zietto! (-Buongiorno Byleistr!- -Buongiorno a te!-) Non vedevo l'ora, sono curiosa di vedere come evolverà la situazione Lokisenzamagia-Asgardprotetta-Pianomalvagioinfasepreparativa. Per quanto mi riguarda, può benissimo conquistare Asgard e massacrare tutti i biondoni dopati che la abitano, basta che non mi tocca Loki, Leda e Frigga (e, già che c'è, anche Thor, dai).
Okk, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima! Ciao, un bacione, a presto! :)

12/12/13, ore 14:21

o mamma la cosa si fa sempre più interessante. sono davvero troppo curiosa di sapere cosa capiterà nel secondo e se finalmente il nostro Thor capirà che Jane non è quella che vuole al suo fianco..povero Loki ora ci si mette pure questo fratello a rompere le scatole..ma tornatene tra i ghiacchi e rimanici.

11/12/13, ore 22:36

Ohohoh. Adoro quando si mettono in gioco anche Byleistr ed Helblindi (o, al massimo, uno dei due).
Credo sia la prima fic in cui Byleistr è un OC malvagio (o comunque aspirante fraticida).

E dunque Loki inizia a riprendersi, anche se la sua magia è ancora in brutte condizioni.. Ma quindi ha ucciso Thanos sapendo che ci sarebbe stato anche Byleistr da sistemare oppure cosa?
Comunque la tua storia si sta facendo interessante, quindi continuerò a seguirla!
Alla prossima, Madama Pigna!

11/12/13, ore 21:20

Oh mio dio! Che capitolo! (anche oggi ho avuto cul- fortuna nel trovare qualcosa da leggere XD) la prima parte è stata fantastica! anche io voglio sapere cosa diavolo è successo con Loki, Thor, Odino e tutti gli altri! non fanno altro che confondermi e penso che sia quello l'obbiettivo! Frigga è...beh l'adoro! amo quella donna! mamma miaaa!!! Per quanto riguarda la storia del fratello di Loki...mmh...non male! ci sta! Mi piace il nome ma mi sta già sul cazzo XD e penso sia una cosa giusta. Una cosa che mi da fastidio, ma non è colpa tua...è colpa della marvel e dei creatori della storia di thor, è il nome di Laufey...se i suddetti creatori si fossero informati prima di scrivere una storia del genere avrebbero saputo che Laufey è unA DEA di Asgard e non un gigante di ghiaccio, Laufey è MADRE di Loki il padre si chiama Farbauti, ma a quanto pare non era un nome decente per loro -.- Va beh sono curiosissima di sapere come andrà a finire! =))) non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto

08/12/13, ore 22:19

Che brutta infida schifosa viscida falsa poco di buono patetica bugiarda!!!! Si, insomma, Jane mi sta veramente mooolto simpatica.... No, non è vero, la odio. propongo di organizzare una congiura! Chi è con me?
Ok basta, sto dando di matto.
Scusa l'immenso ritardo con cui commento, sto passando un periodo alquanto ingarbugliato e non ho un attimo di tempo.
Ci sono due personaggi che mi stanno decisamente antipatici: Jane (se non si fosse capito) e il caro BabbOdino (Babb può stare indistintamente per babbo o per babbeo, a libera interpretazione). Diamine, quanto li odio! Uno più ottuso dell'altro!
Vabbé passiamo alla storia e ignoriamo i miei deliri, che forse è meglio.
IL capitolo è assolutamente pazzesco, as usual.
Frigga è una donna meravigliosa e comprensiva, meno male che c'è lei che da' una mano a Loki, altrimenti la situazione sarebbe catastrofica.
Thor è tocco. Come fa a farsi imbambolare da quella stupida proprio non lo capisco. Poverino,perdoniamolo, ognuno ha i propri limiti. Ma si risolverà tutto (vero?) ne sono convinta.
Loki forza riprenditi contiamo su di te per la disinfestazione dal parassita Foster!
Okk, abbi pazienza, è tardi e devo ancora studiare... Perdonami quest'attimo di follia.
Sono molto molto molto curiosa di saperne qualcosa sullo zietto, non ci hai detto nulla :(
Insomma, bravissima come al solito, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :))