Kurama
di Hikari_91

06/08/08, ore 15:52

Oh, finalmente un po’ di azione!! Hi hi, non vedo l’ora di leggere dello scontro tra Kuwabara e Yuya… Spero nn vinca Kuwabara…-_- Nn m è mai piaciuto! Per fortuna Karin sta bene! Povero Kurama, si è preso proprio un bello spavento. Ora però la bella coppietta tornerà in scena, vero?! Ehi, ma Yukina ora nn vorrà mica rendere il ben servito a hiei, eh? Ok alla prox! Ciaoo!

05/08/08, ore 12:25

O.O siamo arrivati alla rissa... Povero Kuwabara, va bene tutto.. ma è stato sfigatissimo in amore.. per l'ennesima volta!! ç_ç purino. ^///^ che tenero il pezzo dove Karin stringe al suo petto, la testolina ci Kurama.. si si!! finelmente riesco a recnsire.. ^^ scusami per il ritardo.. e sono contenta che "quel maledettissimo giorno" ti piaccia.. ^^ bacioni!!!

01/08/08, ore 17:41

no, hai ragione, non avevo mai commentato prima, semplicemente prchè non ero mai entrata in quella categoria di storie... non avevo mai letto ff su yu yu... ^^ cmq, bellissimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo!! :) un bacio

31/07/08, ore 13:01

scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ero in vacanza ^^... finalmente yukina ha scoperto che hiei è suo fratello!! sono felice per lei!! però... sono in ansia...chi vincerà fra yuya e kuwabara? (sinceramente spero il primo perchè odio a morte il carotone) aspetto il prossimo capitolo, bye bye

26/07/08, ore 15:22

Uh la la la, Hiei e quella Himeka se la intendono assai bene! Cara Sanny, se nn ci fosse lei al mondo!^^ What?! Yukina ha scoperto ki è suo fratello?! Certo che è diventata un po’ più sveglia quella ragazza, era ora…-_- Bene bene, chissà ke succede nel prox capitolo! Mi interessa soprattutto sapere come ha fatto Yukina a scoprire ki è suo fratello..^^ Bye bye!

24/07/08, ore 00:36

Eh.. eh.. Hiei ci dai dentro.. ih ih ih!!! bravo accasati anche tu!!! il pezzo che mi è piaicuto di più..è Inutile dire che Hiei era rimasto pietrificato. A salvare questo "disastro" intervenne l'essere più intelligente della situazione: ........Sanny! ^^ Col muso spostò un braccio di Hiei sulla schiena della ragazza tenendoglielo. Hiei provò a farlo scostare con l'altro braccio....cosa che l'animale aveva previsto. Quando la sua mano arrivò vicino al suo muso, lo spostò e bloccò la seconda mano sulla prima usando l'ala. Il fatto di abbracciare lasciò Hiei più pietrificato di prima tanto che, quando la creatura levò l'ala, le braccia rimasero così. Brava sanny!!! che dolce!!! bravissima!!! grazie per la calligrafia più grande!! te amo!!! ok.. ti aspetto.. tra i miei contatti.. e mo kurama che fine ha fatto.. però.. povero ç_ç kuwabara!!! mi è dispiaciuto tanto.. allora.. che dire granbel chappy come al solito!!! ^_^ aggiorna presto!!

23/07/08, ore 00:06

bellabellabellabella!!! veramente bellaaaaaaaa!! (^^') complimenti, la storia (se non l'avessi capito xD) mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!! ciao ciao, aggiorna presto!

19/07/08, ore 15:18

Ah ah ah ah ah!!! Ah ah ah ah ah!!! (ke c’hai da sghignazzare?! sembri ‘na pazza isterica! 0.0 ndHiei) Hi hi, sorry, ma… Oddio! Rido xil povero Kuwabara: tanto tempo speso a far la corte (anke se nn compreso) a Yukina e ora si trova davanti alla sua “amata” che ha già il ragazza!! Troppo bello… Riprendendo un po’ di contegno, no! Karin! Oh my god!! 0.0 Caspiterina ke le succede?!? Ah, e poi ora ho capito… Hiei se la intendo con quella Himeka, eh?! Ora si spiega tutto… beh nn proprio anke xkè c sn ankora un po’ di misteri da svelare! Bene attendo il prox capitolo, nonna Tsunade for president! ^o^

17/07/08, ore 21:49

UH.. uh.. sto Yuya, me sta simpatico!!! dai fallo ancora.. dillo di nuovo.. (Vuoi morire. ndyusuke)(No ^^"..ndshurei) allora l'intrigo.. me appassiona sempre più.. nuovamente ti chiedo scusa per il ritardo.. ^^" SORRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! poi.. dunque.. me piacerebbe fare due chaicchiere con te.. te lascio io mio contatto E-mail e msn marinafelletti@hotmail.it scrivimi presto ci conto.. ^_^ smak.. oh.. si un piccolo favorino.. potresti scrivere.. leggermente più frande.. please..

17/07/08, ore 21:40

O.O oddio che sasino.. ?.? mamma mia.. è peggio della ficcy E poi.. solo noi.. hce sto facendo di FMA!!! Urca intrga intriga.. me misera mi riduco a leggere sempre all'utimo minuto!!!! ç_ç ok.. vado avanti.. mamma mia.. che intrigo.. ih.. ih.. ^_^

17/07/08, ore 21:20

Salve.. ^^" prova ad indovinare chi ti recensisce!? la regina dei ritardi con i capelli castani e gli occhi color del cielo!!! ciao.. cacchio che faccie scure.. ih..ih.. comprendimi.. ti ho messo nei preferiti.. ma orba come sono, leggo sempre male.. sorry.. immendo.. dunque.. cacchio che faccie scure.. allora.. Hiei... è sempre quello più con lo sguardo più assassino.. ih..ih.. Allora io continuo.. scusami ancora.. Bacioni Shurei

16/07/08, ore 19:13

Ra.....ragazzo?!?(sdonk sono cascata per terra)Ok dammi un minuto Respira... Ok mi sono QUASI ripresa Ma come è possibile?Diamine mi hai lasciata senza parole!Che colpo(bel colpo)non vedo l'ora di sapere che ne pensa il fratellino...hi hi(sul serio non lo scopre?nd me con gli occhi da cucciolo)Complimenti per il capitolo questa volta mi hai lasciato davvero senza fiato A proposito ho una mezza idea di dove sia il nostro caro kitsune hi hi non vedo l'ora di rivedere un certo personaggio Bene detto questo passo alla faccenda carte Io personalmente uso i tarocchi maggiori e ho imparato un po' da un amico(anche se lui è piu bravo a leggere le rune)e da un libro della Libreria Demetra Se vuoi posso provare a rintracciarlo per poterti dire il titolo ma non assicuro niente(sono quasi 6 anni che lo ho e potrebbe essere ovunque) OPS ho scritto un papiro Scusa Ci vediamo al prossimo capitolo Sappimi dire se ti sono stata d'aiuto Un abbraccio X8

11/07/08, ore 11:35

Nì hâo!^^ Meow… nonna tsunade nn cambia proprio mai! Ma procediamo con calma: punto uno, nn ho ancora capito caspita c’abbia hehei da essere arrabbiato se dici ke nn è x yukina; punto secondo, interessante come si svolge la vita al villaggio della moorine, la descrizione è ben resa e chiara; punto terzo tu hai fatto diventare keiko un demone per la tua teoria “come fanno un essere umano e un demone a stare insieme se cn periodi di vita diversi” eh? Brava furba! Cmq aspetto il prox cap, magari ci capisco di più… spero ke tsunade nn uccida il piccolo yuya!^^

08/07/08, ore 18:46

Ciao Omamma chi è il poveretto? Che avrà fatto mai di male? Ma piu di tutto........non è che questa è la volta buona che Hiei dice a Yukina la verità? Ti prego ti prego ti prego dimmi di sì Se vuoi vengo io la(se quello è troppo zuccone per farlo da solo) Ok scherzi a parte povere ragazze Non vedo l'ora di vedere le reazioni dei ragazzi(anche se qualcuna la immagino) Mille complimenti e una specificazione:Kurama non è secchio è solo che essendo un demone(un kitsune un demone volpe per essere precisi)ha avuto molto piu tempo per conoscere molte piu cose(credo)e poi ha il cervello fine PS guarda che non ci vuole molto a imparare a leggere le carte le trovi in un sacco di posti A me le hanno regalate ma so che le mie vengono da una libreria

07/07/08, ore 21:07

Ciauo ^ ^ Wow che storia... mmmm... adesso sono curiosa di sapere "quanto" siano cambiate le ragazze, eheheh... già m'immagino le facce dei ragazzi XD Alla prossima allora! ^ ^