Kurama
di Hikari_91

02/06/08, ore 20:52

O_o…CUSCINATE!!!Che frigata!!Non ti preoccupare per il ritardo,l'importante è aver aggiornato!!Però adesso Karin se ne deve andare!!NOOOO!!!Povero Kurama,ci deve essere rimasto male…vedremo gli sviluppi!!^^ Alla prossima^0^

02/06/08, ore 18:07

Carina la storia degli animali intelligenti...mitica la descrizione di Kurama!! "Karin era abbracciata alla testa......di una farfalla che........occupava tutto il salone?!?" ahahahah!! E per sorprendersi lui...al prossimo cap!! Ciau ^ ^

24/05/08, ore 15:41

Ciao sono la tua sempai! Grazie xl'ultimo commento che mi hai lasciato! e grazie sempre per i troppi immeritati complimenti! All vediamo un po' di rispondere alle domande... tu mi metti sempre in crisi xkè sono cose a cui io nn penso! Dunque kachan e hiei nn si sposano xkè a loro piace la convivenza e poi è più comodo se ci pensi! Poi nax rimane sempre demone... nn capisco cs sia successo nella tua testolina! tanto xme nn cambia nulla se akichan è un'umana e nax è un demone... o no? cioè io nn ci vedo niente di strano... ma cm vedi io so scema quindi meglio nn contare cs accade nella mia testolina bacata!ok grazie di tutto, ciao! smack

23/05/08, ore 08:21

Ehilà! Ue chi è il tipo misterioso ora?! Vai ke iniziano i problemi, ci scommetto!! (tu ci godi solo se noi ci cacciamo nei guai… ndKurama&Karin) (ovvio… TwT ndDreven) Dai la cosa comincia a farsi interessante… Mmh… ah! volevo poi dirti ke la tua prima è la prima ff ke leggo su Kurama sai? Non è assolutamente uno dei mie personaggi preferiti (xò m piace lo yoko xkè è sadico e figo…), preferisco hehei… comparirà il principino nella storia più avanti? Alla prox!

23/05/08, ore 00:10

Hello my darling!!! Alor, la tua fanficton tantissimo!!!! ...e poi da quel che mi pare di capire anche tu sei per il KURAMA 4EVER! Concordo in pieno è a dir poco adorabile! E devo cire che lui e karin fanno una gran bella coppia! complimeti! Senti e il seguito quando lo proporrai!? Ah, si volevo informati che tra sabato aggiungerò il secondo capitolo di "4ever Yu Yu Hakusho". spero che lo leggerai... ^//^ Ps se ti piace anche Fullmetal ALchemist, ho iniziato una fan fiction anche lì! Beso Shurei... Ps non far caso alle lingue che ho mescolato... Mi piace molto farlo, con la mia amica lo faccio sempre... ^_^° un altro beso...

19/05/08, ore 19:52

troppo bella! mi sto appassionando e kurama e karin sono una coppia troppo puccia! hai trovato la ragazza adatta a kurama XD (mi perdoni il fan club di kurama). fra quanto finisce? cosa succede? sono troppo curiosa!!!

19/05/08, ore 14:22

NOOOOOOOOOOO!!!Ora devo rimanere con la suspance?!?!?Comunque,splendida Karin versione medico incazzato!E poi mi spieghi dove li vedi gli errori!?UFFA!Anche io voglio rimanere a casa perchè piove!Bellissimo cap come sempre e mi raccomando aggiorna prestissimo!!^^

19/05/08, ore 11:50

T_T Non solo ci sta vivendo insieme...ci sta perfino DORMENDO insieme...T_T Anch io!!! Chi sarà venuto fuori dalla nuvola bianca? Mmmm...no, non mi viene in mente nulla. Alla prossima allora!! Ciau ^ ^

18/05/08, ore 23:28

Chi è?Chi è?Chi è?Chi è uscito dal fumo?Sono curiosissima Un momento...Parlavi di un fanclub x Kurama?Dimmi solo dove devo andare che mi iscrivo alla velocità della luce(a rieccola che scodinzola Ma allora è un vizio?)Direi che ci hai azzeccato sono una sua fan e pure Kwabara ne ha una Una mia amica ne va matta e dice sempre che vorrebbe vederlo insieme a Yukina valla a capire Bello il capitolo e beata lei anche se effettivamente credo che starò a scuola x un pezzo pure io(ho la febbre)Mille complimenti X8

09/05/08, ore 08:25

Che carini! Sono proprio una bella coppia! >0< Ma no povera Karin, anke la paura del temporale… A me invece piace molto stare alla finestra guardando la pioggia che cade… (tu essere scema… ndHiei) (Tu essere sicuramente più cretino di me! ndDreven) Cmq, interessanti i poteri di karin, anke se a trasformarsi in mosca una di queste volte ci rischia la pelle! Bye bye…

07/05/08, ore 19:31

Che paffoli!!Mi immagino la scena:Karin che dorme seduta sopra Kurama…CHE RIDERE!!!Mmmmmh,l'anticipazione che mi hai fatto non mi ispira…ma i tuoni a Karin fanno solo paura???Ora,va beneil terrore,ma piangere!!Ok,finalmente è chiaro,non faccio parte del fanclub di kurama (anche perchè karin e Kurama sono troppo belli insieme!!^^)!La penso più che altro come te è un cucciolo di volpe puccioso!!Vabbè,alla prossima!!^0^

07/05/08, ore 17:41

Carinissimi Non so cosa avrei dato per essere al suo posto Forte l'idea dell'angelo non ci avrei mai pensato Non vedo l'ora che arrivi il prox capitolo Mille complimenti

07/05/08, ore 11:23

Saggia Genkai...e menomale che Kurama sta seguendo il consiglio!! Bello, bello bello *___* (..e amplia il vocabolario... ndHiei) (Uffà!! Sempre qui tu?? ndHOPE87) (tsk! ndHiei) (Gelosone ^_- ndHOPE87) Alla prossima recensione!! ^ ^

02/05/08, ore 12:00

Kurama è gnucco! Kurama è gnucco!(vieni dal manicomio anke tu? ndHiei)(vuol dire ke nn capisce niente…=_= ndDreven)Dai Genkai poteva dirglielo subito! Gli diceva –“Kurama6innamorato,fattene ‘na ragione!!”. Lui ci sarebbe rimasto di sasso, ci scommetto…^^ L’ultima parte era un po’ confusa… Questa Karin nasconde tr misteri… Mah, chissà! Vedremo nel prox cap… ciao! >0<

28/04/08, ore 20:22

figurati, era il minimo che potessi fare!^^ cmq, passando al capitolo..mm..a quanto pare karin ha qualche rapporto cn le piante..mm..interessante..*me si gratta il mento stile malvagio che rimugina* (cos'hai intenzione di fare? n.d.Shu)sapessi!*___* mwahahahah (paura!O_O)cmq kurama diventa più scemo oggni giorno che passa..troppo simpatico quel ragazzo!XD