Kurama
di Hikari_91

05/07/08, ore 15:22

EHI!!! Ma è già finito?! Alla faccia della suspance!!!=_= E qui ora chi aspetta più?! Mah…. Nn so ke dire tranne ke voglio leggere il seguito! Eh eh…poveri yu e kuwabara…ovviamente hehei era inka nero xkè è scomparsa la sua sorellina pure…caro bimbo… (nn provare a compatirmi o ti spezzo l’osso del collo! ndHiei) (Nn provare a contraddirmi o chiamo nax e la sorellona revy!^^ ndDreven) (-_-… ndHiei) (Mucho bien! >w< ndDreven) Piaciuta la sorellona revy eh?! E’ una grande quella donna, la adoro!! E’ la mie eroina!!!^^ bye bye

03/07/08, ore 19:45

oddio! che bella!! però..che peccato, non l'ha incontrato T-T vabbè.. bellissimo anceh questo capitolo ^^

30/06/08, ore 16:37

A? A? A? A chi?Non è che torna in scena una certa ragazza di mia conoscenza?Ok scherzi a parte bellissimo capitolo mi hai lasciato col fiato sospeso Continua appena puoi o mi ritroverai sulla coscenza(morta di curiosità)PS niente sfera uso le carte

29/06/08, ore 19:31

Ahahahah!! Bellissima la parte in cui il Team Uramueshi si presenta dal piccolo Enma incazzato XD (io e Kurama eravamo calmissimi... abbiamo solo accompagnato quegli altri due impiastri... ndHiei) (Sì...Kurama effettivamente era calmo... ma la sua è una dote caratteriale, ciò quindi non vuol dire che non fosse preoccupato per qualcosa... la tua katana invece la dice lunga... e m sa che tu hai accompagnato "i due impiastri" per un motivo in particolare... magari anche tu hai perso i contatti con qualcuno... ndMe) (E chi sarebbe, sentiamo u_ù ndHiei) (Una fanciulla il cui nome inizia per "M" ^ ^ ndMe) (... ndHiei) ma le mie sono supposizioni!!!!!!!!! Autrici, svela l'arcano! Che ci facevano Kurama e Hiei dal piccolo Enma?? Che fine hanno fatto Keiko e Yukina?? Alla prossima ^ ^

29/06/08, ore 19:31

29/06/08, ore 11:59

Brava brava…hai aggiornato velocemente…comunque…questa storia delle lettere non mi piace(si mi piace ma mi sà di losco XD),Koenma c'entra sempre in queste cose oscure!Effettivamente proprio irrilevante Paul…Aggiorna presto e alla prossima^^

26/06/08, ore 11:11

Hello!^^ Ora ho finalmente compreso qual è il problema ke tanto ti assilla fra le relazioni demoni/umani… Io continuo a nn farmi problemi, anke xkè xme, se c’è l’amore a comandare, niente può intralciarlo, nemmeno l’età! Riguardo al capitolo… Ma no, che triste! Lei se ne è andata!! Su Kurama, dat na mosa, e valla a recuperare!! No xò così sarebbe troppo melodrammatico e nn adatto a lui… Cmq hai reso bene il difficile momento della separazione, nn te la sai cavata affatto male!! Mi chiedo ora come proseguirà! Tanto si rincontrano sicuramente… Bene bene! Ah, revy è un personaggio di black lagoon, nn so se tu abbia visto questo anime…beh un giorno, quando hai tempo, cerca su goggle.Revy è una tipa coi capelli ramati, vestita con canottiera e pantaloncini e ha in mano una pistola! Al prox capitolo!!

23/06/08, ore 22:41

Ciao Capitolo molto bello un po' triste ma bello Mi ha spaventato un po' l'arrivo del fratello di Kurama e non vedo l'ora di saperne di piu anche sul nuovo ospite Spero che aggiorni presto Mi è dispiaciuta la partenza ma sono sicura che i due si rivedranno Dimmi che non mi sbaglio Beh ok Mille complimenti aspetto il prossimo capitolo

23/06/08, ore 12:23

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!PERCHEEEEEE'??????

Ok,mi sono ripresa,comunque…NOOO!!!(stavolta mi limito…)Non è giusto!!!Uffaaaaaaa! (parlo a monosillabi oggi)A parte il fatto che mi dispiace per Kurama e per Karin,ma chi cavolo è Paul??Questa è la cosa che mi incuriosisce più di tutte…non ritardare come questa volta perchè ti uccido davvero!!!Alla prossima^^

23/06/08, ore 11:28

eh ma... è triste!! se ne va!! perchè deve fare una stupida missione quando può rimanere con kurama?!?! ç_ç e poi... perchè non si dichiarono quei due?? cattivi!!!

23/06/08, ore 10:27

T-T il momento degli addii T-T ma non possono lasciarsi così T-T non possono non dirsi ciò che provano l'uno per l'altra T-T (Ehi, questo è yu yu hakusho, non beautiful! ndHiei) (...O___o ndMe) (...è_é che c'è? ndHiei) (...Da quando guardi Beautiful? ndMe) (O///O ndHiei). Dai, dimmi che prima o poi si dichiareranno! Aspetto il prossimo capitolo allora! Baci, alla prossima ^ ^

23/06/08, ore 01:02

Salve! Mi scuso per non aver commentato subito.. beh.. che dire ME PIACE! Kurama e Karin sono nà bella coppia.. affiatata.. Scusa se commento solo ora.. ma con la scuola, la febbre a 38.5 come Kurama, e il computer andato a quel paese per colpa del temporale... non ho letto prima di oggi gli aggirnamenti... me sono fatta sta scorpacciata oggi!... ho sritto le mie ficcy.. e ho letto la tua e due di Red Robin! me piace assai!.. domani, in mattinata.. aggiorno la mia.. spero te piaccia.. ^///^ mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con te.. domani mò provo a contattarti... Bacio Ps.. aggiorna presto! sono curiosissima!

07/06/08, ore 16:49

No troppo bella la farfalla!Bellissimo capitolo specie la"battaglia"finale(insomma Hiei hai da ridire su tutto) non vedo l'ora di leggere il prossimo Ancora complimenti

05/06/08, ore 10:19

Hi hi hi hi… Kekkarini!! >0< Sn proprio una bella coppietta… Oddio ki sn quegli strani individui (bimbo e bimba?0.0)?! Mah, cmq ormai c stiamo avvicinando al vero pericolo!! Sniff sniff… Fiuto l’odore!! *Dreven segugio in azione!* (ma cretina?! ndHiei) (ovvio!>0< ndDreven) (ho smesso di comprenderla… -_- ndHiei) Cmq, no no nn sn fan di Kurama mi disp e se il suo fan club ha qlc da ridire ho la sorellona Revychan ke mi protegge!! ^^ Riguardo a come un essere umano e un demone possano vivere insieme seppur avendo caratteristiche differenti… Beh… o usiamo le sfere del drago diventare immortali oppure bo! Francamente nn m pongo il problema xkè è cm dire che in una coppia di umani uno più vivere più a lungo dell’altro, comprendi?! Io continuo a nn pormi il problema laddove nn c’è…-_- *Dreven pacifica* Al prox cap!!

03/06/08, ore 18:30

ma,ma... perchè una farfalla gigante?! O.o!! vabbè, apparte questo... Karin se ne deve andare ç_ç sigh e sobh! ma se ne va veramente? ç_ç io ci rimango male!! vabbè, aspetterò!