After All This Time
di FallenAngel1990

20/02/14, ore 16:08

Ciaooooo!!!! Oh cielo non potevi far finire il capitolo in maniera peggiore ç__ç Thor non può essere morto...so che non è successo ma l'ansia mi sta uccidendo!!!
Mi domando anche dove siano finiti i due Hogun ( anke se mii preoccupo di più dell'impostore).
Sono convinta che ci siano un sacco di guai in arrivo...
Alla prossima

19/02/14, ore 23:09

oddioooo!!! sto capitolo è la potenza fatta a parole!!! loki che fa sbutto "badass mode" il puffo che è ridicolo che sembra un vampiro, Thor che è stupido ma eroe della situazione, gli amici di thor che sono unici e Frigga che è....supermegafiga!!! l'adoro troppo mi sembra di vedere Xena LOL. comunque bel capitolo sono curiosa di vedere quello che accadrà in seguito ** ormai non manca molto, lo so lo sento e non vedo l'ora!!!! A presto!

14/02/14, ore 00:24

Ciaoooooo!!! Non ci credo che colpo di scena incredibile!!!! Non me lo sarei mai aspettato ^_^ Sono contenta che almeno ala fine Odino abbia fatto quel bel discorso ai suoi figli ( si, ho scritto suoi).
Sappi che voglio assolutamente sapere che cosa ha fatto Byleistr al mio povero Loki ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

12/02/14, ore 21:08

ciaoooooo di nuovo ;)
e pure Jane è finalmente sistemata!!!!!
e poi torna da Loki,che su quella poltrona è troppo sexy <3 peccato non duri molto D: ma c'è tempo ;)
e fai bene Loki a non farti avvindolare da Hogun!!
e poi Thor che lo segue <3 che amore <3
e poi succede una cosa che non mi aspettavo assolutamente!!! la morte del tipo non l'avevo prevista, non così presto almeno! basta ci sono davvero rimasta! adesso voglio il seguito!!!!!

12/02/14, ore 21:02

ciao :D
ma che carino Thor che fa tutto quello che gli viene ordinato di fare <3 ce lo vedo proprio bene con il grembiule e il cravattino <3 solo con quelli ovviamente ;)
povero il nostro asiatico preferito D: gli vanno male le cose!!! ma grazie all'inganno la nostra tanto amata,come un compito di matematica a sorpresa, ha capito che non è più ben accetta,non che prima lo fosse per intenderci >.>
adesso vado subito anche a commentare il seguito ;)

12/02/14, ore 16:58

Povera Jane...sul serio, povera crista! non ne vuole sapere di avere una vita serena XD. sospettavo che Hogun nascondesse qualcosa...ma non pensavo che fosse il puffo...mannaggia!!! mannaggia!!! credevo che fosse sotto una magia o che ne so! Invece era quel coso stron... Grazie al cielo Frigga sta bene! meno male, almeno lei s'è salvata! M'è dispiaciuto tantissimo per Odino...ma tanto tanto =((( ed è stata commovente la scena con Loki...come vorrei che si mettesse davvero così pure nel film XD peccato che non succederà mai =( Va beh, bel capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! a presto

11/02/14, ore 18:51

Bè che dire capitolo stupendo come tutti gli altri, ma anche se odio odino, mi dispiace per la sua morte. Spero che Frigga non muoia, perchè adoro Frigga; è la sola che sta dalla parte di Loki; che lo capisce veramente, che gli ha sempre voluto bene e, secondo me, gli ha voluto e gli vorrà bene sempre più che a thor. Passiamo a Thor, il tontolone armadio biondo; il tutto muscoli e poco cervello, la quale vita viene sempre salvata dal nostro amatissimo Loki; Thor, svegliati e lascia andare quella stupida oca di Jane. Io la farai morire, con morta lenta e dolorosa ovviamente, nel fuoco dell'Hell; ovviamente la sua anima verrà bruciata anch'essa, perchè se vivrà è come se ci fosse ancora (risata malefica)

Loki è il migliore fra tutti, come sempre, ma guai a chi gli tocca la piccola Leda; mi incavolerei anche io, se toccassero quella cucciolotte che riempirei sempre di baci di Leda

Spero aggiornerai presto e che la "fine" di jane non sia poi così tanto lontana; non la sopporto e mai la sopporterò quell'oca
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 11:06 pm)

10/02/14, ore 23:24

Cosa? Cosa?! Che?!?!
Bho. Sono senza parole.
Il mondo è impazzito.
Help.
Thor diamine defenestra quella stupida donnicciola immediatamente!! Scherzi vero? Vero?! Adesso ti fai pure cacciare da... da... Jane Foster! (il semplice nome è un orrido insulto, non riuscivo a trovare un epiteto altrettanto sgradevole)
Vabbé almeno però le hai detto in faccia, chiaro e tondo, che ti eri sbagliato su di lei. Bravo piccolo, fai progressi! Il prossimo passo spero sia leggermente più drastico, cruento e sadico... Ma diamo tempo al tempo, su, dai.... Prima o poi qualcuno dovrà pur ammazzarla, no?
Ahhahahaha è incredibile, evidentemente le recensioni di questa storia sono diventate il mio luogo di sfogo di odio represso verso quell'orrida anguilla ("orrida anguilla" mi è uscito così, non chiedermi spiegazioni, temo non saprei fornirtele).
IIIchhh sono d'accordo con Loki!!! Estremamente ironico. Estremamente e tristemente ironico. Anzi, ha anche un che di pateticamente demoralizzante. LEI (orrida anguilla; ps, che poi, povere anguille, non si meritano una simil cattiveria da parte mia.... Pace, qualcuno deve farne le spese ed essere il mio povero e bistrattato termine di paragone) Dicevo, LEIOrridaAnguilla ha cacciato Thor, insomma, rendiamoci conto, parliamo di THOR, Mighty Thor God of Thunder, per la miseria! Sono allibita. Biondone palestrato, la prossima volta innamorati di un chitauro, che è decisamente meglio! (o in alternativa puoi innamorarti della mia amica Clara che ti sbava dietro dal primo secondo del primo film ed è simpatica, un po' troppo hippy se proprio vuoi la mia opinione, ma almeno è divertente e folle; o terza opzione, un'anguilla vera.)
Cambiando argomento sennò mi metto a urlare in giro per il Convent of Sacred Heart of New York quanto è stupido Thor: Byleistr. Devo ammettere che il suo sadismo mi piace parecchio. Anche se lo dirige verso le persone sbagliate, voglio dire, mi tortura Loki e poi lo prende di mira insieme a Leda, però dà a Odino una morte veloce e che lo fa apparire quasi nel giusto, facendo addirittura sentire in colpa Loki. NO! Non è giusto, non è Loki a dover soffrire! Odino andava ucciso molto lentamente e con atroci sofferenze. La cosa mi ha lasciata leggermente amareggiata. Però in compenso non ho nulla da obiettare sul suo piano di radere al suolo Asgard.
Iiiiiiiiiiiii (verso straziato/straziante) voglio il prossimo capitolo!!!!! Sappi che Byleistr sembrerà un docile cuccioletto coccoloso in confronto alla mia furia se non otterrò il MIO capitolo! Muahahahahaha! Ti piacciono le mie minacce? (per mio intendo semplicemente il seguito, tranquilla)
Bhe, è colpa tua. Sei stata tu a dire che potevo continuare con le mie recensioni folli, ora ti tocca pagare il prezzo per i tuoi errori... Mi dispiace, ma la legge è uguale per tutti u.u
Insommaa io non sto nella pelle e sono curiosa e voglio leggere il seguito. Quindi.... Un abbraccione e a presto! :)
P.S.: Ho detto a presto. Oh. Altrrimenti divento molto malvagia e perfida e pericolosa e cattiva. Sappilo <3
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:28 pm)

10/02/14, ore 22:10

Oddio no, odino no...non può morire chiedendo scusa a loki...non può farmi questo...
Ok ora mi riprendo, respiro profondamente, ti dico che il capitolo è bellissimo, che spero tu possa aggiornare presto e che santo cielo a thor che è una testa bacata che non ascolta loki e perché non ha neanche il fegato di affrontare jane e il suo povero cuore infranto.
Ciao aspetto con (moltissimissima, se come parola può essere accettata) impazienza il prossimo capitolo che spero non mi faccia più venire le lacrime agli occhi.

10/02/14, ore 21:15

oddio!!! <3 <3
ok...ammetto che per quanto odi Odino quando è morto mi sono quasi messa a piangere! :'( oppure penso che mi ha fatto piangere Loki e la sua reazione...si probabile! hahahaha
bellino 'sto capitolo!!! ahahahah da quanto l'abbia bramato da tanto...finalmente eccolo!! hahahaha
allora alla prossima! <3 baci baci

06/02/14, ore 16:48

Ciaoooooo!!! Comincia a muoversi qualcosa finalmente....tutta questa calma mi sta uccidendo... CMq mi piacciono davvero molto le parti in cui i nostri due piccioncini si punzecchiano, mi fanno morire dal ridere e poi tu riesci a descriverle davvero bene ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito...

05/02/14, ore 01:02

Eiiiiiiiii!!! Sono tornata! Ero rimasta indietro di parecchi capitoli.... Bhe mi sono letta tutto e ora.... Rullo di Tamburi.... Jane muore di crepacuore alla vista di Bisonte e Loki! E' molto più semplice no? Niente faglie nella protezione, niente rischi inutili, basta solo ammazzarla! E prima di questo torturarla, mi sembra ovvio. (lo trovo sottinteso, ma non si è mai troppo sicuri)
Maaaammmaaa miaaaa Thor quanto può essere stupido?! 1) Per farsi abbindolare dalla sgualdrinella midgardiana (che poi, non solo è antipatica, è pure brutta, nana e saputella); 2) per ritenere Odino una specie di santo (A prrrroposito, Frigga è il mio idolo, quando ha detto al vecchio bastard... ehm Re di Asgard, che se l'avesse costretta a rinnegare Loki l'avrebbe lasciato, ero troppo contenta... e pure quando li vede abbracciati... okk sto avendo acuti attacchi di tenerezza e stima allo stesso tempo) ; 3) Diamine babbeo ottuso, è palese che quello non è Hogun!! Darai mai retta al padre/madre di tua figlia? No, sai, perché lui a differenza di altri un cervello ce l'ha!
Vaaabbééé insomma volevo dire un sacco di altre cose ma nello scrivere non ho proprio seguito un filo logico (se la cosa non si fosse capita) ed è venuto fuori qualcosa di leggermente incasinato, quindi... Insomma diciamo che il resto mi è passato di mente, semmai poi lo aggiungo, perché diamine capiscimi mi sono letta 5 o 6 capitoli tutti d'un fiato e volevo dire troppe cose... Semmai poi modifico, oppure di tieni questo commento così com'è e mi implorerai di non recensire più. (anche se forse più probabilmente ingaggerai Byleistr per sopprimermi senza destare sospetti)
Detto questo (che poi che è questo? bho) concludo questa cosa che dovrebbe essere una recensione ma più che altro in fin dei conti è un delirio senza alcun senso comprensibile a intelligenze umane/asgardiane/jotun/elfiche.... insomma a nessuna creatura sana di mente.
Perdonami, se vuoi mi vedo a nascondere in un angolino buio e non mi faccio più vedere, promesso! Oppure aspetto direttamente l'allegrissima fine che mi si prospetta davanti, che è più probabile. (bhe dai almeno avrò l'onore di essere uccisa da un Laufeyson!)
La storia è super bellissima, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, un abbraccione, ciaooo! :))

04/02/14, ore 23:24

Allora recensisco solo ora, ma ti rivelo che ti seguo da sempre: mi sn  letteralmente divorata tutti i capitoli e ogni settimana aspetto sempre con trepidazione un tuo aggiornemento. Cm va con la febbre ? Spero meglio dai.

Adoro la coppia Loki /Thor e poi la piccola Leda, che cucciola; spero che finita questa storia (che spero vada avanti ancora molto) non finisca qua, ma che magari riguarderà anche una Leda bambima (ora è neonata) che combina disastri e scherzi agli altri, ma che è super coccolata e viziata dai suoi papà. Jane deve sparire: la odio e la odierò sempre; anche mia mamma (che l'ha vista la prima volta in Thor the Dark World) l'ha subito odiata, soprattutto quando ha dato lo schiaffo a Loki; l'avrei data ad Hulk o congelata nel ghiaccio per 70 anni come è successo per Cap; no, il ghiaccio conserva bene i corpi, quindi meglio di no.

Anche io ho appena pubblicato una storia con protagonista il nostro adorato dio degli inganni ed è anche la mia prima storia su Thor (normalmente ho scritto su tony, ma mi sono anche letteralmente innamorata di loki); spero che aggiornerai presto (mi sn salvata l'intera storia sul computer, così me la posso leggere quando voglio :)) e che ti passi anche la febbre

Un bacione e visto l'orario in cui recensisco, anche una buona notte

La tua nuova fans, Vale

03/02/14, ore 21:05

ODDIO CHE COSA WAA!!! La prima parte è stata stupenda! mentre m'è dispiaciuto tantissimo per Jane...povraccia! non se lo merita...ma dopotutto sapeva che sarebbe successo....doveva essere più diretta con thor, senza farlo mettere contro Loki... sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo...non vedo l'ora che ci sia una guerra di quelle potenti e che tutto finisca, perchè non resisto più, mi prudono le mani XD comunque aspetto... a presto

29/01/14, ore 15:42

ciaooo :D
pensavi di esserti liberati di me perchè avevo saltato un capitolo vè??? invece no! sono ancora qui ;)
purtroppo sono di fretta,ma volevo comunque dirti che la tua storia è stupenda come al solito <3 li adoro sempre di più questi due <3 e poi Thor che gli si avvicina tutto premuroso, che gli bacia la testa e il collo e lentamente lo fa cedere.... e poi le battute invertite <3 semplicemente stupendo come capitolo <3<3<3
e poi loro due abbracciati a fine capitolo <3<3<3 stupendo!!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito <3<3<3