After All This Time
di FallenAngel1990

01/12/13, ore 22:02

Oh mio dio, ho appena finito di vedere thor the dark world e non c'è cosa migliore di leggere una ff come questa. Il tuo modo di scrivere è incalzante e avvincente e ho letto tutti i capitoli in un sol respiro. Spero vivamente che tu possa aggiornate al più presto. Ciao.

01/12/13, ore 00:08

SIIII! Spero sia crepata ò.ò!

Comunque! Thor, finalmente qualcosa di utile ed è fortunato che non abbia scelto Jane, altrimenti gli avrei fatto patire l'inferno. Sei in ritardo lo sai? Avevi detto o giovedi o venerdi XD ( scherzo). La scena dove Thor parlava con Loki nel capezzale p stata sia triste che epica. La voce di Loki che non riusciva a raggiungere Thor e lui che continuava a parlare come un pentapalmo. Sarebbe fantastico se si svegliava all'improvviso dandogli un calcio nei gioielli di famiglia. XD

Comunque ho notato che questo cap è stato costruito soprattutto nei dialoghi. Negli altri ho notato un cero equilibro fra scritto narrato ( ledescrizioni ecc..) e i dialoghi che esprimevano molto le emozioni dei personaggi. Mentre in questo, che c'era molta azione e coinvolgimento, hai usato soprattutto i dialoghi e non le descrizioni. Vuoi tenerci all'oscuro? XD Ultimo commento: Vai piccola! Sei tutti noi fai fiera la mamma ... o papà .... mamma/papà (? XD). Heimdall il mito della situazione non poteva mancare e Thor ... tu non capisci mai che quando Loki ti dice corri è CORRI!

Bellissimo copitolo e stavo per riscivere 'comunque' ... 'l'ho appena fatto ... va beh XD ci risentiremo o nelle mie fic o in questa. Ciao e goodnight !

30/11/13, ore 22:20

A. Morte. La. Foster.
Dove credeva di portare Leda? Quella donna la odio oni minuto di piú. Quasi quasi era meglio se fosse stata rapita. O magari la botta alla nuca potrebbe averle causato un trauma craninco, o un ematoma al cervello, per cui ora portebbe essere in coma e qualcuno a caso portebbe pugnalarla (mi offro volontaria se sei in cerca di un assassino)...
Okk, basta delirare. Questo capitolo è pazzesco. Sono sempre piú curiosa. Non vedo l'ora di sapere cosa voleva lo "zio-non-meglio-identificato-che probabilmente-potrebbe-essere-Helblindi-o-Byleistr".
Povero Loki! Nessuno lo sentiva! Finalmente si è svegliato! Meno male, ora ci puó pensare lui a dare lo sfratto a Jane.
Bhe, sono curiosissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaoo :))

30/11/13, ore 12:42

Scusa, non mi è ben chiara una cosa, Jane stava cercando di andarsene con la bambina?
Perché in questo caso Thor farebbe meglio a rispedirla su Midgard senza troppi complimenti. Aveva ragione nonna Frigga a dubitare di lei.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo dove Thor metterà in chiaro i suoi sentimenti con entrambi, non può tenere il piede in due scarpe!

26/11/13, ore 22:30

P****** T**** DI M**** ! GRADISSIMA FIGLIA DI UNA T****! .... *Si schiarisce la voce*

Io la prendo e gli scortico le corde vocali. Se io fossi stata lì, l'avrei presa e squartata viva. Spero che Loki la prenda e la sbatat per terra come ha fatto Hulk con lui. Ci spero. Thor svegliet! Non sei nel mondo dei sogni! E poi siamo sinceri ... io non avrei toccato quel pentapalmo sguisciante. (XD)

Capitoli scritti da dio e ora tu mi devi dire quando arriva il prossimo cap, perché io pretendo di sapere cosa succede! Uff, tristezza immensa. NOn ho niente da dire sul lessico e alla grammatica, sul serio. Bravissima! Questa va dritta dritta nelle preferite u.u

23/11/13, ore 22:21

“Sono due sentimenti differenti...”
“...capisco...posso farti una domanda?”
"Quale dei due è più forte?”
“L...Loki...” sussurrò.

Oddio sto piangendo ha scelto LOKI...stupenda

22/11/13, ore 22:20

Che ansia che ansia che ansia, ti prego fai svegliare Loki! :( Lui che piange in coma con Frigga che gli asciuga le lacrime e cerca di non piangere anche lei è un'immagine straziante!
Bellissimo questo capitolo, come anche gli altri.
Jane mi sta assolutamente antipatica, che stia lontana dalla piccola Leda! Ben le sta che abbia sentito le parole di Thor! Ahahah scusa, ma proprio non la sopporto! Cacciamola da Asgard!
Bravo il piccolo Thor! Forse non ha un cervello ma evidentemente un cuore si! E' anche pazzesca la scena in cui parla con la guaritrice, me lo immagino da piccolo con un sorriso gigante e gli occhi sprizzanti di allegria che va a salutare la sua vecchia balia! E' troppo dolce!
Bene bene, ancora bravissima, complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

21/11/13, ore 15:26

Rivoglio. Il. Mio. Loki.
Povero cucciolo che sta tanto male, fallo guarire in fretta, mi fa troppa pena. E non solo lui, anche quella capra di Thor che non credevo mi avrebbe commossa, ma finalmente ha ammesso che quella misera umana non conta nulla e che è Loki il suo vero amore, quindi forse ora posso perdonarlo (almeno in parte).
Ora passiamo a Jane. Se prova anche solo a portare via Leda o a farle del male giuro che vado a cercarla e la distruggo con le mia mani. Ho guardato Hannibal, so di cosa parlo, e il sangue non mi impressiona.
Comunque bel capitolo, mi é piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere se partire per uccudere la sgualdrinella.
Quasi dimenticavo: adoro Frigga, amo il suo personaggio.
Ora sparisco, baci <3

13/11/13, ore 17:36

Ciao! Bella questa storia! E' originale, mi piace molto :)
Trovo che sia scritta bene, scorrevole e interessante. Poi, la piccola Leda è tenerissima! Loki l'hai un po' bistrattato nei primi capitoli a non fargli vedere la figlia, e ora è quasi morto, povero! QUASI, perché tu non intendi farlo morire, vero? Aiuto, in quel caso morirei anch'io :(
Tornando a noi, come ti dicevo questa storia mi piace veramente molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoo, alla prossima allora! :)
P.S.: Il "Lui" cattivo che ha quasi fatto venire un infarto al nostro povero dio delle malefatte è Thanos, vero?
Okk tolgo il disturbo! A presto! *Puf! Scomparsa*

06/11/13, ore 19:39

Noooo...piccolo Loki!!! :'(
Dimmi che torna da Leda!!! Senno piango!!! :'( :'(
Bello questo capitolo!!!! <3 mi e piaiuto!!
Ho trovato dolcissimo e coccolosissimo Thor!!! Piccolo!!! Ahhahaha poi...vabe Loki e sottinteso...lui e sempre dolce e coccoloso!! Ahahhahah ;)

31/10/13, ore 15:38

Non cui credo, sono un'idiota.
Come ho potuto non recensire questo capitolo che è qualcosa di semplicemente adorabile?
Forse stavo affogando nella tenerezza e non me ne sono resa conto, penso sia l'unica spiegazione.
Loki che trova la sua bimba è LA TENEREZZA. Potrei concludere qui, ma devo aggiungere che questa scena l'hai descritta benissimo, il loro incontro, primo ma in realtà secondo è reso con grande maestria, sei riuscita a rendere benissimo tutte le emozioni di Loki a conoscere sua fuglia, e non è una cosa facile perché una situazione simile è davvero complicata. Bravissima!
Posso solo dirti di continuare così perché questa storia mi piace un sacco e mi coinvolge sempre più.

31/10/13, ore 15:34

Non ci credo, pensavo di averlo recensito questo capitolo! Me disgraziata! Non è che ho dimenticato l'italiano, è un tentativo di latinismo mal venuto, giuro (ma a chi voglio darla a bere?)
Non so che dire, posso solo aggiungere i miei complimenti per come questa storia stia procedendo, è semplicemente fantastica e la adoro in ogni suo capitolo, davvero.
Ora vado a controllare di non avere lasciato buchi in altri capitoli, odio fare le cose a metà.
Vediamo, se sono stata smemorata ci sentiamo ancora dopo.

31/10/13, ore 15:31

Hurra! Mandiamo al diavolo quella sgualdrinella che non è altro!
Adoro Frigga ogni giorno di più xD
Amo il suo rapporto con Loki e come lo descrivi, perché io lo vedo nello stesso modo e non potrei pensare a Frigga in modo diverso, perché lei non è solo sua madre, è la sua mamma, e non potrebbe mai trattarlo diversamente.
La scenata che un po' tutti fanno a Jane ci sta benissimo, era ora che qualcuno la insultasse xD
E ora capitolo 8 *-*

31/10/13, ore 15:28

Eccomi qui! Povero Loki, proprio ora che finalmente era felice con la sua bimba gli tocca andare a combattere per quel popolo di ingrati... Povero cucciolo.
Guai a te se gli fai capitare qualcosa, non puoi lasciare Leda orfana, non potrei perdonartelo, mi spiace. E non ci credo, quel troglodita di Thor sta diventando un po' più tenero e quasi, ma molto quasi, furbo, non ci posso credere.
Spero davvero che lo protegga e che non capitino troppi casini...
Complimenti, i capitoli sono un più bello dell'altro :)

30/10/13, ore 23:55

ho gli occhi lucidi Loki e Leda...oddio sono troppo dolci insieme