A ognuno il suo momento
di Saratrix

10/11/13, ore 19:30

Grande Mattia!!!
Ce l'hai fatta!!!
*trombette da stadio,e fuochi d'artificio per festeggiare*
Scritto inoltre benissimo:)
Un bacio e alla prossima,

10/11/13, ore 16:57

Era da un po' che non si avevano notizie di Mattia! Devo dire che mi sarebbe piaciuto un commentino dell'autrice alla fine del libro... ma niente. Peccato.
In ogni caso, sono davvero felice che ci abbia pensato tu! E' davvero dolce, complimenti. E ti lascia quell'attesa... vorrà dire che mi immaginerò la cena. Pazienza, ho fantasticato un sacco, posso fantasticare ancora.
Ciao ciao!
-H

09/11/13, ore 18:52

Sono contenta che tu abbia aggiornato. Appena ho letto il titolo sono rimasta sorpresa:non avevo mai pensato a loro due!
il capitolo comunque è molto bello e sono felice per mattia che è riuscito a cambiare e forse potrá nascere qualcosa con giada. Di certo è cambiato! Mi sono sempre chiesta che fine avesse fatto,e come avesse condotto la sua vita dopo essere tornato a casa. Aveva qualche ricordo? Aveva qualche dubbio? Magari sogni? Ma ovviamente non ci sono risposte.
sono curiosa di vedere quale sará la prossima coppia.
Spero aggiornerai presto
bacioni,dibeh

09/11/13, ore 15:35

Waw, Mattia sembra sexy O.o
HahHA XD
sei tornata! Che bello! La prossima quale sarà?
Baci
L'agente Magicadark007

04/10/13, ore 18:19

Belle, queste storie! La prossima storia... Mi piacerebbe una Lung/Idhunn Continua così, L'agente magicadark007(??) XD

02/10/13, ore 19:19

Ciao, eccomi a recensire!
Questo capitolo mette un po' di malinconia, soprattutto se penso a com'è finita la cosa dopo tra loro due... :c Ma vabbé, il è scritto molto bene per cui complimenti :D Tra l'altro, ho appena aggiornato La Ragazza Drago V, ho seguito il tuo consiglio. Se ti va di recensire... ;) Ciao!

02/10/13, ore 17:48

Troppo forte Karl:)
Dopo Nida, è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti:)
Bella questa coppia, e scritto molto bene:)
Alla prossima:)

02/10/13, ore 17:45

Bella la coppia Lidja/Ewan:)
Scritto bene, e mi pare di non aver visto errori d'ortografia:)
Corro a leggere il successivo:)

02/10/13, ore 17:40

Ciao, sono di nuovo qui:)
Ora recensirò i capitoli che precedono quelli che ho già commentato:)
Questo è molto malinconico, con una Sofia alle prese con la mancanza di Thuban nel suo animo.
Io non sono una super fan di Fabio, però è dolce che le stia accanto in questo momento. Ti saluto, e vado a leggere i capitoli successivi:)

02/10/13, ore 17:36

Scritto molto bene:)
Con questo capitolo hai risolto il mistero che albergava tra i due genitori di Sofia:)
Per quanto riguarda il capitlo successivo mmm...è scontato dire Georg e Effi?Oppure potresti scriverne una su Mattia e Giada(quelli del primo libro, l'amore non corrisposto di Mattia):)
Alla prossima,

02/10/13, ore 16:07

bello,davvero,non mi aspettavo che la prossima coppia fosse andrea e beatrice.davvero bella come coppia e avviamente come storia.la più bella è però sofia e fabio.
vediamo,come prossima coppia potresti fare il professore e effi,è l'unica possibile credo.

30/09/13, ore 18:50

Oooh Sniff! è veramente commuovente:)
Questa è in assoluto la coppia che prediligo di più:)
Prima a stuzzicarsi, poi ad amarsi indirettamente(perchè non l'ametteranno mai);)
Scritto molto bene, rispecchi appieno i caratteri:)
Ciao,

30/09/13, ore 17:02

Ciao eccomi qui puntuale (anche se non tantissimo u.u)
...*Coff coff*... Che amori! No sul serio, li adoro *_* Nida e Ratatoskr forse mi piacciono persino più di Sofia e Fabio, e tu li hai rappresentati TROPPO bene! (anche se forse avrei preferito leggere qualcosa di ancora più romantico, ma vabbè...;) Ho trovato particolarmente significativa soprattutto l'ultima parte, ma nel complesso tutto il capitolo e magnifico ^-^ Brava, spero che aggiornerai presto!
Un bacione dalla tua fan numero 1! xD
Ps: ho aggiornato anch'io la mia fiction nel caso ti interessasse... :)

25/09/13, ore 20:36

Che amorini *_*
Karl mi è sempre stato simpatico, e con Chloe, che è così bella e dolce, ci sta proprio bene :) E' un bellissimo capitolo, come gli altri due che ho letto. Brava, adoro la tua raccolta :3
Un bacio, Denisa <3

23/09/13, ore 20:14

Ciao come capitolo e' di nuovo molto carino :D È una fic tenerissima e rilassante, proprio quello che ci vuole in un periodo strexante come questo u.u Dai, a parte gli scherzi, complimenti, inserisco subito la storia fra le seguite :3
Hai fatto solo un piccolo errore: i capelli di Ewan sono biondissimi, non rossi. Ma è una piccola dimenticanza, niente di grave ;)
Ps: spero non sia spam: ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia storia?