After All This Time
di FallenAngel1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/10/13, ore 17:30

piccini!!!! <3
Leda insieme a Loki stanno diventando sempre piu dolcissimi e coccolosissimi!!! <3 <3 XD
li adoro!!
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!!!!!!!!! <3 XD XD

26/10/13, ore 20:08

arrivati a questo punto si può dire solo una cosa: Frigga è un mito!!! ma questo già si sapeva u.u
cmq, mi piace come storia, è interessante, ma non ho capito una cosa: gli latri sano che la bambina è figlia di Loki e di Thor o pensano che sia figlia solo di Loki? o_O
questa è l'unica cosa che non mi torna XD
per il resto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sperando in un happy ending ^^

ciao ciao
roby_lia

23/10/13, ore 20:47

oooooo...finalmente!!!!!!!!!!!!! ci voleva cosi tanto nel lasciare Leda tra le braccia di Loki?!!??!? e che cavolo!!! ma duro che è Thor nel capire le cose!!!!! ci sono arrivata anche io che Loki non le voleva fare del male!!! e se ci sono arrivata io...fidati...lo capiva anche Thor!!!! hahahahahahhaha ;)
bello questo capitolo...ad un certo punto nn posso negare che mi sono quasi messa a piangere!!!!hahhahaha

23/10/13, ore 19:38

piccini!!!! <3 piccolo Loki!! mi sono quasi messa a piangere quando Thor gli ha negato in tutti i modi di non vedere Leda!!! :'(
che stronzo!!!

hahaha ok mi sono sfogata...bella...ed anche interessante!

21/10/13, ore 13:21

Ho letto tutto d'un fiato fino a qua, ma che bella storia! Mi è piaciuta veramente tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima davvero!

Un abbraccio
Nemainn

20/10/13, ore 17:27

Ohhhhhhhhh x3
Nom so nemmeno da dove cominciare, sto affogando nella tenerezza dell'ultima scena x3
Bene, proviamoci con ordine: adoro Frigga. Non so che dire di leo, la adoro e basta, non posso farci niente (anche nella mia long ha un ruolo, ma non ti dico quale xD) Quando chiama Jane "quella sgualdinella che tu porti a letto" stavo morendo xD ma comunque quella è anche la mia stima nei confronti di Jane u.u
Loki e la bimba spaventati sono bellissimi, un concentrato di ammmore puro x3
Thor inizialmente lo avrei preso a testate come al solito, ma alla fine si è almeno un po'redento, e questo forse gli evuterà il massacro.
Mi scuso per gli errori, ma sto recensendo dal cell perché non voglio perdere tempo e finire con il recensirti più tardi.
Bravissima, continua così!

10/10/13, ore 19:27

Giuro che Thor se le prende. Non mi interessa se a confronto sono uno scricciolo, un giorno l'altro lo cerco e gliela faccio pagare, perché non posso pensare a cosa ha passato il povero Loki.
Anche se per la prima volta lo ha difeso, alla buon'ora, direi, e adesso piagnucola perché finalmente la mamma gli fa capire qualcosa. No, resto dell'idea che verrò lì a picchiarlo, mi spiace
Comunque, a parte i miei scleri: bel capitolo.

08/10/13, ore 20:48

Chiedo scusa per essere passata così tardi a recensire, ma ero occupatissima.
io a Thor sputo in un occhio.
non sto scherzando, nessuno tratta così il mio Loki, chiaro? Nessuno.
A parte questo: mamma Frigga!!!!!!!
Devo dirlo, ho un amore infinito per quel personaggio, e tra cosa scrivo io e cosa scrivi tu finirò per adorarla; forse perché mi sembra l'unica che abbia davvero voluto bene a Loki, ma non so...
Comunque bravissima, continua così che questa storia mi piace un sacco!
Baci e a presto, attendo con ansia il prossimo capitolo <3

27/09/13, ore 15:54

Thor è uno zucconeeeeee! ahaha
Comunque,mi inchino davanti a Frigga! Adoro quella donna! ah,se non ci fosse lei!
Scommetto che ci metterà lo zampino,farà aprire gli occhi a Thor e aiuterà Loki! :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

(da notare la recensione in verde ahahah)
Vale

26/09/13, ore 01:05

eccomi! pensavi di passarla liscia? e invece sono qui, pronta a commentare!
che dire?
il mio amatissimo thor ha un po' del bastardo fino ad'ora... spero si redima!
anche perchè loki è troppo cucciolo... non può trattarlo in questo modo barbaro!
non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente frigga... aggiorna presto!!!

24/09/13, ore 21:01

Povero. Loki.
E io che pensavo di trattarlo male!
Ti rendi conto di cosa gli hai fatto, brutta cattiva?
Non ci posso credere che Thor sia così crudele da togliergli la sua bimba appena nata, insomma, è sua figlia, non puoi separarlo da lei!
Spero davvero per il biondone tutto muscoli niente cervello e a quanto pare anche niente cuore che si faccia in fretta furbo, perché se continua così vado su Asgard e lo pugnalo a morte, poi faccio evadere Loki e cresco la bimba con lui. Altro che quella sgualdrinella di Jane u.u
Perfetto, più che una recensione ho lasciato uno sclero xD
Comunque vai pure avanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D (leggi con un leggero tono di minaccia)

22/09/13, ore 22:14

Finalmente l'hai pubblicata! :D
Te l'ho già detto e continuerò a ripeterlo,io A.D.O.R.O questa fanfiction!
Adoro Thor e Loki insieme,e mi piace un sacco come stai sviluppando la storia! (si,ho il privilegio di leggerla e sclerare in anteprima! ahahaha)
Quindi,mi raccomando continua a scriverla! Non lasciarla in sospeso perché GIURO che ti romperò l'anima a vita altrimenti! haahahha
Sayonara! xoxo

22/09/13, ore 19:20

Povero Loki, che crudele è stato Thor!
Togliergli il piacere di visitare la figlia, per vergogna?
No, avevo il magone, giuro.
L'inizio della tua storia è promettente, adoro le thorki, le mpreg e i drammoni, perciò la seguirò con piacere.
Sperando che Loki riesca a riprendersi la figlia, e che Thor si ravveda sul suo comportamento!
Bella trama.
Attendo il prossimo capitolo,