Back to Shine
di Kaimy_11

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/07/08, ore 03:51

ç_ç ma perché io arrivo sempre qunado è tutto finito ç____________________________ç comunque... Ciau! E'passato molto tempo da quando correvo a casa per poter leggere un nuovo capitolo della tua fic (ai tempi era ancora "Un luce in più", questa ancora non c'era^^) mi dispiace tanto essere scomparso fino ad ora ma non ho potuto fare altrimenti. Allora... quando ho letto la fine della fic "Un luce in più" sono rimasto così ---> O.O e per un bel po' anche. Dio, quanto mi mancava quella storia... ora finalmente sono riuscito a leggerla tutta... sono contento che almeno alla fine quei due ce l'abbiano fatta, ERA ORA, E' UN ANNO CHE ASPETTO DI VEDERLI INSIEME!!! Complimenti vivissimi per queste due storie. Ciauz

20/07/08, ore 21:25

Non ci posso credere!!! non voglio!!! uffa!!! questa storia mi ha affascinata così tanto che nonostante sia felice di aver conosciuto la sua fine sono troppo triste perchè è finita... SIGH...SIGH...SIGH...

16/07/08, ore 20:44

Tesoro!! ç___ç é finita!!!!! NUUUUU!! In conpenso non potevi non trovare un finale migliore! Sango e Miroku possono vivere felici con le loro bambine (magari Naraku morisse cento volte........però povera Sango!! ^O^) Inu e Kaggi adesso vivranno insieme e Inu diventerà umano!! Infine ma non meno importanti Sesshomaru e Kaimy saranno felice a palazzo insieme a Miharu!!!! Una ff splendida! Per la shot.....ti lascio la scelta!! magari oltre a sessho e kaimy metti tutti! ^O^ Bacionissimi non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff!!!!!! L'aspetterò con ansia ed io sarò qui a commentare!! Kissoni tvb Kaggi_Inu91

16/07/08, ore 20:43

16/07/08, ore 20:27

Sigh sigh è finitaaaa! Odio quando le fanfic finiscono, mi lasciano sempre grandi vuoti nel cuore, se mi sono piaciute tanto ç_ç! Comunque, sììì, la one-shot! *W*!!! XD! Bello quest'ultimo capitolo, mi piace molto la scena in cui Rin parla con Kaimy e Kaimy capisce che la ragazzina si è innamorata! Spero solo che quel tappetto umano sia degno di Rin sisi XD Sai, è "scemato" non "sciamato", quando si parla di dolore e cose simili XD Sciamato si dice per nugoli di qualche cosa che si diradano XD In ogni caso, ç_ç, mi dispiace sia finita! Beh alla prossima XD

16/07/08, ore 20:16

Hai aggiornato e hai postato l'ultimo capitolo... [Si asciuga una lacrima che scende dagli occhi] Beh, devo ammetterlo, il finale è bellissimo, come il resto della storia. Un bacione, Reby_W

16/07/08, ore 16:39

Aaaah!! bellissima!! Mi è piaciuta tantissimo la fine e sinceramente sono d'accordissimo sulla one shot su Sesshy e Kaimy... (W Sesshomaru!!^^) spero di leggere molto presto qualcos'altro di tuo!! Complimenti...^^ kiss kiss...

16/07/08, ore 14:27

Eccomi qua, in ritardo, a commentare XD. Tu mi chiedi se mi piace? No, non piace XD...scherzooooo...adoro questo capitolo, specialmente quando l'arpia schiatta XD. ora resta solo il matrimonio giusto? Quindi aggiorna subito perchè la sottoscritta deve dire No , perchè Sesshy è miooo è_é. Dopo questo momento di follia, ti mando un bacione grande, grande sorellina ^^.

16/07/08, ore 01:16

caspita, caspita, caspita, caspita... adoro tantissimo questa storia... da un certo punto di vista non voglio che finisca, ma da un altro non vedo l'ora di poter leggere la parola "FINE" per poter dissetare la mia sete di curiosità...(scs x il gioco d parole)...aggiorna presto...

09/07/08, ore 10:02

Scusami nika..se recensisko adesso ma kome ben sai sono tornata a Palermo da poko...kmq bellissimo questo kapitolo finalmente quei due si sono levati da mezzo ai piedi....brava Kaimiiii..o no ma adesso ke hanno ucciso a quelli la storia è arrivata al termine...=(..ke tristezza mi mankerà tantissimo kaimi.e sopratutto il mio sesshomaru...singh!=(..io piangiu...kmq vita spero kontinuerai kon altre storie una volta finite queste..kmq adesso vado finalmente kaimi potrà essere felice kon la sua famigluola..ihih.Adesso vado kissoni e brava ankora

22/06/08, ore 15:33

Evvai ci siamo finalmente liberati di quella rompicosi di Hanae! Vai Kaimy! U_U non la sopportavo più ^^. Però... ammazza che fortuna, regina dei demoni dell'Ovest e moglie di Sesshomaru... dov'è che si firmano le iscrizioni??? Io sono moooolto interessata...XD Hai ragione, Sesshy è davvero irresistibile *çç*... che pizza però.... siamo al penultimo cappy... sono curiosa di vedere come finisce, baci

21/06/08, ore 19:02

Wow ò_ò La storia stà per raggiungere la fine? Spero di no, perchè ha una trama molto bella e tu riesci a narrare i fatti in modo discreto. Bel capitolo! Alla prossima ^^

21/06/08, ore 14:19

anche questo capitolo è molto bello...^^ mi dispiace che la storia sia finita però... uffa...^^ non vedo l'ora di vedere la fine, sono troppo curiosa...^^

20/06/08, ore 23:41

Eh, hai messo una H dove non doveva starci e qualche altro errore(per esempio al posto di "quella volta" o una cosa così hai scritto "quella voltò XD), ma come al solito il capitolo molto bello compensa il tutto XD Noo, il penultimo noooo! Mi raccomando fai una bella one-shot dove parli di Miharu da grande(lol avevo scritto Himaru XDDD Mi sa che lo utilizzo come nome XDD)! O di Sesshomaru e Kaimy sposati! Asd è un classico quella che per pietà non vuole uccidere l'avversaria mortale XDDD! Comunque il ritardo del commento era riferito al capitolo prima di quello XD! Sono felice che la storia del mio nickname ti sia piaciuta ^_^ Beh, ti saluto! ^^(PS: sto leggendo anche l'altra tua storia XD)

20/06/08, ore 20:15

O acciderbolina!!! Bravissima il tuo capitolo è veramente bellissimo!!! Finalmente sia Naraku che Hanae sono morti!! Complimenti Kaimy sei la migliore!!! OK ti lascio ti ho già rotto abbstanza!! Kissoni e ancora complimenti! Kaggi_Inu91 p.s ho aggiornato Camp Rock!!! ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]