Tienimi la mano
di _Sunshine 27_

14/03/14, ore 18:40

Davvero è tratta da una storia vera? È molto triste ma anche molto bella, peccato che tu non abbia continuato... Aspettavo i capitoli seguanti... ti prego continua <3

25/10/13, ore 20:33

Ciao,
Ok,so che avrei dovuto fare questa recensione ieri ma siccome sono molto pigra la faccio adesso xD
Io non ne capisco niente di incendi,ma credo di aver intuito dal capitolo che è stato un incendio doloso.
*Banana!*
"Taci!"
Un altra cosa che volevo dire è che Eluana (Da dove l'hai preso questo nome? Non l'ho mai sentito prima) è una bambina molto inteligente per la sua età,forse fin troppo.

23/10/13, ore 22:28

Ciao,
Non preoccuparti per il ritardo,l'importante è che tu abbia postato!
Mi sono accorta solo adesso che scrivi il presente per scrivere.
Cosa molto insolita,non riesco a capire come ho fatto a non accorgermente prima *Perchè sei ritardata* "Non è una cosa carina da dire!".
Ad ogni modo,il capitolo è ben fatto ma...
...Solo dieci capitoli?
Cioè...altri tre capitoli e la storia è già finita? O.o

17/10/13, ore 19:27

Ciao,
Sei stata molto veloce a postare,il capitolo precedente è di soli due giorni fa!
Leggendolo mi sono ricordata di una cosa che avevo fatto a scuola un paio di anni fa.
Si chiama Patto con lo scrittore,ed è un patto che il lettore "stringe" inconsapevolemente con lo scrittore,perchè il lettore dà per vero qualsiasi cosa che lo scrittore scriva,e questa cosa mi ha fatto sorridere,perchè nella tua storia non c'è bisogno di dare per vero una cosa,visto che lo è già.(Non so se mi sono spiegata bene).
Ad ogni modo,il capitolo è molto bello e da qui si può intuire come si evolverà la storia.
A presto,
Un bacio

15/10/13, ore 20:11

Ciao,
Sei di una velocità sorprendente! Ho recensito il capitolo precedente un paio di ore fa e ne hai già pubblicato uno nuovo!
Mi piace molto come hai fatto iniziare il capitolo,riesce subito a portarti nel teatro insieme alla protagonista e ad immaginarti bene la scena...
...Sono rimasta sorpresa dalla comparsa di questa bambina...Ha una forza sovraumana!
Non so,è un vampiro o qualcosa del genere? xD
Nel complesso il capitolo è molto bello ed avvincente,se proprio devo cercare il pelo nell'uovo ti suggerisco di mettere in corsivo i pensieri della protagonista,per il resto va tutto bene.

15/10/13, ore 16:08

O.o
Ok...Le cose non vanno mai nel verso giusto per questa poveretta? xD
Il capitolo è ben fatto,come al solito,ha un ritmo molto veloce come gli altri ma non tralascia mai nulla.
L'unico consiglio che posso darvi è di mettere più descrizioni,per il resto è tutto OK.

11/10/13, ore 21:14

Ciao,
Ho letto la tua storia in cinque minuti circa...ed è stupenda,davvero complimenti.
Ogni capitolo attraversa un evoluzione,il primo è il più semplice perchè la protagonista ha solo sei anni,il secondo fa da transizione e spiega quello che è succeso dal primo,e il terzo ci introduce la psicologia della protagonista.
Hai fatto un ottimo lavoro.
Per quanto riguarda lo stile,io preferisco le sequenze narrative da quelle parlate,e anche se il terzo capitolo è quasi tutto costituito da sequenze parlate,è il mio preferito (O forse mi piace di più il secondo,non so,devo ancora decidere xD)

08/10/13, ore 15:14

*^* ti giuro, i brividi ho avuto *^*
la frase "le amicizie fatte da piccoli durano per sempre" è dolcissima *^*

03/10/13, ore 17:32

. . .
mi sembra di conoscerlo quel parchetto.. c'è n'è uno IDENTICO vicino casa mia.. con gli alberi, le rose e la fontana al centro (so che hai già capito chi sono)
è vero, sembra il paradiso.. è davvero tranquillo, la mattina mi metto a sedere sulle panchine intorno alla statua o sulle altalene.. e sento la pace..
scrivi davvero molto bene e trasmetti al lettore tutto quello che descrivi.
no, non è vero, non è noioso... anzi, non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo.. devo ammettere che "la sgommata" mi ha messo curiosità ù.ù
finiscila tutta questa storia :D già dall'inizio mi mette curiosità e credo anche agli altri .-.
e mi sto seriamente chiedendo come hanno fatto fino ad ora a non recensire!! ma io bho .-.
comuqnue quello che volevo dire è che sei davvero brava e che questa fan fiction mi piace davvero tanto ù.ù