A ognuno il suo momento
di Saratrix

18/12/13, ore 20:02

Se penso alla fine che Nidhoggr farà... Q.Q
Meno male che nella mia ff c'è qualcuno a dargli un po' d'amore. Sennó a leggere questo capitolo piangevo di brutto :(
É molto carina comunque ^_^
Magicadark007

18/12/13, ore 20:00

poverino thuban,il fratello gli aveva fatto quella promessa e nidd l'ha subito infranta. mi ha sempre fatto pena e conpassione per questo. a dire il vero non so proprio che altra coppia potrebbe esserci. l'unico personaggio che manca è gillian ma non so con chi potresti metterla. forse potresti fare una coppia tra draghi. non so,i nostri personaggi draghi maschili che prima della lotta con le viverne vivevano la propria vita,anche con i loro amori.
non ho altre proposte
spero che non finirai di scrivere la storia
baci

18/12/13, ore 19:41

Che carini^_^
è tenero Nidhoggr, nulla a che fare con l'irritante che è in verità nei libri:)
Per la coppia...mmm...ti consiglierei eltanin e idhunn^_^
Che ne pensi?
Baci,

13/11/13, ore 22:42

Io ti stimo! Sei fantastica come al solito! Ora farai una Thuban/Nidoggr .Spero che aggiornerai presto. Baci Cristina

13/11/13, ore 18:29

Sono carinissimi!!
Mi piace il loro incontro:) mi ricorda molto Paolo e Francesca, ache loro si "trovavano casualmente in biblioteca a leggere";)
Bello, bello, bello.
La prossima sarà Thuban/Nidoggr, vero???
*faccia da cucciolo*
Un bacio e alla prossima,

13/11/13, ore 17:36

Weeeeeee che bella, bella flashfic! *.*
Che pucci questi due amori<3<3
Mi ricordano Fabio e Sofia, teneri *.*
Ok basta deliri u.u
Bella questa flash, davvero! La prossima sarà Thuban/Nidhoggr? Preparati all'ira della viverna! Tranquilla io e i demoni della mia ff ti proteggeremo u.u
Magicadark

13/11/13, ore 17:23

Oddio che dolci TT^TT hahahahah bravissima questo capitolo mi piace tantissimo ^_^ buona fortuna col prossimo

13/11/13, ore 16:29

Wow, devo dire davvero niente male. Si insomma, e' fantastico come al solito, e fantastica coppia anche! :) Idhunn e' sicuramente e un personaggio interessante e un po' etereo, e mi e' garbato parecchio l'accostamento con Lung. Brava, ancora una volta!
Alla prossima,
Denisa <3

13/11/13, ore 16:24

Ehi, ma che carini questi due *_*
Povera povera Effi, già. In effetti, anch'io ho sempre pensato che tra lei e il prof ci fosse qualcosa ;) Non per forza vero e proprio amore, ma un'intesa, un legame affettivo molto forte. Forse perché erano gli ultimi guardiani rimasti, chi lo sa...
Insomma, ho davvero apprezzato questo capitolo. E' scritto bene e con sentimento, anche se forse hai esagerato con le ripetizioni all'inizio ;)
Un bacione, corro a recensire il prossimo capitolo!

13/11/13, ore 16:20

Ooh, che carini. Seriamente, non avevo mai pensato a loro due, ma... mi è piaciuta ^_^
Ciao e al prossimo capitolo!
-H

11/11/13, ore 21:03

Tu cara la mia Sara sei fantastica !!! Ancora pero` devo capire come ti e` venuta questa brillante idea .Puoi spiegarmelo ??? Cmq capitolo stupendo ora vado a mangiare.Buona Cuna !!!

11/11/13, ore 20:15

Thuban/Nidhoggr:) sono una coppia...tranviata:)
Passando a questa invece:
BUAHHH!!!
*mi soffio il naso*
è tristissima!!!
Georg mi sta molto simpatico con la sua aria da scienziato pazzo tedesco, mentre Effi...mmm...dopo il tradimento è calata un po':) Però tu sei riuscita a rivivere benissimo il loro rapporto:)
Un Bcio,

11/11/13, ore 17:36

Oh dio, che tristezza. Devo dire che Effi non mi è mai stata troppo simpatica, ma ci sono rimasta malissimo quando è morta.
In ogni caso, è bella. Brava.
Al prossimo capitolo!
-H
P.S: io preferirei una Idhunn/Lung o addirittura una Idhunn/Eltanin, perché dal libro si capisce che questi due avevano un rapporto speciale C:

11/11/13, ore 15:55

allora solo hai sbagliato a scrivere gli aveva (hai scritto aveca) ma è solo un errore di battitura... per il resto... oddioooo sto ancora piangendo!!!!! nooooo questo capitolo è troppo triste :'( mi dispiace tantissima per Effi... poi ci sono rimasta malissimo anche per Karl... si insomma già essere orfani non è bellissimo, ma se poi uccidono anche la tua madre adottiva, l'unica che riusciva davvero a capire la tua vera natura da draconiano... insomma... la persona più cara che avevi al mondo...
coooomunque... questa storia mi piace tanto tanto tanto ^_^ hahahhaah non vedo l'ora di seguire la prossima coppia ;)
buona fortuna e bon lavoro ^_^ un bacio dalla tua Fenice Azzurra (Fenix)

11/11/13, ore 14:33

Oh che pucci *.*
Scusa caaara saretta ma ho acceso il cellulare (si lo so è scomodissimo) solo adesso.
Continuo a credere che se farai la Thuban/Nidhoggr la viverna ti lincerà O.o
Magicadark007