Kurama
di Hikari_91

27/09/08, ore 16:00

Santo cielo... ma ste ragazze so peggio di me quando torno stravolta dallo stage! ** certo che Kurama e Karin... fanno proprio una bella coppia... dai aggiorna presto! bacioni Shurei e scusa il ritardo!

20/09/08, ore 18:04

O_O ma come sono conciate le ragazze? sono peggio di me quando torno da scuola XD cmq... sono così carini kurama e karin che teneri, quand'è che si sposano? XD vabbè, aspetto il seguito ciau ^^

20/09/08, ore 15:49

Eccomi! Scusa il ritardo ma fra una cosa e l’altra –scuola compresa- non trovo il tempo di venire sul sito! Dunque, dunque… oh-ho! Hiei ci da alla grande eh?!^^ (Ma fatti gli affari tuoi…-///- ndHiei) (Se, se… Vai a divertirti con la tua Himeka…^-^ ndDreven) Oh, finalmente il ritorno della coppietta ke adoro: Kurama e Karin! A quando il matrimonio?!^^ Va beh… Hi hi… Oh mamma, i relitti umani! Cattiva, io pensavo fosse qualcosa d’inquietante e invece no!°-° Povere ragazze, suppongo che questa storia del matrimonio porterà guai non è vero?! Nn ce mai da fidarsi… Bene e come un fulmine mi dileguo! Devo recensire altre storie… alla prox!!

12/09/08, ore 16:01

Ehilà! Capisco cosa intendi, in effetti nn so cm Keiko abbia potuto reggere a storie di demoni e ke il suo ragazzo sia uno di loro! Probabilmente Yusuke nn si era reso conto di tutto questo… Spero di saperne di più sulle varie coppiette, ma soprattutto di questi “relitti umani”…0.0 Cosa abbastanza inquietante… Scusa il commento lampo, ma sn abbastanza indaffarata ultimamente!! ^^” Continua così, all right?! Ci sentiamo al prox cap!

02/09/08, ore 15:22

Urca brava spiegazioni dettagliate! perchè Yuya barcollava? chappy breve a pieno di contenuti... al prossimo non vedo l'ora di leggere! bacioni Shurei

02/09/08, ore 13:05

relitti umani? Oo ma ma che è successo alle ragazze? mi preoccupo... cmq sembra arzillo il vecchietto per avere 92 anni XD, vabbè, vedremo che succederà a questa cena, ciau ^^

29/08/08, ore 16:04

Hello! Uh uh, se si parla di "carotoni" i miei istinti omicidi si fanno sempre vivi!! Hi hi...^^ Ma veniamo a noi... Capitolo interessante, povero yu... In realtà comprendo il motivo per cui lui ora sia in crisi... teme di non poter più comprendere keiko e fare parte del suo mondo... bene, attendo il prox cap! bye bye

28/08/08, ore 00:34

O.O pure Yusuke in Crisi! Oh mon Dieu! qui va tutto a scatafascio! mamma! ^^ che casino! peggio di quelli che faccio io! ^^ bravissima cara complimenti^^ aspetto trepidante il prossimo chappy mentre spero che non succeda nulla di grave! bacioni!

24/08/08, ore 16:58

uhm... interessanti sti posti, ma a che servono? vabbè, lo scoprirò, cmq... sono tanto pucci hiei e himeka... però... povero yusuke, è tanto triste e sconsolato, fa intristire pure me ç_ç

24/08/08, ore 11:39

Eccomi!!Bene,ora mi fa pena pure Yu!Ciccino…ma si sistemeranno le cose anche per lui!Non capisco la funzione di questi posti,però lo spiegherai,vero?!^^"
Ok,finito il commento,alla prossima^^

23/08/08, ore 15:36

Ehilà!! NAAA!! Peccato speravo ke Yuya facesse sparire Kuwabara forever and ever…-_- Purtroppo non ho mai potuto sopportare quel tipo, come direbbe Hiei “mi sta sullo stomaco” (veramente io direi “vorrei ammazzarlo”…-_- ndHiei) (Dettagli vah! ndDreven) La scena della battaglia era descritta bene, brava! Ma io smanio x vedere Yukina parlare con Hehei… In ke senso quelli del Consiglio facevano “stranire” la gente? Mah, spero di capire col prox capitolo… continua così! Alla prox!!

22/08/08, ore 10:04

... O.O che mito yukina!!! ho sempre pensato che fosse una grande, ma... ma... (me senza parole). sono ancora schockata dall'entrata di yukina... vabbè ^^ bel capitolo ^^ (sorry se commento in ritardo ma il computer va spesso in palla mentre leggo)

20/08/08, ore 22:30

Ciao Accidenti sono andata in montagna(Scusa non ti ho avvisato Me estremamente in colpa)e appena tornata trovo una valanga di capitoli Wao E che sorprese!Incredibile Yukina e Hiei in particolare Che cambiamento Vorrei proprio sapere che ne pensa il caro fratellino della forza della sua sorellina hi hi Ok Mi prostro umilmente per scusarmi della mia lunga assenza dalle recensioni Scusami PS ho detto tarocchi maggiori perchè i maggiori sono le figure(la forza,le stelle,la morte,il papa,il diavolo,il sole etc.)mentre i minori sono le carte coi numeri

17/08/08, ore 22:06

Allora,prima di tutto,penso di doverti delle scuse,sono cinque capitoli se non di più che non recensisco,e sinceramente,quando succedono a me questo tipo di cose mi dà alquanto fastidio,quindi…SCUSAAAAAAAA!!Ok,dopo queste penose esibizioni,commento tutti e cinque i capitoli che non ho recensito:dunuque,ahah lo sapevano che un giorno il grupetto avrebbe rivisto le rispettive amate!!L'unico per cui provo pena è il povero Kazuma,lui che è semper stato fedele a Yukina viene tradito così!Non che lei lo abbia fatto apposta però…proprio un cambiamento radicale delle due!(Yukina e Keiko)
E questa Himeka devo dire che mi piace molto!Uh uh,una fidanzata per Hiei (Grrrrrr ndHiei)
Poi sono molto felice per Kurama che ha riabbracciato Karin,non poteva finire così,proprio nonononono!In ogni caso,spero che mi perdonerai per i mancati commenti,ti chiedo di nuovo scusa,alla prossima^^

14/08/08, ore 12:32

O.O com'è cambiata Yukina! Va beh, mi dispiace lo stesso per Kuwabara, poveretto ^^" ma anche povero Yuya! me sta simpatico... dunque bel capitolo amore^^ davvero bello bello^^ bacioni al prossimo. ps, aggiorno domani^^ bacioni Shurei