A ognuno il suo momento
di Saratrix

24/01/14, ore 17:51

Bellissimo capitolo come sempre, il legame d'amicizia tra Lidja e Sofia è intenso e molto particolare, quindi ho apprezzato moltissimo il tuo modo di descriverlo, è una buona idea! Vado subito a leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo ;)

23/01/14, ore 13:08

Quando ho visto il tuo nuovo nickname ho pensato per un attimo alla mia nuova storia. Chiudo la parentesi delirante e passo alla recensione va.
Teneri:)
Sono carini:)
Povero Ofnit.

22/01/14, ore 21:44

hey! ^_^
Sono contenta che tu abbia scritto la Lung/Ofnir. Certo che a vederlo così mi fa un poco pena Ofnir, ma vederlo mentre uccide Nida.... MHGMHGHGHGHGHGH!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ho mai ascoltato De André, ma ti capisco anche a me alcuni pezzi deprimono :(
Magicadark007
P.S.: per il prossimo capitolo... Bho. Una Nidhoggr/Ofnir non mi dispiacerebbe (come legame padrone/servo si intende)

22/01/14, ore 21:43

non avevo mai pensato a una ofnir-lung e l'idea è molto buona. leggendo questa "storia" non ho potuto fare a meno di paragonarli a thuban e nhiddogr,con l'unica differenza che gli ultimi sono fratelli mentre i due ragazzi "solo" amici. ovviamente senza contare il fatto che lung e ofnir sono umani e i fratelli draghi,ma è una piccolezza ^_^ :D
per le coppie future sai già quello che mi piacerebbe leggere :P
bacioni

21/01/14, ore 16:10

che bello ^_^ mi piace molto anche questo pezzo :) spero che aggiornerai presto :D
scusa se non mi dilungo molto in questa recensione, ma ho davvero un sacco da studiare per scuola e teatro... volevo comunque farti sapere che mi è piaciuto tanto ^_^ ciao spero di sentirti presto ;)
baci. Fenice Azzurra

20/01/14, ore 20:40

Bel capitolo, all'inizio Lidja non mi piaceva ma negli ultimi libri la Troisi mi ha fatto cambiare idea. :D
Non so quando passerò per le tue ff, ma lo farò! Promesso. :)

20/01/14, ore 17:03

^_^
non ti dico chi voglio,tu sau:)
Qyesta idea dell'amicizia tra le due ragazzr mi è piaciuta molto.
Brava:)
Alla prossima.
P.S:eltanine idhunn^_^pleaaase;)

20/01/14, ore 16:44

quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato "chi ci sarà stavolta?" e non mi aspettavo minimamente lidja e sofia,però mi piace molto,sia come scelta,sia come "coppia" sia come capitolo! ^_^
per le coppie ora la scelta è davvero complicata,però visto che hai fatto l'amicizia tra loro due,potresti fare anche qualcosa tipo: fabio/ewan,fabio/karl,chloe/sofia,lidja/fabio,lidja/karl... mi piacerebbe tanto leggere una fabio/karl o fabio/lidja,visto che battibeccano sempre. se no non so proprio cosa tu possa scrivere.
a presto

21/12/13, ore 14:46

Beh, e' bellissima! Quando ho letto il titolo per un attimo mi e' venuto tipo un infarto (pensa che sono subito corsa a vedere se avevi inserito Incest nelle note!), poi ho letto e ho capito ;) I due gemelli sono davvero tenerissimi, mi piace come li hai rappresentati. Ancora complimenti per la bellissima raccolta, e' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti :D

21/12/13, ore 14:44

hai avuto una bella idea. e anche l'idea di idhunn e eltanin non è male.
a presto

20/12/13, ore 21:50

Bellissimaaaa XD mi piace tantissimo davvero 😁😁😁 non vedo l'ora di poter leggere la prossima 😉 ciao e a presto
Fenice
P.S: scusa se la recensione e corta, ma sto letteralmente crollando dal sonno TT^TT

20/12/13, ore 20:35

aww che carini ^_^
Forza Ewan, falli secchi! :D
Sono curiosa sulla Idhunn/Etlain^_^
Un bacio

20/12/13, ore 19:11

Mi è piaciuta molto^_^
Non preoccuparti;) aspetterò^_^
Ben ti sta antipatico!;P...si dico proprio a te thomas:P
Meglio che vada,
Baci,
Drachen:)

18/12/13, ore 22:16

come promesso, recensisco anche questo capitolo! ^_^
Che dire, loro 2 sono l'amore! <3 perchè la Troisi non si è soffermata su di loro? :(
e perchè le due promanazioni sono dovute crepare? Ofnir, giuro che appena ti scovo ti trucido U.U
Scusa lo sclero ^_^" ma io odio Ofnir, comprendimi :)

18/12/13, ore 21:13

Ehi ciao ! Prima di tutto  grazie di avermi contattata , poi questa coppia è wow !
Hai detto che non hai altre coppie in mente ma che ne dici dei genitori dei Draconmiani ? : i genitori di Fabio , Lidja , Ewan e Chloe e Karl ? Di loro non si parla tanto nel libro .
Cmq io ora vado , spero di averti dato un' idea a presto Cristina <3