Amare e perdonare...
di Prinzesschen

05/04/08, ore 22:23

Ma mandalo a quel paese quel coglione!!!!!!!! Ma che ci perde tempo a fare?!? è stato di una bassezza incredibile!! Fallo sbattere fuori di casa!!! Se fossi in lei non lo vorrei più rivedere!!! Maledetto traditore!!! CrepaBillcrepaBillcrepaBill!!! P.S. Belli gli ultimi capitoli, scrivi veramente bene!^^

05/04/08, ore 19:31

oddio!!!! è tristissima!!!!! è bella ma è così triste: sei stata crudelissima, come hai potuto?? è davvero bella e scritta bene ma dannatamente triste!!!! wow, sono letteralmente commossa davanti al computer!!! comunque continua prestissimo che sono curiosa come non mai!!!! baci e a presto!!!

03/04/08, ore 17:58

cavoli, sei più veloce della luce ad aggiornare, non mi aspettavo davvero tre capitoli in un colpo!!!! comunque sei stata bravissima e mi hai lasciato col fiato sospeso fino all'ultimo, mi raccomando continua che aspetto con ansia il seguito!!! baci!!!

30/03/08, ore 13:57

bella!!! Questa storia mi piace sempre di più!!! Scrivi davvero bene. Devi assolutamente scrivere il continuo, mi raccomando sono davvero molto curiosa!! A preso, baci, chia..

29/03/08, ore 22:52

mettiamo in chiaro una cosa: mi piace tantissimo, l'inizio è davvero promettente ma non lasciarmi sulle spine, ti prego!!!! continua presto che sono curiosissima!!! baci e a presto!!!

29/03/08, ore 20:54

a me come storia piace molto... mi dispiace di non avere potuto commentare prima (mi ero dimenticata XD)... vabbè... comunque la parola "sbarluccicare" esiste davvero... sei molto brava... la storia è proprio carina e intrigante... chissà cosa succederà??? io spero tanto che Bill faccia rissa con qualcuno per contendersi l'amore della nostra carissssssssssssima protagonista... **Becky**...

29/03/08, ore 16:40

Wow, Bill non ha perso tempo ad innamorarsi di Giulia... Eh, ma che ci può fare?! Le Giulia sono così solari. Ne conosco anch'io una e ti posso dire che è un'amore!! Secondo me, un legame Bill-Giulia non suona affatto male. Entrambi sono energia pura!! Starebbero benissimo insieme!! Bah... Comunque, questo capitolo mi è piaciuto mucho mucho!! ^^ Poverini che risveglio traumatico, immagino che sia l'unico modo per svegliarli, quelli lì ah ah ah!! Aggionra presto! Tschuss!

29/03/08, ore 16:32

Carina come entrata!! Mostra proprio un personaggio piuttosto tutta peperino! Povero Georg, non ha potuto dire una parola in questo capitoletto!! Comunqeu mi aspetto molto da questa storia. Aggiorna presto!

29/03/08, ore 14:56

ciao bhe io l'avevo già letta e sai cosa ne penso. Brava continua cosi...ma Uffa io aspetto i cap più avanti...dai aggiurna in fretta