False.
di BooBear2000_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/15, ore 12:21

la tua storia è stupenda, potresti finirla di scrivere grazie, almeno il 16 capito, per vedere come finisce, siamo tutte curiose, grazie.

04/08/14, ore 02:20

Solo alla fine ho capito che era la scena precedente ma con un altro punto di vista, sono stupida, sorry...
Coomunque adoro questo capitolo come adoro gli altri e la cosa della partita a carte non mi è dispiaciuta haha.
Ah, Mike e Nash mi sono antipatici, se invece Jake alla fine aiutasse Justin e Chloe a scappare sarebbe il top!

03/08/14, ore 20:46

Aaaaaah dio io sono innamorata di questa storia ti prego continua e fammi sapereeee❤️❤️❤️❤️

03/08/14, ore 18:41

oddiooooo è stupenda tesoro.
Mi piace un casino come scrivi.
Complimenti.
Un bacio

03/08/14, ore 01:47

Questa storia è assolutamente fantastica! Appena ho cominciato a leggerla mi ha subito preso. Sei bravissima, beh che dirti, aspetto presto il continuo.

02/08/14, ore 14:24

Storia a dir poco stupenda ti prego di aggiornare il prima possibile so che sei impegnata ma fallo per me dai hahaha❤️❤️❤️❤️Aggiornaaaa🌸🌸🌸🌸🌸

01/08/14, ore 21:49

Volevo solo dirti che purtroppo non riesco a vedere la foto di chloe e se potevi passarmela o rimetterla o semplicemente dirmi dove posso trovarla, grazie mille. Adesso vado a cominciare a leggere la tua ff!
A presto, Sara.

01/08/14, ore 20:08

Signore e signori la mia Boo è tornata!
Appena ho visto che avevo aggiornato sono saltata in aria.
Il capitolo è corto ma ti fa rimanere col fiato sospeso, se non continui non so che faccio, voglio sapere cosa hanno fatto a Chloe.
Tralasciando questo so questo spero che l'anno ti sia andato bene e che non ti abbia stressato troppo.
un bacio ciao.

30/04/14, ore 16:36

Ei ciao,volevo dirti che ho letto tutto in un'ora ed è dyvkvt *--* Amo questa storia è originale e voglio che continui please :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima,Carmen xx :')

15/03/14, ore 15:45

cosa?? che?? no dai! continua non può finire così!!!!!!!! ti prego!! *cucciola* dai ti scongiuro!! adoro questa ff

14/03/14, ore 22:06

Oddio e fantastica!!! Ti preeeego aggiorna presto non vedo l ora di scoprire cone continua!!
Baci<3

14/03/14, ore 18:22

continua ti prego ti prego
sono innamorata okok ti amooo tanto quindi continui

13/03/14, ore 23:20

OMMIO DIO SEI VIVAAAA! Questo è ciò che scriverebbe un tuo lettore,ma poiché io non leggo ciò che scrivi (bugia lo leggo perché mi costringi) ti dico che è sto capitolo è muchos bello e che non è vero che ti ho scritto che andavo a dormire ma non avevo più voglia di usare il cellulare quindi mi sono attaccata all'ipad Yeeee ripassando alla storia.

Mi piace questo capitolo,forse più degli altri .. Diciamo che le ore passate a casa di Luna e ad ignorare i miei messaggi sono serviti a qualcosa okss<3

Buon mese (?) e buona notte

Gio:)

04/02/14, ore 20:31

Ehyyy *^*
Come va?
Capitolo sempre cortino, eh? ahaha
Anyway, (sai da quanto tempo non recensisco? ok, non ti interessa lol) il capitolo è fantastico C:
Solo io muoio quando Justin la chiama "bimba".. asdfghjk
Continua presto omg *^*^*

22/12/13, ore 17:40

Ti lascio una recensione flash, perché proprio non ho tempo, il capitolo è carino, ma non so perché, ma non mi ha esaltato molto scusa..
Comunque per quanto riguarda la forma sei stata brava.
Complimenti, Baci, Hermy❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]