Infanzia di un principe
di Angelo Azzurro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/01/15, ore 19:39

Devo ammetterlo...mi sto davvero divertendo a leggere le tue storie!
Sono divertenti, ma allo stesso tempo assumono caratteristiche drammatiche e serie...un bel mix.
Questa fan fiction mi è piaciuta molto, non solo per come hai raccontato il passato di Vegeta, ma anche per aver introdotto un personaggio diverso che ha avuto un ruolo determinante nella vita del principe.
Quando Melora ha iniziato a raccontare tutta la verità e i vari soprusi che Vegeta ha dovuto sopportare, avrei voluto strozzarla, ne ha combinate veramente tante...anche se poi mi sono ricreduta.
Da una parte era comprensibile il suo dolore nel poter constatare di non poter dare un erede al re, ma il suo comportamento non può essere giustificato. Uccidere Clorinda è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e forse la più ignobile delle bassezze che ha compiuto la donna.
Il risentimento di Vegeta è più che lecito, non si po' dimenticare il proprio passato; tuttavia è riuscito a perdonare, soprattutto notando il cambiamento di Melora dopo la "rinascita" sul pianeta Darkover e l'incontro con i suoi genitori attraverso il sogno.
Quello è stato un bel momento, pe non parlare di quando Melora pensa al suo re e afferma:"Perdonami mio re…se puoi sentirmi, sappi che forse non ci rincontreremo mai più, ma il ricordo del nostro amore non morirà mai nel mio cuore…!”
Davvero un bel finale per concludere una storia così intensa!!!!
Mi hai emozionata...
Sei stata veramente brava!! ;)

21/09/13, ore 20:15

magnifico anche questo (comunque era il padre che lo ha venduto scusa se mi esprimo cosi e più forte di me)

21/09/13, ore 19:55

e bellissimo e sono più curiosa di prima quindi lei e la matrigna non me lo sarei mai aspettato (pensavo fosse la sorella)

17/07/08, ore 20:01

BELLABELLABELLAORIGINALE;FANTASTICA; MITICA ASSOLUTAMENTE UNICA spero di essere stata esauriente.

31/05/08, ore 17:41

Ciao! tranquilla non mi sono dimenticata della tua fic, è solo che con l'università ho avuto poco tempo e solo ora sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli! cmq volevo dirti che questa storia mi è piaciuta molto, insomma, qualcosa di diverso dalle solite ff su Vegeta e non preoccuparti sul finale, lo ritengo soddisfacente! invece mi farebbe piacere avere un tuo parere sulla mia ff Amore e circuiti. p.s. sono contenta che il video ti sia piaciuto! alla prossima fic! ciao!

30/05/08, ore 16:18

Woooow che storia avvincente, seguirò anche la tua prossima fan fic , con moooolto interesse^^ Bravissima..le tue storie mi appassionano sempre di più! Ciao ciao

30/05/08, ore 16:10

NOOOOOOOOOO, non può essere finito! Hai ragione sul finale, ormai Melora non è più una sayan...bel finale...ciao ciao!!

30/05/08, ore 15:45

Che bella fine!Di a quella tipa che solo io posso chiamare IL MIO TRUNKS in quel modo chiaro?!?Cmq è davvero bella,non vedo l'ora di leggere le tue prossime ff^^

28/05/08, ore 20:00

Sono ancora io...volevo fare una domanda che mi è venuta adesso. Ma il finale è positivo o negativo? No, perchè so che ti piacciono i lieto fine...era una curiosità. Mi sa che aspetterò paziente.....ciao ciao!!

27/05/08, ore 16:00

Trunks NON può rimanere su quel pianeta sennò lo prendo e lo trascino sulla Terra con suo padre per un orecchio molto delicatamente Bra invece può restarci tutta la vita se vuole^^ mi dispiace che finiscaaaaaaaaaaaaaaaa...a presto^^

27/05/08, ore 15:57

Noooooooooooo! Mi ero affezionata a questa storia! Ma aspetto il gran finale! Chappy molto commovente,sigh... A prestooo!

27/05/08, ore 15:42

E' stato davvero bello l'incontro genitori/figlioletto...sigh! Non è giusto che sia quasi finito....scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma non facevo in tempo a leggere che dovevo disconnettermi in fretta e furia ( 3/4 dei miei collegamenti sono clandestini, se non l' avevate capito...nessuno sa che sono in Internet!) Comunque, brava! Ciao ciao!!!!!

27/05/08, ore 15:25

Il proximo sarà l'ultimo cappy? Nooo! Mi ero affezionta a questa storia! Comunque sia la rileggerò fino allo sfinimento! Questo cappy è stato molto dolce e un po' triste! ^^ mi piacerebbe scoprire se Trunks resterà con la sua innamorata! A presto ciao ciao

26/05/08, ore 22:49

Ahahah il mio Veggy sbronzo ahahah sto morendo dal ridere,ma no com'è caduto in basso!!!Se lo vedavano i suoi figli(anzi figlio,Bra può uccidersi per me^^)me curiosaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna pleaseeeeeeeeeeee

26/05/08, ore 20:22

Bellissimooo!!!!!!!! Veggy ubriaco! Stupendo! Mi stavo scompisciando dalle risate!!!!!! Ahahahah! Credo che lo rileggerò di nuovo!!! AHahah bravissima! ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]